Indicatori Elite :) - pagina 854

 

Ciao Mladen. Puoi far funzionare questi 2 indicatori sul nuovo mt4?

jfatlspeed.mq4jfatlspeedr.mq4

Ho trovato questo in questo argomento:

https://www.mql5.com/en/forum/173010/page6

Grazie

File:
 
prykala:
Ciao Mladen. Puoi far funzionare questi 2 indicatori sul nuovo mt4?

jfatlspeed.mq4jfatlspeedr.mq4

Ho trovato questo in questo topic:

https://www.mql5.com/en/forum/173010/page6

Grazie

prykala

Sostituisci il JJMASeries.mqh (nella cartella include) con questo: jjmaseries.mqh, ricompila l'indicatore e dovrebbe funzionare

File:
jjmaseries.mqh  36 kb
 
mladen:
prykala Sostituisci il file JJMASeries.mqh (nella cartella include) con questo: jjmaseries.mqh, ricompila l'indicatore e dovrebbe funzionare

Grazie. Ma ora ho un altro problema. Ora il mio MT4 mi dà errore e vuole JFatl.ex4 nella cartella "indicator". Ma ho solo mq4 e non so perché non compila automaticamente il file ex4?

Grazie per l'aiuto

 
prykala:
Grazie. Ma ora ho un altro problema. Ora il mio MT4 mi dà errore e vuole JFatl.ex4 nella cartella "indicator". Ma ho solo mq4 e non so perché non compila automaticamente il file ex4? Grazie per l'aiuto

prykala

Ecco il link per l'indicatore JFatl: Forex TSD - forex forum - Download JFatl.mq4

 

Caro grande Mladen

Caro MrTools

è possibile tracciare l'istogramma dell'angolo dell'HMA Color nrp & mtf & alerts + arrows 2.01 indicator line in finestre separate

Grazie

Talaat E

 
talaate:
Caro grande Mladen

Caro MrTools

È possibile tracciare l'istogramma dell'angolo dell'HMA Color nrp & mtf & alerts + arrows 2.01 indicator line in finestre separate

Grazie

Talaat E

Talaat E

Intendi la pendenza della media dello scafo?

 
mladen:
Talaat E Intendi la pendenza della media dello scafo?

se l'indicatore allegato disegnare media scafo, la risposta è sì signor grande Mladen,

naturalmente se è possibile,

a proposito ho un'idea per l'EA, è possibile postarla nel thread delle richieste e delle idee o in un altro thread

Grazie

Talaat E

 
talaate:
se l'indicatore allegato disegna la media dello scafo, la risposta è sì signor grande Mladen,

naturalmente se è possibile,

A proposito, ho un'idea per EA, è possibile postarla nel thread delle richieste e delle idee o in un altro thread

Grazie

Talaat E

Talaat E

Farò la versione pendenza e postarlo non appena è finito

 
mladen:
Talaat E Farò la versione in pendenza e la posterò non appena sarà finita

Grazie Mladen

 
mladen:
Talaat E Farò la versione in pendenza e la posterò non appena sarà finita
talaate:
Grazie Mladen

ciao grande Mladen

Mi sono appena ricordato di te

grazie

Talaat E

Motivazione: