Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 311

 
Nauris Zukas:

Ho fatto così per ora, ma se avete suggerito diversamente, correggetemi:

datetime Paused;

void OnTimer()
 {
 // код 1
  if(Paused<=TimeCurrent()) {
    // код 2
    Paused=TimeCurrent()+2; // 2 секунды
  }
 }

Ma di nuovo, ci saranno alcune incertezze

 
Youri Lazurenko:

Non pensate che io sia sfacciato, ma voglio comunque andare in fondo alla questione. Ho scaricato di nuovo questi indicatori dalla pagina dell'autore della strategia su Forex Factory (accesso gratuito, l'intero pacchetto, per il 2012). Li ho confrontati con i miei, non vedo alcuna differenza. Il decompilatore sarà pubblicato anche lì. Se potete, o avete bisogno, posso allegare i file (non lo farò immediatamente per non rompere il tabù).

Non farlo, sarai punito.
 
Youri Lazurenko:

Non pensate che io sia sfacciato, ma voglio comunque andare in fondo alla questione. Ho scaricato di nuovo questi indicatori dalla pagina dell'autore della strategia su Forex Factory (accesso gratuito, l'intero pacchetto, per il 2012). Li ho confrontati con i miei, non vedo alcuna differenza. Il decompilatore sarà pubblicato anche lì. Se potete, o avete bisogno, posso allegare i file (non lo farò immediatamente per non rompere il tabù).

Leggi a tuo piacimento

Не могу участвовать во Фрилансе.
Не могу участвовать во Фрилансе.
  • 2017.09.18
  • www.mql5.com
Я, как разработчик, не могу подать заявку на выполнение работы. Внизу описания заказчика у меня активно только две ссылки "В карман" и "Жалоба...
 
Vitaly Muzichenko:

Ma di nuovo, ci saranno alcune incertezze

Capisco, grazie!

 
Vitaly Muzichenko:

Leggilo a tuo piacimento

L'ho letto, grazie. Ho visto qualcosa di simile (variante dell'esempio), non ho mai pensato che fosse un decompilatore. Anche se, secondo la mia opinione non professionale, è molto dubbio giudicare se è un decompilatore o meno dal suo aspetto. Perché, per esempio, nel mio caso si può dire che è un decompilatore solo dal suo aspetto esteriore? Perché tutti gli altri indicatori di questa strategia sono normali, ma questo non lo è? Soprattutto sulla pagina dell'autore, soprattutto perché questo indicatore non è quello principale e inoltre, tutte e tre le versioni (semplice, v1 e v3) sono scritte nello stesso stile. Tutti i decompilatori? Qual è il punto? Soprattutto tutto, dalla strategia agli indicatori, è liberamente disponibile.

 
Youri Lazurenko:

Leggilo, grazie. Ho visto qualcosa di simile (variante di esempio), non ho mai pensato che fosse un decompilatore. Anche se, secondo la mia opinione non professionale, è molto dubbio giudicare se è un decompilatore o meno dal suo aspetto. Perché, per esempio, nel mio caso si può dire che è un decompilatore solo dal suo aspetto esteriore? Perché tutti gli altri indicatori di questa strategia sono normali, ma questo non lo è? Soprattutto sulla pagina dell'autore, soprattutto perché questo indicatore non è quello principale e inoltre, tutte e tre le versioni (semplice, v1 e v3) sono scritte nello stesso stile. Tutti i decompilatori? Qual è il punto? Soprattutto tutto, dalla strategia agli indicatori, è liberamente disponibile.

Si raccolgono molti indicatori sugli spazi aperti, si costruisce un sistema su di essi e si dichiara la paternità. Ma colui che si è dichiarato autore della ST, non ha scritto nessuno degli indicatori, ecco la sua risposta.

Penso che non ci sia bisogno di discutere su quanto sia buona o cattiva la decompilazione.

 

Buon pomeriggio intenditori.

Obiettivo: estrarre i dati dall'indicatore

int OnInit()
  {
//--- create timer
   MA_handle=iCustom(Symbol(),Period(),"Top1.ex5");//,PRICE_MEDIAN
//--- if the handle is not created 

Compito (problema) - l'indicatore ha il parametro "Apply to" - Median Price

Quando lo si attacca, l'impostazione predefinita è - "Applica a" - Chiudi

Come faccio a cambiare l'impostazione predefinita?

 MA_handle=iCustom(Symbol(),Period(),"Top1.ex5",PRICE_MEDIAN);// выдает ошибку
 
Top2n:

Buon pomeriggio intenditori.

Obiettivo: estrarre i dati dall'indicatore

Compito (problema) - l'indicatore ha il parametro "Apply to" - Median Price

Quando lo si attacca, l'impostazione predefinita è - "Applica a" - Chiudi

Come cambiare l'impostazione predefinita?

Se è una domanda su mql5, allora devi inserire TUTTI i parametri nell'ordine in cui sono elencati nell'indicatore.

Se la domanda su mql4, è necessario inserire attentamente il nome dell'indicatore e TUTTI i parametri nell'ordine in cui sono elencati nell'indicatore.

 

Salve di nuovo. Si prega di dare un'occhiata al codice EA nel post. Non può risolvere il problema

 
voron_026:

Salve di nuovo. Si prega di dare un'occhiata al codice EA nel post. Non può risolvere il problema.


Cerca un errore nella funzione - non restituisce la condizione di freccia verso l'alto.

//+------------------------------------------------------------------+
//    Функция паттерна Доджи
//+------------------------------------------------------------------+
int Doji()
{
//Параметры Дожи
   double Open1 = iOpen(Symbol(), PERIOD_H4,1);
   double Close1 = iClose(Symbol(), PERIOD_H4,1);
   double High1 = iHigh(Symbol(), PERIOD_H4,1);
   double Low1 = iLow(Symbol(), PERIOD_H4,1);
   
//Параметры предыдущей свечи
   double Open2 = iOpen(Symbol(), PERIOD_H4,2);
   double Close2 = iClose(Symbol(), PERIOD_H4,2);
   double High2 = iHigh(Symbol(), PERIOD_H4,2);
   double Low2 = iLow(Symbol(), PERIOD_H4,2);
   
//Параметры индикатора волотильности ATR для нахожденя относительно большой свечи перед Доджи
   double ATR = iATR(Symbol(),PERIOD_H4,14,1);
   
   
//Математическое описание патерна Дожи
   if(Close1 < High1 -0.3*(High1-Low1) && 
      Open1 < High1 -0.3*(High1-Low1) && 
      Close1 > Low1 -0.7*(High1-Low1) && 
      Open1 > Low1 -0.7*(High1-Low1) && 
      MathAbs((Close1-Open1) < 0.2*(High1-Low1))&&
      MathAbs((Close2-Open2) > 0.7*ATR))
      {
         if(Close2 - Open2 > 0){Print ("Down"); return(-1);}// Условие для продаж
         if(Close2 - Open2 < 0){Print ("Up"); return(1);}// Условие для покупок
      }
      return(0);
}
Motivazione: