Il sistema di trading Murrey Math - pagina 77

 

Grazie Xard777,

Ho provato a installare un'altra piattaforma ma lo stesso,

Aspetterò di avere una o due settimane di storia, e penso che sarà ok

Grazie

 

A xard777

Ciao xard777, ho appena provato il tuo ultimo indicatore MM e penso che ora abbia praticamente tutto. ottimo lavoro!

l'unico problema che ho è che vorrei usarlo per calcolare la linea MM per periodi di 64 giorni o 32. e non mi sembra di sapere come faresti. vedo che usi 256 come P e 256 come trading frame. tuttavia non sono sicuro di quale timeframe P sia. è 30 minuti?

Non riesco a trovare nessuna linea MM corrispondente per il periodo 256 negli altri indicatori MM. e c'è anche un modo per far iniziare le linee temporali all'inizio dei periodi MM? per esempio se selezioniamo 32 giorni come nostro trading frame allora le linee temporali cerchi di conflitto e tutti gli angoli dovrebbero essere disegnati dall'inizio del periodo di 32 giorni in linea con le regole della matematica di Murrey.

Spero che tu capisca

grazie!

 

Caro Xard777,

Credo di avere problemi di tempi di griglia, quelle linee verticali si sono fermate e riavviate

Sull'immagine di Wibitens ci sono continuamente presenti

E sì, ho installato correttamente i file lib nella cartella librarie

Dannazione!

 
Big Joe:
Caro Xard777,

Penso di avere problemi di tempi di griglia, quelle linee verticali si sono fermate e riavviate

Sull'immagine di Wibitens sono continuamente presenti

E sì, ho installato correttamente i file lib nella cartella librarie

Dannazione!

Penso che ti manchi questo file #TheONE.mq4 che si trova nel file zip. prova ad installare nell'indicatore. riavvia MT4. Se non basta compilare il file

Spero di aiutarvi.

 

Ciao, grazie

Ma l'UNO è in esecuzione sul grafico

Dannazione!

 
ayanjuta:
Penso che ti manchi questo file #TheONE.mq4 che nel file zip. prova a installare in indicatore. riavviare MT4. Se non basta compilare il file Spero di aiutarvi.

ciao,

Ho lo stesso problema con Big Joe, ho seguito tutte le istruzioni incluse da ayanjuta,... ma non può risolvere il problema

 

Prima... ho lo stesso problema, poi clicco con il tasto destro del mouse sul grafico, vado su Indicatore e mi manca questo file. Reinstallare il file. riavviare problema risolvere. Se ancora non è possibile...prova a reinstallare il file #chart-setup.tpl. Se può risolvere ...nessuna idea. Mi dispiace...

 
wibitiens:
Questo sembra molto bello. Sono nuovo con Murrey Math Trading, tuttavia, come so, il prezzo cercherà sempre di evitare il cerchio del conflitto. Roba forte!!! Grazie Xard, saluti,

Cerca solo di evitarlo circa il 40% delle volte - tienilo a mente

Xard777

 

puoi per favore postare qui M30.setup.rar

Sto avendo problemi a scaricarlo da sendspace

Grazie

 

Ho compilato tutti gli idicatori e nessun errore; per me il problema è che i cerchi non sono arrotondati, potrebbe essere un problema di aspect ratio (schermo 1900x1200).

File:
xardmm.gif  23 kb
Motivazione: