[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 190

 
Pyro:

Puoi dirmi come inserire la MA nell'EA? So come usare i valori, ma la curva stessa non è resa

L'Expert Advisor non disegna gli indicatori a meno che non sia specificamente destinato a farlo, ad esempio con le linee di tendenza. In ogni caso, non può usare buffer di indicatori.
 

Zhunko


THX. Quali sono i modi per collegare automaticamente l'indicatore all'avvio dell'EA? Non trascinarlo a mano tutto il tempo:)

 
Pyro:

Zhunko


THX. Quali sono i modi per collegare automaticamente l'indicatore all'avvio dell'EA? Non trascinarlo a mano tutto il tempo:)

Biblioteca. Lì, nella sezione del programma MQL4, ci sono funzioni per indicatori, script ed esperti.
 

Gran merci!


UPD: Probabilmente inizierò ad usare le trendline. Più facile e più adatto ai miei compiti:) E la biblioteca è interessante di per sé, grazie per il link.

 
Ho una domanda. Se il gufo chiude molti ordini (per ciclo) e potrebbe non avere il tempo di chiudere tutti gli ordini prima che arrivi un nuovo preventivo, come chiuderà gli ordini rimanenti? Continuerà ad eseguire l'inizio con un ciclo o si resetterà e lo chiamerà di nuovo? (Sto usando RefreshRates)
 
Skydiver:
Ho una domanda. Se il gufo chiude molti ordini (per ciclo) e potrebbe non avere il tempo di chiudere tutti gli ordini prima che arrivi un nuovo preventivo, come chiuderà gli ordini rimanenti? Continuerà ad eseguire l'inizio con un ciclo o si resetterà e lo chiamerà di nuovo? (Sto usando RefreshRates)

La funzione start() funziona finché non finisce il suo lavoro. Le zecche possono essere saltate
 
Vinin:

La funzione start() funziona fino a quando non finisce il suo lavoro. Le zecche possono essere saltate.

Grazie mille.
 
korinf:

OrderCloseBy.

Chi può spiegare perché questo è il caso.

L'ordine superiore, che è la linea blu Buy - 0,01
Il secondo ordine del fondo Sell - 0,02
Nel punto in cui ordersCloseBy() è stato chiamato, c'è una freccia gialla sul grafico. Sul primo ordine era -3 sul secondo ordine +4.
Dopo che la funzione è stata chiamata, mi aspetto che il primo ordine sia chiuso a 0 e il secondo a +1.
Ma si scopre che

Il primo ordine chiuso in 0 - linea 6. E il secondo ordine ha chiuso a -1,10.
Da dove viene questo -1,10? Ho chiuso il tutto meno come il profitto totale di due ordini è + in +1 nell'esempio!


Qualcuno può dirmi perché?
 

C'è bisogno di usare due tipi di livelli di Fibo: esteso (con molti livelli) e di base, dove si impostano solo i livelli principali. A questo scopo, ho scritto uno script che usa le funzioni WindowPriceOnDropped() e WindowTimeOnDropped() per ottenere le coordinate per i primi punti di prezzo e di tempo e poi, usando la formula specificata, ottiene i secondi punti.

Dopo di che, ho deciso di sviluppare l'idea e aggiungere il valore stimato del prezzo per ogni livello ai commenti dei livelli di Fibo e ho creato un indicatore per questo scopo. È stato solo dopo averlo creato che mi sono reso conto che questa tecnologia per ottenere le coordinate non funziona negli indicatori.

Come posso ottenere le coordinate in pixel? Come posso tradurli in prezzo e tempo? Quali funzioni sono disponibili per risolvere questo problema?

 
Buona giornata a tutti! C'è un indicatore RAVI in Meta Editor? Non l'ho trovato, c'è solo RVI, ma non lo è, a giudicare dalla decifrazione del nome.