Indice di qualità della volatilità - pagina 22

 

Avevo le seguenti impostazioni per VQ:

3,3,1,3

5,3,1,3

L'EA mWay sta inviando avvisi ogni pochi secondi per VQ Sell per il GPBUSD. Anche quando dico di disabilitare gli avvisi, continua a inviare.

 
et_phonehome_2:
Avevo le seguenti impostazioni per VQ:

3,3,1,3

5,3,1,3

L'EA mWay sta inviando avvisi ogni pochi secondi per VQ Sell per il GPBUSD. Anche quando dico di disabilitare gli avvisi, continua ad inviare.

Devi impostare "Real Time" nell'indicatore VQ su "False" in modo che non invii un segnale fino alla chiusura della candela e in questo modo ne invierà solo uno.

 
mmccormac:
Devi impostare "Real Time" nell'indicatore VQ su "False" in modo che non invii un segnale fino alla chiusura della candela e in questo modo ne invierà solo uno.

Grazie.... Una cosa che ho notato è che quando sto guardando la candela dell'ora corrente, le due candele precedenti cambieranno il colore della barra della candela corrente [la linea nell'indicatore VQ], cioè, o tutto rosso o verde mentre cambia. È così che dovrebbe funzionare?

 

vq

ciao

ho usato questo indicatore, ma non riesco a far apparire le caselle dei prezzi che indicano il prezzo quando è apparsa la freccia. ho impostato il segnale di prezzo su true ma ancora non funziona!

inoltre ho provato su sbfx e alpari mt4.

non ha mai mostrato le caselle dei prezzi

per favore potete aiutarmi!

 
oneprint:
ciao

ho usato questo indicatore, ma non riesco a far apparire le caselle dei prezzi che indicano il prezzo quando la freccia è apparsa. ho trasformato il segnale di prezzo in vero, ma ancora non funziona!

inoltre ho provato su sbfx e alpari mt4.

Non ha mai mostrato le caselle dei prezzi.

per favore, potresti aiutare!

Alerts=true

SignalPrice=true

???

Raff

 
mmccormac:
Devi impostare "Real Time" nell'indicatore VQ su "False" in modo che non invii un segnale fino alla chiusura della candela e in questo modo ne invierà solo uno.

Invia ancora avvisi ogni pochi secondi. Ho notato che se imposto ALERTS FALSE, le frecce spariranno, ma anche i fastidiosi avvisi ogni pochi secondi andranno via. Voglio mantenere le frecce nella finestra VQ, qualche altra idea o qualcuno ha incontrato questo problema?

 

Impostare il tempo reale su falso

et_phonehome_2:
Invia comunque avvisi ogni pochi secondi. Ho notato che se imposto ALERTS FALSE, le frecce spariranno, ma anche i fastidiosi avvisi ogni pochi secondi spariranno. Voglio mantenere le frecce nella finestra VQ, qualche altra idea o qualcuno ha incontrato questo problema?

Imposta il tempo reale su "falso" se stai usando gli avvisi via email o altro... quando il prezzo sta rimbalzando intorno a un punto di svolta, avviserà ogni volta che si incrocia avanti e indietro, a meno che tu non imposti il tempo reale su falso... Se lo fai otterrai solo 1 segnale e questo avverrà alla chiusura della candela.

 

Qual è l'ultima versione di questo indicatore, sembra che ce ne siano molti in diversi thread?

 

Vedi il post #1

increase:
Qual è l'ultima versione di questo indicatore, sembra che ce ne siano molte in diversi thread?

Raff aggiorna l'indicatore nel post #1. Vai lì e troverai il file più aggiornato. Buona fortuna.

 
Quantem:
Ciao,

Il mio indicatore VQ ha improvvisamente smesso di funzionare e mi ha costretto a scaricare l'ultimo da qui. Il problema è che ora ci sono delle differenze in quella nuova che cambiano i miei risultati di backtest e quindi influiranno sui miei risultati forward. Posso per favore per favore avere una versione funzionante dell'ultima versione che non mi costringe a scaricare la vostra ultima versione. Anche il codice sorgente sarebbe fantastico, ma forse è chiedere troppo.

Si prega di inviare al più presto come il commercio con la vecchia versione e vorrei continuare. Grazie.

Per favore mandami un'email con VQ.ex4

solo_raff1410@yahoo[dot]com

Raff

Motivazione: