Aiuto per la codifica - pagina 653

 

ciao,

qualcuno potrebbe aggiungere per favore un'opzione per cambiare il colore e lo stile (solido, trattino, ecc.) di ogni linea? ;)

grazie in anticipo :)

File:
ext-click.mq4  17 kb
 
freakout:

ciao,

qualcuno potrebbe aggiungere per favore un'opzione per cambiare il colore e lo stile (solido, trattino, ecc.) di ogni linea? ;)

grazie in anticipo :)

Quell'indicatore disegna le barre nei colori che hai impostato/scelto nelle proprietà del grafico. Puoi cambiare il colore delle barre in alto e in basso del grafico nelle proprietà del grafico, e anche l'indicatore cambierà i colori di conseguenza
 
mladen:
Quell'indicatore disegna le barre nei colori che hai impostato/scelto nelle proprietà del grafico. Puoi cambiare il colore delle barre in alto e in basso del grafico nelle proprietà del grafico, e anche l'indicatore cambierà i colori di conseguenza

sì, ma vorrei cambiare i colori e lo stile delle linee senza cambiare i colori del grafico :) è possibile farlo? :)

e devi cliccare sulla barra per vedere le linee ;)

 
mladen:
OK. Quando lo fai, per favore posta l'errore che ottieni

Caro mladen,

Sospetto del mio broker e li ho chiamati!

Come avevo previsto, il problema è dovuto a loro! Hanno risolto il mio problema e tutto è ok ora.

Ti ringrazio per la tua attenzione... Sei il re dei codificatori :)

 
Ciao amici,
Questo è il mio ea e ora non apre nessun ordine!
Forse il problema è l'ultimo mt4 b988. Potete aiutarmi per favore?

PS: Il problema è risolto...
 
mladen:

Non causa questi errori sul mio terminale (funziona come dovrebbe - caricando solo un'istanza dell'indicatore, nessun cambiamento di codice)

Inoltre, la funzione che hai postato è OK, ma devi controllare se OrderSymbol() è lo stesso di Symbol() quando chiudi l'ordine

Questo è il problema che sto affrontando.

Ho letto molti siti e dicono che "if (OrderSymbol() == Symbol()" è specifico per il simbolo sul grafico che alleghiamo.

Ma non riesco a trovare la risposta "dove inserire il Symbol() per il calcolo"?

Ho provato a trovare la risposta per qualche mese ma senza fortuna :(

Spero che tu possa aiutarmi a controllare l'ea che allego (quando hai tempo libero).

Perché voglio completarla e farne un modello di ea, per uso futuro.


Grazie.

 
stevenpun:

Questo è il problema che sto affrontando.

Ho letto molti siti e dicono che "if (OrderSymbol() == Symbol()" è specifico per il simbolo sul grafico che alleghiamo.

Ma non riesco a trovare la risposta "dove inserire il Symbol() per il calcolo"?

Ho provato a trovare la risposta per qualche mese ma senza fortuna :(

Spero che possiate aiutarmi a controllare l'ea che allego (quando avete tempo libero).

Perché voglio completarlo e farne un modello di ea, per uso futuro.


Grazie.

Se vuoi davvero renderlo manuale, allora usa un parametro (qualcosa come :

extern string UseOnlyThisSumbol = "SmbolName";

//
//
// and then in the code
//
//

if (OrderSymbol()==UseOnlyThisSymbol) ... the rest of the code
 

Amici,

Purtroppo non va tutto bene :(

Il"Take profit" non funziona.

Ho impostato "tp=80" e il prezzo va su +110, +120 pip ma l 'ea non prende profitto e chiude l'ordine. Aspetta ancora!

Possiamo risolvere questo problema per favore?

Grazie.

File:
ptl_EA.mq4  29 kb
 
oguz:

Amici,

Purtroppo non va tutto bene :(

Il "Take profit" non funziona.

Ho impostato "tp=80" e il prezzo va su +110, +120 pip ma l 'ea non prende profitto e chiude l'ordine. Aspetta ancora!

Possiamo risolvere questo problema per favore?

Grazie.

Che errore ricevi?
 
mladen:
Che errore ottieni?
Ricordo che non dà alcun errore.
Anche così, oggi testerò e controllerò di nuovo per assicurarmi che gli esperti o le schede del giornale.
Motivazione: