Indicatori a zig zag - pagina 32

 

Signore

newdigital:
Molto interessante questo indicatore GannZigzag, potrebbe essere un sistema credo. Vedere l'immagine.

Signore, apprezzerò se può condividere questo indicatore (TREND) che nel grafico che ha postato con me.

Grazie mille.

"SE DAI UN PESCE AD UN UOMO AVRÀ UN SOLO PASTO MA SE GLI INSEGNI A PESCARE MANGERÀ PER TUTTA LA VITA"

 
 

Allarme zigzag

Ciao, qualcuno sa dove posso ottenere l'indicatore zigzag che avviserà il suono quando la lunghezza dell'onda raggiunge 50 o 60 pips. Grazie a chi può crearlo a me.... La lunghezza dell'onda possiamo impostarla... grazie

 

semafor

Mi chiedevo se qualcuno qui è bravo a fare un lavoro di codifica difficile. Ho bisogno di mettere una freccia al primo numero 1 o 2 che appare dopo che un 3 appare in direzione opposta all'1 o 2, poi un'altra freccia al prossimo numero che appare.

Questo è difficile perché il 3 continua a muoversi, quindi bisogna trovare quando appare un 1 o un 2 e poi ricontrollare se l'ultimo numero che appare è un 3 in direzione opposta.

Se non sono chiaro nella mia spiegazione consigliatemi e lo farò meglio se qualcuno ha una buona conoscenza per codificare questo. Posso solo mettere un trigger per mettere una freccia dopo che appare un 3 ma deve essere fatto in ordine inverso.

 

Indicatore ZigZag con tempo e prezzo

Ciao colleghi trader,

Apprezzerei il vostro aiuto nel trovare un indicatore ZigZag che identifichi sia "Tempo & Prezzo" (numero di candele e valore pip delle candele) in ogni swing. Ci sono molti meravigliosi indicatori ZigZag là fuori, tuttavia, non riesco a trovarne uno che utilizzi sia il "Tempo che il Prezzo".

Ecco un esempio di ciò che sto cercando.

Grazie in anticipo per il vostro aiuto in questa materia.

Gunny D

File:
 

Ecco a voi,

L'ho trovato su un altro forum.

Posso chiedere ai programmatori del forum di allegare il terzo parametro (il livello di prezzo più alto / più basso) e di aggiungere uno spazio tra le barre.

rgds

bqb

 

50% di ritracciamento

Apprezzerei se un'anima gentile potesse aggiungere all'indicatore allegato (o a qualsiasi altro zigzag funzionante) una linea di ritracciamento del 50% (la linea di lime che ho disegnato sullo screenshot).

 

Con avviso

Salve,

Qualcuno può fornire indicatore allegato che viene fornito con allarme.

Sto cercando questa funzione da molto tempo.

Credo che sia basato anche sul modello a zig-zag.

Purtroppo non ho il file mq4 per esso.

Grazie.

File:
fx_trend.ex4  6 kb
 
newdigital:
gli altri indicatori.

Caro nuovo digitale,

avete l'indicatore DT zigzag lauer con allarme sonoro popup,

si prega di inviare me

grazie

 
baqba:

Posso chiedere ai programmatori del forum di allegare un terzo parametro (il livello di prezzo più alto / più basso) e di aggiungere uno spazio tra gli slash.

rgds

bqb

Posso chiedere quanto sei disposto a pagare? ) E sarà più di quanto posso guadagnare sviluppando e utilizzando il mio EA? Il tempo è denaro.......

Motivazione: