Indicatori Elite :) - pagina 853

 
mladen:
David

Quello che ha fatto quel tipo è più o meno un trucco

Ecco un indicatore di inviluppo che viene disegnato in una finestra separata envelopes_separate.mq4. Aprite di pugno una finestra con lo stocastico e poi trascinate questo indicatore nella finestra dello stocastico e otterrete quello che c'è nella finestra inferiore (ma fate attenzione - questo modo cambierà sempre dove sono le croci - se guardate quell'immagine vedrete che alcune croci sono rimaste fuori - questo è il caso tipico di questa combinazione).

D'altra parte, gli inviluppi applicati allo stocastico sono questo: inviluppi_di_stocastico.mq4 e sono nella finestra superiore. Dovrai sperimentare con entrambi per vedere se si possono ottenere risultati simili

mladen.

Grazie mille per lo sforzo molto veloce e la spiegazione. Li controllerò e ti farò sapere.

Di nuovo grazie ancora una volta per tutto.

traderdp

David

 
mladen:
newtrader100

Ecco questo: brooky_trend_strength_other_for_ea.mq4

Ha un'opzione aggiuntiva: UseSignalForSlope. Se impostata su true, allora viene usata la pendenza della linea del segnale (che sarebbe il valore smussato) altrimenti viene usata la pendenza del valore principale (puoi vedere la differenza anche nell'immagine di esempio)

Semplicemente incredibile ancora una volta!

Grazie!

 
mladen:
David

Quello che ha fatto quel tipo è più o meno un trucco

Ecco un indicatore di inviluppo che viene disegnato in una finestra separata envelopes_separate.mq4. Aprite di pugno una finestra con lo stocastico e poi trascinate questo indicatore nella finestra dello stocastico e otterrete quello che c'è nella finestra inferiore (ma fate attenzione - questo modo cambierà sempre dove sono le croci - se guardate quell'immagine vedrete che alcune croci sono rimaste fuori - questo è il caso tipico di questa combinazione).

D'altra parte, gli inviluppi applicati allo stocastico sono questo: inviluppi_di_stocastico.mq4 e sono nella finestra superiore. Dovrai sperimentare con entrambi per vedere se si possono ottenere risultati simili

mladen,

Mi dispiace essere un rompiscatole, ma ho un problema nel mostrare entrambe le linee di busta rossa e blu sul tuo indicatore Envelopes of Stochastics. Mostro solo 1 linea rossa. Le 2 linee sembrano essere una sopra l'altra. Se possibile potresti dare gli input che hai usato per fare il tuo pic che mostra entrambe le linee di busta con lo stocastico.

Scusa ancora per la mia confusione.

Grazie mille come sempre.

traderdp

David

 
traderdp:
mladen,

Mi dispiace essere un dolore, ma sto avendo un problema nel mostrare entrambe le linee di busta rossa e blu sul tuo indicatore Envelopes of Stochastics. Mostro solo 1 linea rossa. Le 2 linee sembrano essere una sopra l'altra. Se possibile potresti dare gli input che hai usato per fare il tuo pic che mostra entrambe le linee di busta con lo stocastico.

Scusa ancora per la mia confusione.

Grazie mille come sempre.

traderdp

David

David

Ho lasciato la deviazione di default a 0,1. Usa invece un numero grande (nei miei esempi la deviazione era impostata a 80)

 

Se fattibile, può esserci un avviso solo quando appaiono 4 quadrati piuttosto che su ogni nuova barra come da foto?

 
newtrader100:
Se fattibile, può esserci un avviso solo quando appaiono 4 quadrati piuttosto che su ogni nuova barra come da foto?

newtrader100

Prova questo: 4_time_frame_rsi_2_levels_nmc_1.mq4

Imposta alertsOnlyOnce a true e quindi avviserà solo la prima volta quando le barre sono allineate e poi aspetterà che il trend cambi e avviserà solo allora

 

Delicioso!

Grazie mille!

 
mladen:
newtrader100

Prova questo: 4_time_frame_rsi_2_levels_nmc_1.mq4

Imposta alertsOnlyOnce a true e quindi avviserà solo la prima volta quando le barre sono allineate e poi aspetterà che il trend cambi e avviserà solo allora

Ciao.

Ho provato ad aggiungerci dei timeframe ma, come previsto, sono come una scimmia che scrive un saggio sul senso della vita.

Questo è possibile nell'ambito del codice di metatrader?

Saluti

 
newtrader100:
Ciao.

Ho provato ad aggiungervi dei timeframe ma, come previsto, sono come una scimmia che scrive un saggio sul senso della vita.

È possibile farlo nel quadro del codice di metatrader?

Saluti

Non capisco bene

Vuoi dire che volevi cambiarlo per avere più di 4 time frame?

 

Sì, se possibile.

Motivazione: