Aiuto per la codifica - pagina 635

 
borgesr:
Ciao ragazzi.

Houno strano problema nei miei test.

Gliindicatori sono usati nel grafico per comprare , per esempio, ma la funzione iCustom non aggiorna correttamente questi valori nel commento.


Ho bisogno di mettere qualche comando per aggiornare il Custom in EA?

Grazie.

Rogério

https://charts.mql5.com/11/255/usdcad-h1-liteforex-investments-limited.png


Non è necessario mettere alcun comando

Quando arriva un nuovo tick, sarà calcolato (se usate quel codice nella funzione corretta - come in avvio, OnCalculate o OnTick

 

ciao a tutti

qualcuno potrebbe creare questo indicatore per mt4?

la sua fonte originale:

http://www.multicharts.com/support/base/?action=article&id=1388

grazie mille

 

Aiuto necessario per modificare un indicatore

Sto cercando di modificare un indicatore MACD per trasformarlo in un indicatore di tendenza come descritto nel libro di Buff Dormeier Investire con l'analisi del volume.

Ho problemi con la variabile e non riesco ad ottenere un risultato decente. Sto allegando il volWMA e il VW MACD che funzionano

Ecco la descrizione

Indicatore di spinta del trend

L'indicatore di spinta di tendenza (Tti), una versione migliorata dell'indicatore di convergenza/divergenza della media mobile pesata sul volume (VW-Macd), è stato introdotto nel mio libro Investire con l'analisi del volume. Il Tti usa un moltiplicatore di volume in modi unici per esagerare l'impatto del volume sulle medie mobili ponderate per il volume. Come il VW-Macd, il Tti usa le medie mobili ponderate in base al volume invece delle medie mobili esponenziali. Le medie ponderate per il volume pesano i prezzi di chiusura proporzionalmente al volume scambiato durante ogni periodo di tempo, quindi la Tti dà maggiore enfasi a quelle tendenze di prezzo con maggiore volume e meno enfasi ai periodi di tempo con volume più leggero. Nel numero di febbraio 2001 di Stocks & Commodities, ho mostrato che le medie mobili ponderate in base al volume (Buff averages, o Vwmas) migliorano la reattività mentre aumentano l'affidabilità delle medie mobili semplici.

Come il Macd e il VW-Macd, il Tti calcola uno spread sottraendo la media corta (veloce) dalla media lunga (lenta). Questo spread combinato con un moltiplicatore di volume crea lo spread Buff

Il calcolo è il seguente

moltiplicatore di volume = VolWMA veloce / VolWMA lento

il moltiplicatore di volume viene portato alla seconda potenza e poi moltiplicato per il VolWMA veloce per dare Volume enhance fast average

il moltiplicatore di volume viene portato alla seconda potenza e poi moltiplicato per il VolWMA lento per dare Volume enhance slow average

TTi = migliorare la media veloce - migliorare la media lenta

Grazie per il vostro aiuto

link dell'indicatore: https://www.sendspace.com/file/rfy2dv

 

Sig. Mladen per favore mi dia qualche consiglio.

Ho due codici che vogliono aggiungere swap e commissioni.

Il profitto netto aggiungo OrderCommission() e OrderSwap() dopo l'OrderProfit () è corretto?

Se voglio che l'ea chiuda tutto in profitto includendo lo swap e la commissione, è corretto per il codice?

//================================================= Calculate Net Profit ===============================================//

double NetProfit() {
   double Profit = 0;
   for (int i4 = OrdersTotal() - 1; i4 >= 0; i4--) 
   {
      if(OrderSelect(i4, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES))
      {
      if (OrderSymbol() == Symbol() && (OrderMagicNumber() == MagicNumberBuy || OrderMagicNumber() == MagicNumberSell)) 
      {
      if (OrderType() <= OP_SELL) Profit += OrderProfit() + OrderCommission() + OrderSwap();
      }
   }
   }
   return (Profit);
} 
//================================================== Close All Orders ===================================================//

int CloseAll(int OrdrType) 
{ 
bool ClTicket=false;
   for (int cnt = OrdersTotal()-1 ; cnt >= 0; cnt--) 
   { 
      if(OrderSelect(cnt,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES))
      { 
      if (OrderSymbol() == Symbol() && (OrderMagicNumber() == MagicNumberBuy || OrderMagicNumber() == MagicNumberSell)  && OrderCloseTime()==0) 
      { 
            if((OrderType()==OP_BUY && OrderProfit()+OrderSwap()+OrderCommission())  ClTicket=OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),Bid,2*Spread,Blue); 
            if((OrderType()==OP_SELL && OrderProfit()+OrderSwap()+OrderCommission()) ClTicket=OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),Ask,2*Spread,Red); 
      } 
   }
   }
   return(0); 
}
 
stevenpun:

Sig. Mladen per favore mi dia qualche consiglio.

Ho due codici che vogliono aggiungere swap e commissioni.

Il profitto netto aggiungo OrderCommission() e OrderSwap() dopo l'OrderProfit () è corretto?

Se voglio che l'ea chiuda tutto in profitto includendo lo swap e la commissione, è corretto per il codice?

Non è necessario fare una differenza per il tipo di ordine con le funzioni OrderSawp(), OrderProfit() e OrderCommisiion() - lavorano allo stesso modo per ogni tipo di ordine. Ma dubito che
OrderProfit()+OrderSwap()+OrderCommission()


è quello che volevi avere (quell'espressione valuterà vero in quasi tutti i casi - dato che ogni valore diverso da 0 è vero)

 
mladen:
Non è necessario fare una differenza per il tipo di ordine con le funzioni OrderSawp(), OrderProfit() e OrderCommisiion() - lavorano allo stesso modo per ogni tipo di ordine. Ma dubito che


è quello che volevi avere (quell'espressione valuterà true in quasi tutti i casi - poiché ogni valore diverso da 0 è true)

Ok, ora capisco.

Grazie.

 
Rajiv:
PUOI POSTARE la versione martingala di ma cross EA PER FAVORE MLADEN .Questo è molto importante per la mia strategia. per favore aiutami.
Non ho fatto alcuna versione martingala di questo (martingala è un MM molto pericoloso)
 
Rajiv:
MR. MLADEN . Non ho incontrato nessuna perdita consecutiva nella mia strategia. Se gentilmente mi invii la versione della martingala, controllerò se questa strategia è adatta o no.

Se non avete incontrato perdite consecutive nella vostra strategia, allora non avete bisogno di una martingala

Tutto il meglio

 
Rajiv:
MR. MLADEN . Voglio un tasso di vincita del 100% nei miei trade. Prima di questa richiesta, ho chiesto un EA con sar parabolico. Purtroppo nessun altro EA basato sulla media mobile funziona sui miei grafici renko offline. Se solo TU potessi inviarmi questo EA nella versione martingala, potrei ottenere il 100% di WIN RATE nelle mie operazioni.

Se vuoi una percentuale di vittoria del 100% allora dovresti considerare di fare una nuova religione

Per favore, siamo seri: qui non ci stiamo mentendo a vicenda. Qui stiamo cercando di sviluppare degli strumenti che aiuteranno le persone a vivere e a guadagnare denaro in modo realistico grazie alla loro conoscenza del trading. Affermazioni come la vostra non sono serie, e le attribuirò all'inesperienza nel trading. Ma per favore lasciate l'argomento così com'è - altrimenti sarà trattato come trolling aggressivo

 

Ciao cari programmi.

Recentemente il mio pc è andato in crash e ho perso un sacco di simpatici indicatori, quindi non sono sicuro al 100% di quale sia il nome esatto dell'indicatore a cui mi riferisco, ma qualcosa sulla falsariga di OSMA x2 dove si arriva ad aggiungere una osma a breve termine e una a lungo termine allo stesso istogramma ma con livelli fissi.

Mi chiedo se fosse possibile fare lo stesso per questo indicatore AO che mladen ha fatto un po' di tempo fa.

Grazie :)

Motivazione: