Indicatori multi timeframe - pagina 196

 
homestudy:
Non sono sicuro che sia lo stesso, ma potrebbe essere quello che stai cercando Edit: Sorry doesn't complile l'ho visto in un altro thread e ho pensato che potesse aiutare ma non è programmato correttamente

https://www.mql5.com/en/forum/173574/page92

StochCrossAlert_MTF.mq4

qualcuno può correggere questo indicatore...non funziona

 

StochCrossAlert_MTF

homestudy:
Non sono sicuro che sia lo stesso, ma potrebbe essere quello che stai cercando Modifica: Mi dispiace, non si compila, l'ho visto in un altro thread e ho pensato che potesse aiutare, ma non è programmato correttamente

Ciao.

Controlla ora....

 
fxbs:
hm, come usano psar histo, hma histo (bar);

paura che tu lo dica (se tu non lo dicessi - non potrei fare nulla )

ok, metterò la tua pistola nel seminterrato con le barre

Paura che io dica così?...andiamo...sapevi che l'avrei detto fin dall'inizio...E, sapevo che avevi capito cosa volevo dalla prima riga che ho scritto (prima di spiegare cosa faccio con questo indicatore)...

È meglio che tu sappia che: "PERCHE' SEI UN UOMO BUONO E AIUTANTE (colpa tua), io sono diventato un uomo molto rumoroso (sempre).

NON TI LASCERÒ DORMIRE, LASCIACI STASERA..HEHA

 
GoingForward:
Ciao. Controlla ora....

è lavoro..grazie

questo indicatore non mostra l'avviso della freccia quando 2 linee di stoch attraversano in MTF, ma avverte solo con un suono quando lo stoch sale o scende.

puoi mettere una freccia di avviso quando 2 linee di stoch in timeframe più grande attraversano?

Ad esempio nel grafico 15m mostrerà una freccia di avviso quando lo stoch attraversa dal grafico H1

grazie per il tuo aiuto

 

Frecce

darkkiller:
funziona..grazie

owh questo indicatore non mostra l'avviso della freccia quando 2 linee di stoch che attraversano in MTF.It appena avvertono con il suono quando stoch che va su o giù.

puoi mettere una freccia di avviso quando 2 linee di stoch in timeframe più grande attraversano?

Ad esempio nel grafico 15m mostrerà la freccia di avviso quando lo stoch attraversa dal grafico H1

grazie per il tuo aiuto

Ciao.

Metterei volentieri delle frecce ma non sono un codificatore quindi temo di non poterti aiutare. Avevo quell'indicatore in archivio e te l'ho inviato così come esce. Se riesci a trovare qualcuno che codifichi le frecce sarei interessato anche io.

Saluti,

 
GoingForward:
Ciao.

Metterei volentieri delle frecce, ma non sono un codificatore, quindi temo di non poterti aiutare. Avevo quell'indicatore in archivio e te l'ho mandato così come esce. Se puoi trovare qualcuno che codifichi le frecce sarei interessato anche io.

Saluti,

Sì, anche io so come codificare. qui ho indicatore stocastico con freccia di avviso. se qualcuno può fare questo MTF... il trading sarà molto più divertente

 

in Stoh thread https://www.forex-tsd.com/forum/commercial-talks/18137-justforex - 4 esempi, Stochastic_Color_v1.02 -v1.04 - tutti mtf, tutti con sidnals (frecce) e avvisi

 

La mia foto

È la mia foto.

File:
picture.gif  53 kb
desktop.rar  6 kb
 

Ho già fatto la ricerca prima di postare qui..ma non ho ancora trovato l'indicatore MTF stoch cross arrow alert.Here con allarme

#Stochastic_Cross_Alert_SigOverlayM_cw.mq4

questo indicatore può essere aggiornato a MTF?

perché? u può vedere la ragione qui

https://www.mql5.com/en/forum

 
File:
Motivazione: