CyberiaTrader... un EA incredibile!

 

Ho deciso di iniziare un thread nella sezione Elite su questo EA che è un EA open source e molto performante. Ho fatto backtesting e forward test su questo EA e i risultati sono davvero sorprendenti. Vorrei estendere un invito a chiunque in questo forum per trarre le proprie conclusioni. Ecco il mio ultimo messaggio sul forum regolare: https://www.mql5.com/en/forum/174700

Dato che questo è un EA open source sono andato avanti e ho tradotto i commenti russi all'interno del codice. Poche osservazioni che vorrei fare:

1) L'AutoLots che ho impostato su False di default per disattivare il suo MM aggressivo. Ora sta scambiando 0,10 lotti

2) Apparentemente questo EA ha bisogno degli spread più stretti per funzionare correttamente. Quindi può essere usato efficacemente solo su EUR e JPY che hanno uno spread di 2 pip nella maggior parte dei broker.

3) Sui backtest e sul live trading dà il meglio su timeframe H1, quindi penso che sia su questo che dovremmo usarlo.

4) La MA e il MACD possono essere sperimentati, sono funzionali. Possono essere attivati con gli ingressi EnableMACD e EnableMA impostati su true. Non raccomando nessuno, o uno o l'altro ma non entrambi attivati.

5) CyberiaLogic sembra funzionare meglio, anche se le altre opzioni possono essere sperimentate. Usatene SOLO uno alla volta, altrimenti il sistema si confonde.

Qualsiasi altra raccomandazione è benvenuta. Penso che questo EA sia molto promettente, quindi lavoriamo insieme e perfezioniamo il suo utilizzo. Se fai qualche modifica al codice, per favore cambia la sua versione interna alla fine del codice in modo che possiamo tenere traccia dei cambiamenti. Attualmente è alla versione 1.50. Cercate di tenere la sua gestione del denaro spenta per ora per riflettere le prestazioni "barebone".

Non vedo l'ora di lavorare con tutti voi e buona caccia!

File:
 

Buon EA!

Questo EA sembra buono. Ma penso che l'Autolot debba essere impostato su on. Perché questo EA sta prendendo solo 1-2 pips di profitto, quindi deve venire con lotti enormi per avere un profitto adeguato. Sto testando questo EA, e lo vedo abbastanza non stressante in quanto un trade sarà tenuto per soli 5 minuti o meno...

Ma dobbiamo guardare le notizie per evitare danni al profitto. Chiudere tutti gli ordini aperti...

Qualche idea su quale boker sia soddisfatto di questo tipo di trading (grandi lotti di soli 5 minuti o meno). Ho sentito che North Finance vuole solo il commercio con almeno 15 minuti.

 

EA molto interessante.

Stavo leggendo tutti i commenti in lingua russa ma voglio dire che è molto difficile da usare. Troppe impostazioni. Ho inserito il timefilter per questo EA ma ancora non riesco a capire quali impostazioni dovrei usare per avere un po' di profitto. Sto parlando di backtesting. Non riesco a trovare impostazioni redditizie.

E' stato scritto in lingua russa che dovremmo usare lo scalping (pipsovka) solo per il mercato piatto, usare ManeyTrain prima che arrivino le notizie e usare un po' di trading logico negli altri tempi. Difficile. Non è automatizzato.

Penso che potremmo usare timefilter per usare questo EA solo per il mercato piatto, O prima delle notizie per esempio.

 

Ho fatto 2 test, uno con dimensione statica del lotto e il secondo con autoscaling. Penso che se usiamo la dimensione statica del lotto sarà più stabile. E il profitto sarà maggiore.

File:
raport1.gif  7 kb
raport2.gif  7 kb
 

Ho eseguito questo per 4 ore, crea un profitto del 28%. Ho attivato l'AutoLot dopo 1 ora. Nessun mal di testa e nessuno stress per mantenere il commercio troppo a lungo.

L'impostazione è di default, io cambio solo l'AutoLot.

Tuttavia, è meglio mantenere "EnableCyberiaLogic" = true. Questo è detto meglio di MACD e altre abilitazioni. E abilitarne solo uno alla volta....

Finora, mi piace molto questo EA

EUR/USD H1

USD/JPY H1

 

5 ore, 33% di profitto

È molto bello, 33% in 5 ore.

Tutto il profitto prenotato.

Impostazione predefinita, solo AutoLot=true

Questo EA potrebbe essere quello che stavo cercando.

 

Ok, quindi la prossima grande domanda è se qualcuno conosce un broker che permette lo scalping e utilizza anche MT4 per i suoi clienti. Ho appena controllato con IBFX e mi è stato detto che la banca scoraggia lo scalping e utilizza anche un software anti scalping che analizza l'attività di scalping nei conti dei clienti. Mi è stato anche detto che il conto avrebbe avuto il suo margine ridotto, oltre ad avere le transazioni negate.

Alan

 
AlanD:
Ok, quindi la prossima grande domanda è se qualcuno conosce un broker che permette lo scalping e utilizza MT4 per i suoi clienti. Ho appena controllato con IBFX e mi è stato detto che la banca scoraggia lo scalping e utilizza anche un software anti scalping che scansiona l'attività di scalping all'interno dei conti dei clienti. Mi è stato anche detto che il conto avrebbe avuto il suo margine ridotto, oltre ad avere le transazioni negate. Alan

Guarda qui: - questa è la mia conversazione con il servizio clienti Alpari.

Kale: E lo scalping su Alpari acc? È permesso?

Вы сейчас разговариваете с Edward Sungatyllin del Dipartimento Eng Lang.

Edward Sungatyllin: Ciao. Sì

Kale: Bene.

Kale: Quindi non sarò punito se aprirò e chiuderò operazioni in un periodo più breve di 5 minuti?

Edward Sungatyllin: momento

Si prega di attendere mentre viene trasferito a Julia Kulagina del Servizio Clienti.

Вы сейчас разговариваете с Julia Kulagina del Servizio Clienti.

Julia Kulagina: Ciao

Kale: Ciao

Julia Kulagina: sì, è permesso

Julia Kulagina: noi non vietiamo lo scalping

Kale: Ottimo, mi fa piacere sentirlo, è tutto quello che volevo sapere, grazie.

 

NF e scalping

Ho chiesto al supporto di NF se lo scalping (considerato come tenere le operazioni aperte per brevi intervalli di tempo, <5min) è permesso. Ecco la loro risposta:

"Caro signore,

Grazie per la sua e-mail. Lo scalping non è vietato. Puoi farlo senza problemi. Se desidera fare scalping può farlo.

Se ha altre domande, non esiti a contattarmi.

Cordiali saluti,

Marina

Team di supporto finanziario del Nord

www.northfinance.com "

Cordiali saluti

P7

 

Ho ottenuto lo stesso risultato da Alpari. Risposta da Alpari:

> Ma ad alcuni broker non piace se teniamo l'ordine solo per 5

> minuti.

>

> Sarà un problema?

Salve,

Sì, puoi fare trading con l'EA.

No, non è un problema. Puoi tenere la tua posizione aperta per tutto il tempo che ti serve.

Non ho ricevuto nessuna notizia da North Finance. Tuttavia, ho letto in questo forum, ha detto che è vietato per North Finance.

L'EA ha detto di avere un 70 volte entro 1 giorno! Puoi immaginare... Questa è la dichiarazione pubblicata nel forum libero, l'ho allegata qui. Trasformare 10.000 a 700.000 in un giorno.

File:
 

scalping e broker

Beh, se lo scalping sarebbe un problema, perché non fare del codice per aspettare una quantità di tempo x fino al prossimo trade?

Se questo EA genera buoni trade, allora aspettare un po' più a lungo per il prossimo trade non mi sembra un problema.

Motivazione: