Aiuto per la codifica - pagina 230

 
daniel1983:

Vi dispiacerebbe raccomandarmi un codificatore - programmatore privato?

Gli ho inviato un messaggio privato.

 
 

ok, controllerò

mladen:
Mastercash Il problema degli avvisi dovrebbe essere risolto in questa versione ora
 

Mladen,

Penso che la struttura di questo codice abbia bisogno di un'attenzione speciale, in primo luogo potrebbe essere che tu lo compili con MT5 invece di MT4, perché se lo esegui, ad esempio, su un grafico a 5 minuti e poi cambi il time frame, l'indicatore scomparirà dal grafico, in secondo luogo, la freccia dovrebbe essere direttamente sulla candela di chiusura che precede la nuova candela che si spera andrà nella direzione dell'avviso, dovrebbe essere in grado di darci la direzione di ogni candela!

Mastercash:
ok, controllerò
 

Penso che la struttura di questo codice abbia bisogno di un'attenzione speciale: in primo luogo potrebbe essere che tu lo compili con MT5 invece di MT4, perché se lo esegui, ad esempio, su un grafico a 5 minuti e poi cambi il time frame, l'indicatore scomparirà dal grafico; in secondo luogo, la freccia dovrebbe essere direttamente sulla candela di chiusura che precede la nuova candela che si spera vada nella direzione dell'allarme, dovrebbe essere in grado di darci la direzione di ogni candela!

mladen:
Mastercash Il problema dell'allarme dovrebbe essere risolto in questa versione ora
 

Come richiedere il prezzo per il quale lo scambio è stato comprato/venduto?

Ciao,

Sto cercando di usare sendmail () per inviarmi alcune informazioni quando i trade vengono aperti o chiusi.

Quando chiudo il trade, voglio che mi invii quanto profitto/perdita ho fatto in pip. Presumo che devo sottrarre il prezzo di apertura dal prezzo di chiusura (o viceversa secondo la posizione long/short). Ma come faccio ad ottenere il prezzo di apertura?

Grazie.

 
mladen:
Mastercash Il problema dell'allarme dovrebbe essere risolto in questa versione ora

Mladen,

Penso che la struttura di questo codice abbia bisogno di un'attenzione speciale: in primo luogo potrebbe essere che tu lo compili con MT5 invece di MT4, perché se lo esegui, ad esempio, su un grafico a 5 minuti e poi cambi il time frame, l'indicatore scomparirà dal grafico; in secondo luogo, la freccia dovrebbe essere direttamente sulla candela di chiusura che precede la nuova candela che si spera vada nella direzione dell'allarme, dovrebbe essere in grado di darci la direzione di ogni candela!

 
Mastercash:
Mladen, penso che la struttura di questo codice necessiti di un'attenzione particolare, in primo luogo potrebbe essere che tu lo compili con MT5 invece che con MT4, perché se lo esegui, ad esempio, su un grafico a 5 minuti e successivamente cambi il time frame, l'indicatore scomparirà dal grafico, in secondo luogo la freccia dovrebbe essere direttamente sulla candela di chiusura che precede la nuova candela che si spera vada nella direzione dell'avviso, dovrebbe essere in grado di darci la direzione di ogni candela!

Mastercash

Per il momento non posso dire perché sta accadendo. La build 602 sta avendo alcuni bug molto strani e al momento non è possibile dire esattamente cosa sta succedendo con alcuni codici: è un errore nel codice o un errore in metatrader 4 build 602

 

Ok, l'ho notato anch'io, forse diamo a Metaqoute qualche giorno, ma loro devono inviare le mail agli sviluppatori.

mladen:
Mastercash Per il momento non posso dire perché sta succedendo. La build 602 sta avendo alcuni bug molto strani e al momento non è possibile dire esattamente cosa sta succedendo con alcuni codici: è un errore nel codice o un errore in metatrader 4 build 602
 

Ciao può waddah attar indicatore pivot essere proiettato come l'immagine per mostrare i pivot come / è basato su valori correnti proprio come pivot_crazy indicatore ......by l'indicatore Pivot Crazy non funziona su build 600 si compila senza errori ma non trama correttamente e si blocca.

waddah_attar_pivot.mq4

Grazie e saluti

Soldato

Motivazione: