Indicatori multi timeframe - pagina 944

 

Ciao, ho questo indicatore che funziona con TDI che mostra le frecce all'incrocio della linea RSI con la linea Trader Signal. Ho bisogno che sia mtf. Potreste aiutarmi per favore? .... Grazie...

File:
 

Ciao,

qualcuno potrebbe adattare l'indicatore allegato in modo che cambi anche il colore quando è impostato su Alto/Basso invece di usarlo come croce MA. Come l'esempio mostrato qui sotto.

Grazie!

ma_ribbon_filled_1.01_mtf.mq4

 
rplust:
Ciao,

qualcuno potrebbe per favore aggiustare l'indicatore allegato per cambiare anche il colore quando è impostato su Alto/Basso invece di usarlo come croce MA. Come l'esempio mostrato qui sotto.

Grazie!

ma_ribbon_filled_1.01_mtf.mq4

Come cambierebbe i colori quando è impostato su alto/basso (si possono avere casi in cui l'alto diventa più alto e il basso diventa più basso dei valori precedenti sulla stessa barra)?

 
mladen:
Come cambierebbe i colori quando è impostato su alto/basso (si possono avere casi in cui l'alto diventa più alto e il basso diventa più basso dei valori precedenti sulla stessa barra)?

Naturalmente non ho idea di come questo sia codificato. L'esempio è un MA ribbon 14 period e prezzo impostato su 2 e 3.

Ecco lo stesso fatto usando l'indicatore MA Ribbon 1.01 mtf postato nel mio messaggio precedente.

 

Ciao,

potrei chiedere una modifica a questo indicatore? Capacità Mtf e limitazione delle barre se possibile.

grazie in anticipo

stocastic_momentum_index.mq4

 
rplust:
Beh, naturalmente non ho idea di come questo sia codificato. L'esempio è un nastro MA periodo 14 e prezzo impostato a 2 e 3.

Ecco lo stesso fatto usando l'indicatore MA Ribbon 1.01 mtf postato nel mio messaggio precedente.

rplust

Quello che volevo sapere quali sarebbero i criteri per il cambio di colore, e quali prezzi (valori) verrebbero utilizzati nel caso da te descritto

 
mladen:
rplust Quello che volevo sapere è quali sarebbero i criteri per il cambio di colore, e quali prezzi (valori) verrebbero utilizzati nel caso da te descritto

MLaden, mi scuso ma non conosco le condizioni. Non è qualcosa che ho dipinto da solo. Si tratta di un nastro MA funzionante, nrp, con MA Period 14 (per entrambe le MA), Ma Method 1 e MA Price impostato su 2 per la prima e 3 per la seconda MA.

Ho sovrapposto una MA periodo 14 e una MA metodo 1 a 2 colori, le cui condizioni per il cambio di colore devono essere simili alla MA Ribbon. Quello di cui parlo è un file ex4 e sono titubante a decompilarlo ma ho pensato che potrebbe essere interessante per questo forum trasformare il MA Ribbon 1.01 mtf nella stessa cosa. Il file ex4 inoltre non permette di cambiare le impostazioni del colore il che è abbastanza fastidioso.

File:
ma_ribbon_2.png  17 kb
 
rplust:
MLaden, mi scuso ma non conosco le condizioni. Non è qualcosa che ho dipinto da solo. Si tratta di un nastro MA funzionante, nrp, con MA Period 14 (per entrambe le MA), Ma Method 1 e MA Price impostato su 2 per la prima e 3 per la seconda MA.

Ho sovrapposto un MA a 2 colori periodo 14 e MA metodo 1, le cui condizioni per il cambio di colore devono essere simili al MA Ribbon. Quello di cui parlo è un file ex4 e sono titubante a decompilarlo ma ho pensato che potrebbe essere interessante per questo forum trasformare il MA Ribbon 1.01 mtf nella stessa cosa. Il file ex4 inoltre non permette di cambiare le impostazioni del colore il che è abbastanza fastidioso.

Poi quella è una semplice combinazione di medie mobili alte e basse, ma dall'immagine ci sono punti per i quali non riesco a vedere quale sia la regola (non sta seguendo la pendenza del valore superiore, inferiore o medio su alcuni punti)

Dovrò sperimentare per vedere perché

 
thefxpros:
Ciao,

potrei chiedere una modifica su questo indicatore? Capacità Mtf e limitazione delle barre se possibile.

grazie in anticipo

stocastic_momentum_index.mq4

thefxpros

A causa del modo in cui vengono cercate le divergenze, non può essere limitato a un certo numero di barre - in tal caso ometterebbe alcune divergenze

 
mladen:
thefxpros A causa del modo in cui vengono cercate le divergenze, non può essere limitato a un certo numero di barre - verrebbero omesse alcune divergenze

Ok, grazie.

Sono interessato solo all'istogramma per questo indicatore. Forse sai se nel forum abbiamo una versione più semplice di SMI senza bande di bollinger e divergenze?

Motivazione: