Aiuto per la codifica - pagina 566

 
mladen:

roma84

Scusa, ma anche questo è un codice decompilato

mladenthere è un tale indicatore .anche un problema

 
roma84:
mladen c'è un tale indicatore .anche un problema

roma84

Quello è il codice originale e funziona bene (vedi l'esempio qui sotto). Gli avvertimenti emessi dal compilatore non influenzano in alcun modo il lavoro dell'indicatore

File:
4_zero.png  120 kb
 
mladen:

roma84

Quello è il codice originale e funziona bene (vedi l'esempio qui sotto). Gli avvertimenti emessi dal compilatore non influenzano in alcun modo il lavoro dell'indicatore

mladenthey sono diversi. e non MA in impostazioni.e cambiare come un primo indicatore in grado .Mi dispiace per il mio cattivo inglese

 
roma84:
mladenthey sono diversi. e non MA in impostazioni.e cambiare come un primo indicatore in grado .Mi dispiace per il mio cattivo inglese

roma84

Non ho idea se sono diversi

Quello che ho testato è se funziona bene, e funziona. Come si confronta con il codice decompilato è ancora un'altra questione che non è oggetto del controllo se un certo codice funziona bene.

Per quanto riguarda il codice decompilato: per favore, se avete il codice originale, postatelo per controllare. Dubito che qualcuno modificherà qualsiasi codice decompilato, quindi in questo modo si è lasciato e asciutto con quello

 
mladen:

roma84

Non ho idea se sono diversi

Quello che ho testato è se funziona bene, e funziona. Come si confronta con il codice decompilato è ancora un'altra questione che non è un argomento di controllo se qualche codice funziona OK.

Per quanto riguarda il codice decompilato: per favore, se avete il codice originale, postatelo per il controllo. Dubito che qualcuno modificherà qualsiasi codice decompilato, così in questo modo si è lasciato e asciutto con quello

e può dare consigli indicatore simile come Zero Point Revers 4

 

Ciao,

Ho codificato questo EA

e funziona molto bene (sull'indice GER30 in backtest, e questa è un po' la strategia che uso per il trading manuale).

Ma vorrei che controllasse le condizioni solo una volta al giorno, o forse due. Quindi; che compri o venda solo una o due volte al giorno (diciamo 12:00 e 24:00, o altri due minuti quando lo spread è basso).

Ma non posso codificare questo, nonostante sia probabilmente abbastanza semplice Per favore aiutatemi.

Simon

File:
 

Ciao!

Spero che un buon programmatore possa aiutarmi a mettere due indicatori insieme in un EA e fare l'allarme quando due cose corrispondono:

Media mobile e Stocastico colorato : l'allarme avviene quando il MA veloce è sopra il MA lento e allo stesso tempo lo stocastico colorato K-Periode attraversa il 20 e quando il MA lento è sopra il MA veloce e allo stesso tempo lo stocastico colorato K-Periode attraversa il 80.

grazie per il vostro aiuto e per la vostra risposta veloce ...

 
Andreas 123:
Ciao!

Spero che un buon programmatore possa aiutarmi a mettere due indicatori insieme in un EA e fare l'allarme quando due cose corrispondono:

Media mobile e stocastico colorato: l'allarme avviene quando il MA veloce è sopra il MA lento e allo stesso tempo lo stocastico colorato K-Periode attraversa il 20 e quando il MA lento è sopra il MA veloce e allo stesso tempo lo stocastico colorato K-Periode attraversa il 80.

grazie per il tuo aiuto e per la tua risposta veloce ...

Andreas123, pensi che un indicatore sia possibile per questo, stai cercando quando lo stocastico lascia o entra nei livelli 20 e 80?

 

Salve.

Faccio trading con un conto live da qualche tempo, ma recentemente ho scoperto che i volumi possono essere di grande aiuto. Sfortunatamente, il volume di MT4 è il volume dei tick e anche se è abbastanza preciso, non è perfetto per quello che mi serve il volume più di tutto, per individuare le lacune nei volumi. Faccio trading con le piattaforme FxPro e ho deciso di controllare MT5. E su MT5 nell'indicatore Volumi ci sono due opzioni, tick e reale. Presumo che il volume reale sia in qualche modo importato dal server e con quelle informazioni viene creato l'indicatore stesso. C'è la possibilità di esportare queste informazioni in MT4? O creare un indicatore per MT4 utilizzando i dati di MT5?

Cordiali saluti

 

Ciao mrtools!

Ho bisogno dell'avviso quando entra nei livelli 80 o 20.

grazie ancora per l'aiuto ...

Motivazione: