Aiuto per la codifica - pagina 567

 
Andreas 123:
Ciao mrtools!

Ho bisogno dell'avviso quando entra nei livelli 80 o 20.

grazie ancora per l'aiuto ...

Andreas123 prova questo. Se hai alertsOnEveryBreak impostato su false avviserà solo quando lo stocastico entra nei livelli 80 o 20 la prima volta (meno segnali), e se true avviserà ogni volta che lo stocastico entra nei livelli 80 o 20 e le ma sono in accordo.

ma_crosses__stochastic_arrow.mq4

 

Ciao mrtools!

grazie per la tua programmazione ma penso di aver sbagliato nella mia spiegazione per l'indi.

Ho bisogno di un allarme quando:

1. il MA veloce è sopra il MA lento: in questo caso ogni volta che lo Stoch K-Periode attraversa il 20 giù, viene mostrata la freccia su (solo le frecce su)

2. la MA lenta è sopra la MA veloce: in questo caso ogni volta che lo Stoch K-Periode incrocia la 80 su, viene mostrata la freccia giù (solo le frecce giù)

grazie ancora ...

 

Ciao Andreas123, questo è quello che ottengo quando lo metto su un grafico con le impostazioni predefinite, sembra quello che stai cercando, a meno che non stia fraintendendo.

File:
 

Ciao mrtools!

grazie ancora per la tua programmazione ...

ok, il MA per Trend funziona per me non così bene come ho pensato

quindi è meglio usare un altro indi.

Per favore, puoi programmare in tempo più per me?

Super Signal v3d e Stocastico: quando la freccia verso l'alto dell'indicatore super signal si apre - finché questa freccia verso l'alto è l'ultima freccia sul grafico - ogni volta che lo stocastico K-Periode attraversa il 20 si allerta. in questo caso solo le frecce verso l'alto saranno mostrate.

Lo stesso per la freccia in basso ma per l'incrocio a 80.

grazie per il tuo aiuto e per la tua risposta veloce ...

 

Qualcuno può aiutare a risolvere questo semplice indicatore di fib pivot settimanale? Si tratta di un pivot settimanale e voglio visualizzare le linee di pivot solo nella settimana corrente. Inoltre, ha un bug. Anche se lo imposto per visualizzare solo a 4H, viene visualizzato in tutti i TF...

File:
pivot_3.mq4  15 kb
 
heispark:
Qualcuno può aiutare a risolvere questo semplice indicatore di pivot fib settimanale? Si tratta di un pivot settimanale e voglio visualizzare le linee di pivot solo nella settimana corrente. Inoltre, ha un bug. Anche se lo imposto per visualizzare solo a 4H, viene visualizzato in tutti i TF...

Quell'indicatore è hard coded per mostrare i livelli di fibo settimanali

Se sostituisci questa linea :

ArrayCopyRates(rates_d1, Symbol(), PERIOD_W1);

con questo

ArrayCopyRates(rates_d1, Symbol(), PERIOD_H4);

mostrerà i fibos a 4 ore

 
mladen:

Quell'indicatore è hard coded per mostrare i livelli di fibo settimanali

Se sostituisci questa linea :

ArrayCopyRates(rates_d1, Symbol(), PERIOD_W1);

con questo

ArrayCopyRates(rates_d1, Symbol(), PERIOD_H4);

mostrerà i fibos a 4 ore

Grazie Mladen per la tua risposta. Penso di non aver espresso più chiaramente il mio problema. Si prega di vedere le immagini allegate. Anche se ho scelto di visualizzare questo indi solo ai TF M5 - H4, ignora questa impostazione e viene visualizzato a tutti i TF. (Non voglio che sia visualizzato 4H e più in alto perché sembra troppo occupato).

In realtà, qualcuno ha cercato di modificare/migliorare questo indicatore, ma è ancora buggato e sembra troppo occupato (vedi allegato indicatore PhatPivotV1_Dav.mq4).

Non so molto di questo indicatore, ma sembra che sia diverso dagli strumenti convenzionali di Fibonacci pivot ed è molto preciso.

Grazie.

 
heispark:

Grazie Mladen per la tua risposta. Penso di non aver espresso più chiaramente il mio problema. Si prega di vedere le immagini allegate. Anche se ho scelto di visualizzare questo indi solo a M5 - H4 TFs, ignora questa impostazione e viene visualizzato a tutti i TFs. (Non voglio che sia visualizzato 4H e più in alto perché sembra troppo occupato).

In realtà, qualcuno ha cercato di modificare/migliorare questo indicatore, ma è ancora buggato e sembra troppo occupato (vedi allegato indicatore PhatPivotV1_Dav.mq4).

Grazie.

heispark

Per me funziona bene (vedi l'esempio)

File:
ok.jpg  226 kb
 
mladen:

heispark

Per me funziona bene (vedi l'esempio)

Sì, quando viene caricato inizialmente sul grafico D1, non viene visualizzato. Tuttavia, quando ci si sposta in H4 e poi si torna in D1, viene visualizzato in D1. È un bug.....

 
heispark:
Sì, quando viene caricato inizialmente sul grafico D1, non viene visualizzato. Tuttavia, quando ti sposti su H4 e poi torni su D1, viene visualizzato su D1. È un bug.....

Prova questo: pivot_3_1.mq4

File:
pivot_3_1.mq4  15 kb
Motivazione: