Indicatori Elite :) - pagina 182

 

È incredibile!

Ma cosa avete cambiato?

Ci ho speso tanto tempo e non mi ha mai mandato un ordine. Ora funziona.......

Sembra che tu abbia una specie di magia nelle tue mani!

Grazie.

i migliori saluti,

 

il mio ancora non invia ordini!

Odysseus

Tradefx1:
È incredibile!

Ma cosa hai cambiato?

Ci ho speso tanto tempo e non mi manda mai un ordine. Ora funziona.......

Sembra che tu abbia una specie di magia nelle tue mani!

Grazie.

Cordiali saluti,
 

mladen,

Grazie per le modifiche che hai fatto al mio codice, non avevo visto quello giusto. Ecco perché mi chiedevo delle modifiche. Il codice è più pulito e ho imparato da esso.

Grazie a te

 

Indicatore di zona ad alta probabilità

Grazie all'aiuto di mladen, sono stato in grado di ricodificare l'indicatore SDX per includere i Fibonacci Zone Pivots, così ho voluto condividerlo qui. Il PDF qui allegato spiega come funziona.

Nella finestra delle impostazioni è l'impostazione FZP "3". L'indicatore ha ancora i pivot standard e anche i Fibonacci standard.

Se qualcuno può dare una mano aggiungendo anche la funzionalità Weekly e Monthly a questo indicatore, sarebbe fantastico! Apparentemente le zone settimanali e mensili funzionano abbastanza bene per posizioni a lungo termine.

(sfortunatamente, questo è al di fuori delle mie limitate capacità di programmazione)

Saluti

Fudo

File:
ftj14.pdf  524 kb
fzp.gif  25 kb
 

Mladen, hai la versione adxvma histo.

grande lavoro...

grazie.

 

Mike

Qui è
saluti

Mladen

mike pearce:
Mladen, hai la versione adxvma histo.

grande lavoro...

Grazie.
File:
 

Ciao mladen,

Ho un problema con una funzione che ottiene il trend giornaliero da D1 a H4.

L'idea era di ottenere la direzione del trend con due emas sul grafico giornaliero e quando lo otteniamo in alto, allora su H4 compriamo ogni volta che TDI incrocia in alto e poi chiudiamo tutte le posizioni quando QQE incrocia in basso o il trend giornaliero cambia. Lo stesso per gli short.

L'EA non prende in considerazione il trend giornaliero come l'ho definito, non so perché?

Inoltre ho dovuto limitare gli ordini perché non ho ancora incluso l'aggiunta di acquisti o vendite e ancora l'invio di un sacco di ordini allo stesso tempo.

Puoi risolvere il problema?

Grazie in anticipo,

Cordiali saluti,

File:
swing_v1.mq4  7 kb
 
mladen:
Mike Qui è
saluti Mladen

Questo sembra molto interessante. Grazie

 

confronto

Ha fatto un jurik rsx mod di trendstrength .

 

Aggiungere il canale

mrtools:
Ho fatto un mod jurik rsx di trendstrength.

mrtools,

è possibile aggiungere un canale su questo indicatore, simile al canale rsx su oma?

bbjurek

Motivazione: