Indicatori Elite :) - pagina 196

 

Mladen

Grazie per le aggiunte e i miglioramenti.

Ray

 

Ho notato che c'era un po' di riverniciatura. Se questo potesse essere sistemato, sarebbe fantastico.

Grazie

Ben

mladen:
Ben

Questa è solo una correzione rapida. L'email c'era già, semplicemente è stata commentata, La parte sul mettere barre ovunque dovrebbe essere sistemata anche in questo.

Ma ... fai attenzione. Usa i valori futuri per trovare gli incroci, quindi tieni presente che nella storia sembrerà migliore che in tempo reale. A causa di questo "future peeking" vedrò di farne un altro che includerà le opzioni che stai cercando

saluti

Mladen
 

altoronto

Ecco a te
Per quanto riguarda i time frame aggiuntivi: il modo in cui stai cercando può essere fatto solo in un caso - se hai qualche script separato che sta salvando i dati nel formato richiesto (gli "M12" e "M18" sono quelli che devono essere fatti così), qualcosa di simile ad alcuni script di barre di intervallo. La "M18" non può essere ricostruita dai dati storici, né può essere "montata naturalmente", quindi non può essere fatta senza ancoraggio, e qualsiasi ancoraggio (o modifica dell'ancoraggio) causerebbe la riverniciatura

saluti

Mladen

altoronto:
Ciao Mladen, ho provato a fare l'istogramma di HiLow Jurik ma non riesco a capire perché non funziona, puoi dare un'occhiata? Inoltre puoi cambiare la parte MTF così sarò in grado di aggiungere timeframe personalizzati come ho fatto in swingline indy,

stringa sTfTable[] = {"M1", "M5", "M12", "M15", "M18", "M30", "H1", "H4", "D1", "W1", "MN"};

int iTfTable[] = {1,5,12,15,18,30,60,240,1440,10080,43200};

Grazie in anticipo.
 
mladen:
altoronto Ecco a te
Per quanto riguarda i time frame aggiuntivi: quel modo che stai cercando può essere fatto solo in un caso - se hai qualche script separato che sta salvando i dati nel formato richiesto (il "M12" e "M18" sono quelli che devono essere fatti così), qualcosa di simile ad alcuni script di range bar. La "M18" non può essere ricostruita dai dati storici, né può essere "montata naturalmente", quindi non può essere fatta senza ancoraggio, e qualsiasi ancoraggio (o modifica dell'ancoraggio) causerebbe la riverniciatura

saluti

Mladen

Lo sto usando sul grafico M18 OFFLINE e sono riuscito a far funzionare swingline e altri indicatori, tranne HiLow Jurik perché il codice TF è diverso da quello di swingline. Quindi se si può replicare come è in Swingline funzionerà nel mio caso.

Grazie in anticipo.

 

mtf

ciao mladen

mtf

interpolare

grazie

File:
 

Atr non lag

Ho fatto un Atr non lag e l'ho aggiunto agli avvisi di mtf TMA Bands, c'è una bella differenza tra l'Atr normale e la versione non lag, come potete vedere in questa immagine il rosso è il non lag e il bianco è il normale.

Una cosa è che il moltiplicatore Atr deve essere impostato su qualcosa come .002 o .005 per ottenere le bande simili all'immagine.

 

Mladen, ho visto che hai già aggiunto quella parte di MTF, per favore ignora il mio post precedente al riguardo. Molte grazie come sempre.

 
mladen:
ValeoFX

Calcola semplicemente la distanza della freccia dal massimo o dal minimo e si occupa dell'"aspetto visivo" della freccia (in modo che sembri disegnata approssimativamente alla stessa distanza su ogni simbolo e ogni time frame)

Questo modo di calcolare la distanza di una freccia è buono poiché non dipende dal simbolo né dal time frame. Solo un esempio:

diciamo che una freccia è disegnata a 10 pip di distanza sul grafico EURUSD a 15 minuti e sembra buona. Ora immagina la stessa distanza di 10 pips su un grafico settimanale: la freccia sarebbe "incollata" (visivamente) alla barra e sembra davvero disordinata.

====================

Buongiorno Mladen,

Grazie per la spiegazione; ora ha senso quando vedo alcune frecce all'interno della barra e altre più lontane da essa. L'unico inconveniente è che in un movimento verso l'alto, la candela a volte non viene mostrata finché non si regola un po' lo schermo.

Apprezzo il vostro aiuto.

 

Ben

Mentre cercavo di fare un indicatore utilizzabile ho notato una singola linea a cui non ho prestato attenzione prima (di solito controllo quelle ma questa volta non l'ho fatto) È la linea 82 nel codice dell'indicatore originale che hai postato
for(i = 0; i <= limit; i++) { [/php]
Significa che è un altro caso di calcolo "Solar wind": calcola dal futuro al passato e mantiene i valori come se fossero passati. Il mio miglior consiglio sarebbe quello di dimenticare quell'indicatore. Non vale la pena spenderci del tempo. Farlo funzionare come dovrebbe non darà i segnali che ti aspetti (darà, a causa della natura delle differenze di velocità EMA, segnali quando RSI 50 incrocia la linea 50 in alto o in basso - puoi provare: basta sostituire quella "famosa" linea con questa :
[php] for(i = limite; i >=0; i--) {
e poi confrontarla con RSI 50 di chiusura. Otterrai qualcosa di simile a questo:
Come potete vedere, più o meno, sta semplicemente segnalando gli incroci RSI 50 (anche con un peek future)

saluti

Mladen

bkennedype:
Ho notato che c'era un po' di riverniciatura. Se questo potesse essere sistemato, sarebbe fantastico.

Grazie

Ben
File:
spotter.gif  15 kb
 

Ciao mladen,

Grazie mille per aver dato un'occhiata a quel codice. Buono a sapersi... e andrò avanti. Stavo cercando di fargli fare qualcosa per cui non era previsto.

Ecco cosa sto facendo con RSI e MACD... li sto usando entrambi per determinare la tendenza su H4. RSI (50) e MACD 5-20-55. Quando entrambi confermano per due barre consecutive su H4, è qualcosa che mi interessa. Niente di troppo innovativo in realtà... due indicatori molto usati per identificare un potenziale cambiamento di tendenza... e su H4 dove c'è tempo per reagire e poi scegliere un punto di entrata su un timeframe inferiore.

Per esempio, RSI (50) si muove sotto 50 (o zero se si usa un qualche tipo di istogramma). Questo è il principale fattore determinante. Poi guardo il MACD 5-20-55. Se il MACD è ora sotto la linea dello zero per due barre consecutive, allora questo mi interessa. Se il MACD oscilla sopra e sotto lo zero mentre l'RSI (50) è sotto 50, allora ogni volta che il MACD si muove sotto la linea dello zero per due barre consecutive, questo è un altro segnale. MACD o RSI possono incrociarsi prima, non importa. Ciò che conta è il fatto che siano entrambi in accordo per due barre consecutive.

Per un trend lungo, è semplicemente il contrario.

Qui ci sono alcune immagini di EURUSD da maggio di quest'anno... così puoi avere una visione di ciò di cui sto parlando. Ho appena notato che queste foto usano l'impostazione MACD sbagliata. Il risultato non è molto diverso da quello che uso io, quindi non mi preoccuperò di aggiornare.

Ho saltato alcune condizioni, ma spero che abbiate capito l'idea.

Quindi, idealmente l'indicatore dovrebbe fare questo:

Su H4 disegna una freccia quando le condizioni di cui sopra sono soddisfatte... diciamo un blu pallido quando l'allarme è in corso ma la barra non è chiusa... e un blu brillante quando la barra è chiusa e il segnale è quindi fissato.

Su TF più piccoli, disegna la stessa freccia, ma in un colore diverso fino alla chiusura del timeframe H4...magari con un timer per farti sapere quanto manca alla chiusura della barra H4. Mi piacciono anche le linee verticali... quindi un'opzione per usare linee verticali invece di frecce, con colori diversi per il trend lungo e corto, è una bella opzione da avere.

E anche le notifiche via e-mail e gli avvisi.

Sembra molto da chiedere.... il mio trading non è male.... ma le mie capacità di programmazione sono praticamente inesistenti. Non ho idea se hai il tempo o la voglia di costruire questo per me. Se è così, ti ringrazio molto in anticipo.

Saluti

Ben

mladen:
Ben Durante il tentativo di fare un indicatore utilizzabile di esso notato una singola linea che non ho prestato attenzione a prima (di solito controllo quelli, ma questa volta non l'ho fatto) Si tratta di linea 82 nel codice dell'indicatore originale che hai postato
for(i = 0; i <= limit; i++) { [/php]
Significa che è un altro caso di calcolo "Solar wind": calcola dal futuro al passato e mantiene i valori come se fossero passati. Il mio miglior consiglio sarebbe quello di dimenticare quell'indicatore. Non vale la pena spenderci del tempo. Farlo funzionare come dovrebbe non darà i segnali che ti aspetti (darà, a causa della natura delle differenze di velocità EMA, segnali quando RSI 50 incrocia la linea 50 in alto o in basso - puoi provare: basta sostituire quella "famosa" linea con questa :
[php] for(i = limite; i >=0; i--) {
e poi confrontarlo con l'RSI 50 della chiusura. Otterrete qualcosa di simile a questo:
Come potete vedere, più o meno, sta semplicemente segnalando le croci RSI 50 (anche con una sbirciata futura)

saluti

Mladen
Motivazione: