Aiuto per la codifica - pagina 652

 
stevenpun:

Grazie mladen ,

Penso di essere cieco, non ho mai visto il buffer 6. Ora funziona perfettamente :)

Ho appena fatto un test veloce in ea tester, dopo il test ho controllato sulla "lista degli indicatori".

Ha caricato molte volte l'indicatore, è normale?


stevenpun

No, non è normale

Controlla i tipi di parametri usati nella chiamata iCustom() (questo errore di solito accade quando il tipo di parametro usato nella chiamata iCustom() non è lo stesso della lista dei parametri degli indicatori)

 
mladen:

No, non è normale

Controlla i tipi di parametri usati nella chiamata iCustom() (questo errore di solito accade quando il tipo di parametro usato nella chiamata iCustom() non è lo stesso della lista dei parametri dell'indicatore)

Non riesco ancora a risolvere il problema, ho provato a copiare l'intero parametro dall'indicatore, ma rimane lo stesso.

Mr mladen, è che può aiutarmi a rimuovere tutti gli allarmi e il time frame dall'indicatore?

Per renderlo "semplice" solo per uso ea.

 
stevenpun:

Non riesco ancora a risolverlo, ho provato a copiare l'intero parametro dall'indicatore, ma rimane lo stesso.

Mr mladen, è che mi può aiutare a rimuovere tutti gli allarmi e time frame dall'indicatore?

Per renderlo "semplice" solo per uso ea.

Ho usato questo codice:

//------------------------------------------------------------------
//
//------------------------------------------------------------------
#property indicator_chart_window
#property indicator_buffers 0
extern int     UpBandPrice          =     0;    // Upper Band Price(ex.2 for High)     
extern int     LoBandPrice          =     0;    // Lower Band Price(ex.3 for Low) 
extern int     MA_Length            =     6;    // Bollinger Bands Period
extern int     MA_Mode              =     0;    // Mode of Moving Average  
extern double  Deviation            =     1;    // Deviation
extern int     DeviationLength      =     20;    // Period of Standard Deviation
extern double  MoneyRisk            =     0.5;    // Offset Factor
extern int     SignalMode           =     1;    // SignalMode: Display signals mode: 0-only Stops,1-Signals & Stops,2-only Signals
extern int     LineMode             =     1;    // Display line mode: 0-no,1-yes  
extern int shift  =1;
//------------------------------------------------------------------
//
//------------------------------------------------------------------
int init()  { return(0); }
int start() 
{ 
   double trendCurr = iCustom(Symbol(),0,"BBands stop v3 MTF + limited bars",0,UpBandPrice, LoBandPrice, MA_Length, MA_Mode,Deviation,DeviationLength,MoneyRisk,SignalMode,LineMode,6,shift);
   double trendPrev = iCustom(Symbol(),0,"BBands stop v3 MTF + limited bars",0,UpBandPrice, LoBandPrice, MA_Length, MA_Mode,Deviation,DeviationLength,MoneyRisk,SignalMode,LineMode,6,shift+1); 
   Comment(trendCurr,"    ",trendPrev);
   return(0); 
}


per il test, e tutto funziona bene

 
oguz:
Ciao amici,
Questo è il mio ea e ora non apre nessun ordine!
Forse il problema è l'ultimo mt4 b988. Potete aiutarmi per favore?

PS: Il mio broker è ora "tipo istantaneo" Forse è codici non compatibili broker tipo istantaneo?
Quali errori ottieni nella scheda esperti o diario del terminale?
 
mladen:

Ho usato questo codice:


per il test, e tutto funziona bene

Ho testato il codice che hai postato ma ho ancora lo stesso problema.

Ti allego l'ea, quando hai del tempo libero puoi testarlo?

E ho un'altra domanda su TotalsOrder().

Voglio che la funzione close all si chiuda solo per il grafico che allego.

Per quanto ne so, TotalsOrder() restituisce tutti gli ordini aperti per tutti i simboli, ma come ottenere una coppia di valute specifica?

Ho provato a trovare la risposta su internet ma non ho capito bene.

Uno dei codici è il conteggio degli ordini nel ciclo degli ordini, ma non so dove posizionare il codice.


string symbol=Symbol();
int    orders_cnt=0;
int    total=OrdersTotal();
for(int i=0; i<total; i++)
{
    if(OrderSelect(i)==false) continue;
    if(OrderSymbol()==symbol) orders_cnt++;
}


File:
BbandTest.mq4  34 kb
 
oguz:
Ciao amici,
Questo è il mio ea e ora non apre nessun ordine!
Forse il problema è l'ultimo mt4 b988. Potete aiutarmi per favore?

PS: Il mio broker è ora "tipo istantaneo" Forse è codici non compatibili broker tipo istantaneo?

Devi solo cambiare il nome dell'indicatore in " ptl 2_1 + alerts.mq4 " poi dovrebbe funzionare.

La chiamata ea iCustom per questo nome.

 
stevenpun:

Ho testato il codice che hai postato ma ho ancora lo stesso problema.

Ti allego l'ea, quando hai del tempo libero puoi testarlo?

E ho un'altra domanda su TotalsOrder().

Voglio che la funzione close all si chiuda solo per il grafico che allego.

Per quanto ne so, TotalsOrder() restituisce tutti gli ordini aperti per tutti i simboli, ma come ottenere una coppia di valute specifica?

Ho provato a trovare la risposta su internet ma non ho capito bene.

Uno dei codici è il conteggio degli ordini nel ciclo degli ordini, ma non so dove mettere il codice.



stevenpun

Non causa questi errori sul mio terminale (funziona come dovrebbe - caricando solo un'istanza dell'indicatore, nessun cambiamento di codice)

Inoltre, la funzione che hai postato è OK, ma devi controllare se OrderSymbol() è lo stesso di Symbol() quando chiudi l'ordine

 
stevenpun:

Basta cambiare il nome dell'indicatore in " ptl 2_1 + alerts.mq4 " e dovrebbe funzionare.

La chiamata ea iCustom per questo nome.

Il suo nome originale è comunque lo stesso.

Il nuovo forum ha cambiato il nome in upload!

 
mladen:
Quali errori ottenete nella scheda esperti o diario del terminale?
Sto aspettando qualsiasi errore per ottenere la scheda giornale...
 
oguz:
Sto aspettando qualsiasi errore per ottenere la scheda del giornale...
OK. Quando lo fai, per favore pubblica l'errore che ottieni
Motivazione: