Aiuto per la codifica - pagina 229

 

Questo è l'allegato, dovrebbe essere ora

File:
 
mladen:
Marcio Mi dispiace. Questo è un EA decompilato

Scusate la mia mancanza di conoscenza, ma cosa significa? Cosa dovrei cercare per essere codificabile?

Grazie

 
Marcio:
Scusa la mia mancanza di conoscenza, ma cosa significa? Cosa dovrei cercare per essere codificabile? Grazie

Marcio

Leggi questo post (tra gli altri con cose simili dette): https: //www.mql5.com/en/forum/180648/page257

 

Grazie mladen, capito!

Come posso differenziare un de-compilato e non, quindi o cerco quello non decompilato?

mladen:
Marcio Per favore leggi questo post (tra gli altri con cose simili dette) : https://www.mql5.com/en/forum/180648/page257
 
Marcio:
Grazie mladen, capito! Come posso differenziare un de-compilato e non, quindi o cerco quello non decompilato?

Marcio

Guarda prima i nomi delle variabili

L'uomo non userà nomi di variabili come "li_56", "ld_ret_4" e roba simile perché non significa nulla. Gli uomini usano nomi logici che saranno "leggibili" e facilmente comprensibili (dopo tutto il "linguaggio di codifica" è solo un'altra lingua che gli uomini parlano)

 

Caro signor Mladen, come sta?

Ho aggiornato l'idea Chiave del giorno, e ora manualmente mi sta facendo profitto di 500 - 1000 PIP al giorno, vorrei sapere se posso farne un EA, è tutta una questione di matematica e condizioni nella linea temporale. Non so se mi avete capito bene.

L'idea chiave dell'indicatore Key of the Day e dell'EA non è così complicata.

Non so se postarlo qui perché penso che sia potente e possa essere un buon indicatore commerciale ed EA per chiunque lo scelga e lo renda commerciale prima di me, ho visto in youtube per esempio indicatori commerciali di Zup vertions, e non vorrei apparire in youtube o Ebay con altri che fanno profitti con questo.

Vi dispiacerebbe consigliarmi un codificatore - programmatore privato?

Quanto dovrebbe costare?

Grazie, grazie.

Daniel

 

Mladen,

Buona giornata.

Ho fatto un sacco di ricerche e non so perché la versione che ho è decompilata, dato che il suo autore l'ha data gratuitamente avendo una versione diversa "masyuk enhaced" come commerciale. Ho scaricato da altri forum ma non riesco a identificare e trovare quello non decompilato, ma di nuovo, il suo autore ha dato il Masyuk v3 liberamente.

Su questo non vedo un problema nell'aggiungere queste caratteristiche....it è un buon EA a cui mancano solo alcuni limiti per essere più redditizio ... sono sicuro che altre persone potrebbero anche beneficiare di esso.

Grazie.

Marcio:
Caro Mladen e Mr Tools,

Buona giornata.

Sono stato FT questo EA e apparentemente sta dando buoni risultati. Sta dando una media di 25-30 USD al giorno. Il problema è che sta anche avendo circa 1-2 posizioni che vanno sopra i 18USD negativi uccidendo il profitto che aveva fatto. Questo EA non ha MM o SL, e il suo TP non ho idea di come funzioni. Ho provato questa settimana ad aggiungere, ma siccome non sono un codificatore, ho cercato di ottenere un campione dai codici di altri EA che avevano queste caratteristiche. Durante la compilazione non ha mostrato alcun errore, ma

anche se è apparso lo SL da posizionare non ha mai funzionato.

La mia idea è di piazzare uno SL in modo che la posizione negativa non raggiunga un livello tale da compromettere il profitto. Come ho detto, non capisco anche le sue regole per la chiusura delle posizioni (ho fatto chiudere -0,50USD, ma non ha chiuso il -18USD in quanto il TP funziona allo stesso modo) ..ma il mio problema principale è con lo SL. Forse sarebbe bene aggiungere un nuovo TP con la decisione di abilitarlo o meno...

Potreste gentilmente aiutarmi?

Inoltre, se avete la conoscenza di un EA che perfeziona questo tipo di profitto mi piacerebbe avere i loro nomi.

Grazie mille!

ea_masyuk_v3.ex4

ea_masyuk_v3.mq4

Marcio
 
Marcio:
Mladen,

Buona giornata.

Ho fatto molte ricerche e non so perché la versione che ho è decompilata dato che il suo autore l'ha dato liberamente avendo un'altra versione "masyuk enhaced" come commerciale. Ho scaricato da altri forum ma non riesco a identificare e trovare quello non decompilato, ma di nuovo, il suo autore ha dato il Masyuk v3 liberamente.

Su questo non vedo un problema nell'aggiungere queste caratteristiche....it è un buon EA a cui mancano solo alcuni limiti per essere più redditizio ... sono sicuro che anche altre persone ne trarrebbero beneficio.

Grazie.

Marcio

Per favore, rileggi quel post. Non me ne può fregare di meno di quello che quell'"autore" sta raccontando quando usava il codice decompilato e poi si è anche trasformato in commerciale usando quel codice decompilato per farlo. Io mi occupo di codifica mql da molto tempo e ormai se non fossi in grado di riconoscere un codice decompilato sarebbe il momento di gettare la spugna e di dire che non ho la minima idea di codifica mql. Quindi, per favore, se volete sentire i miei consigli, ascoltateli. Ma se desiderate ascoltarlo solo quando vi piace e ignorarlo quando non vi piace, allora l'intero punto della comunicazione non ha senso

Ripeto ancora una volta: non altererò nessun codice decompilato.

 

Mladen,

Questo è l'allegato qui,

mladen:
Mastercash puoi allegarlo a un post come file che stai usando (quello che hai postato in formato testo non può compilare)?
File:
 
Mastercash:
Mladen, questo è l'allegato qui,

Mastercash

Il problema degli avvisi dovrebbe essere risolto in questa versione ora

File:
Motivazione: