Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1867

 
https://www.mql5.com/ru/articles/189

Trascino l'EA in MT4 sul grafico. Non succede niente. Perché?
Копирование торговли из MetaTrader 5 в MetaTrader 4
Копирование торговли из MetaTrader 5 в MetaTrader 4
  • www.mql5.com
Можно ли в MetaTrader 5 торговать на реале уже сегодня? Как организовать такую торговлю? Приводится теория этих вопросов и рабочие коды, при помощи которых реализуется копирование сделок из терминала MetaTrader 5 в MetaTrader 4. Статья будет полезна как разработчикам советников, так и практикующим трейдерам.
 
Mihail Matkovskij #:

L'opzione che ho suggerito non funziona per voi?


Sì, credo di sì. Posso fare un esempio su un paio di ordini?
 
makssub #:
Questo andrebbe bene, credo. Posso avere un esempio di implementazione su un paio di ordini?

Purtroppo non ho il tempo di scrivere il codice per voi in questo momento. Forse qualcuno con molto tempo libero potrebbe farlo... Oppure puoi trovare esempi su Internet...

 
Cari professionisti, vorrei chiedere il vostro aiuto. Forse non ho letto tutto. Potete dirmi per favore se è possibile riempire un array dalla tastiera?
 
vladeimirami riempire un array dalla tastiera?

Cerca su Google "C++ key codes" ed elabora le pressioni nell'evento OnChartEventCHARTEVENT_KEYDOWN secondo i codici dei tasti.

 
Mihail Matkovskij #:

Cerca su Google "C++ key codes" ed elabora le pressioni nell'evento OnChartEventCHARTEVENT_KEYDOWN secondo i codici dei tasti.

Se puoi, suggerisci un piccolo esempio.

 
Mihail Matkovskij #:

Purtroppo non ho il tempo di scrivere il codice per voi in questo momento. Forse qualcuno con molto tempo libero potrebbe farlo... Oppure puoi trovare esempi su Internet...

"Fai questo - non ti dirò come"

 
makssub #:
Probabilmente funzionerebbe. Puoi darmi un esempio di come implementarlo su un paio di ordini?

https://www.mql5.com/ru/code/34210

Non so quanto sia sofisticato lo script, ma funziona senza problemi. Potete prenderne la funzione di chiusura.

Close positions Delete orders Delete trade objects
Close positions Delete orders Delete trade objects
  • www.mql5.com
Закрывает позиции по символу, удаляет ордера по символу, удаляет на окне объекты созданные при торговых операциях (с # в имени).
 
Andrey Sokolov #:

"Fai questo - non ti dirò come"

Andrey Sokolov, grazie per il tuo feedback. Grazie mille anche per questo. Almeno ho una direzione in cui scavare. Il resto verrà con la testa sulle spalle.
 
vladeimirami riempire un array dalla tastiera?

Come si fa, e cosa esattamente non funziona?

Motivazione: