Indicatori multi timeframe - pagina 870

 
mrtools:
Questo lo capisco, ma non funziona sulla mia piattaforma, e dato che ci sono almeno 4 diverse possibilità di attraversare l'alertLevel, ho bisogno di sapere quale di queste possibilità di attraversare l'alertLevel le frecce dovrebbero mostrare, allora forse posso sistemarlo e aggiungere l'mtf.

la linea gialla (periodo EntryCCI) deve attraversare il livello 100

 
keshav:
Ciao; Mrtools

Grazie per l'indi " MA attraversa le frecce o le linee_mtf+allarmi nmc.mq4 ".

E' possibile convertire gli indi. di cui sopra in istogramma per windows 1

Grazie

Ciao Keshav, fatto la versione histo.

 
mrtools:
Questo chiama il cci incorporato (lo stesso di !!!!DoubleCCI-With_SMAv79.21-2) solo che corrisponde ai periodi EntryCCI, e il suo mtf.

grande, grazie, puoi fare in modo che mostri le frecce quando ogni volta attraversa il livello 100 non solo la prima volta, sarebbe fantastico, se non puoi nessun problema, comunque grazie per l'aiuto

 
duke12:
la linea gialla (periodo EntryCCI) deve attraversare il livello 100

Questo chiama il cci incorporato (lo stesso di !!!!DoubleCCI-With_SMAv79.21-2) solo per abbinare i periodi EntryCCI, e il suo mtf.

 
duke12:
grande, grazie, puoi fare in modo che mostri le frecce quando ogni volta attraversa il livello 100 non solo la prima volta, sarebbe fantastico, se non puoi nessun problema, comunque grazie per l'aiuto

Duke12, sostituito quello originale che ho postato con uno che mostrerà le frecce e l'allarme ad ogni incrocio di livello di allarme.

 
mrtools:
Duke12, ho sostituito quello originale che ho postato con uno che mostrerà le frecce e l'allarme ad ogni incrocio di alertLevel.

scusa se ti disturbo, ma vedo che quando la linea gialla supera i -100 mostra la freccia verso il basso invece di quella verso l'alto, quindi puoi cambiare solo quella, grazie mille

 
duke12:
mi dispiace disturbarti, ma vedo che quando la linea gialla crossess su oltre -100 sta mostrando freccia giù invece freccia su, così si può cambiare solo questo, grazie mille

Duke12, non è un disturbo, avrei dovuto verificarlo meglio prima di postare , da quello che ho provato questa versione sembra migliore.

 

Ciao Mrtools

Grazie mille.

Per favore signore "ma cross histo_mtf+alerts nmc.mq4" questo indi. mostra correttamente nel TF corrente e non mostra in

MTF. Come in H4 TF Dail TF.

Si prega di controllare.

Grazie

 
keshav:
Ciao Mrtools

Grazie mille.

Per favore signore "ma cross histo_mtf+alerts nmc.mq4" questo indi. mostra correttamente nel TF corrente e non mostra in

MTF. Come in H4 TF Dail TF.

Per favore controlla.

Grazie

Ciao Keshav, hai ragione, dovrebbe essere corretto in questa versione.

 
mrtools:
Ciao Keshav, hai ragione, dovrebbe essere corretto in questa versione.

Ciao mrtools,

Grazie mille, funziona bene.

Grazie

Motivazione: