10 punti 3.mq4 - pagina 321

 

10p3v0.04

yeoeleven:
Grazie David per quest'ultimo EA che ho caricato sulle 10 coppie che sono predefinite con un conto IBFX Standard. Ho usato le tue impostazioni predefinite per iniziare i miei test. Il saldo del conto è di $500 quindi l'unità sarà .01 per iniziare = 10c usando M30 TF. John

Mi dispiace dover segnalare che questo EA deve avere un bug nelle sue strategie di apertura. Per il primo paio di progressioni tutto andava bene ma poi ha chiuso in profitto ma ha lasciato un trade di 0,01 unità mentre apriva un'altra progressione con una coppia diversa. Anche questa coppia ha lasciato un trade dopo la chiusura, così ho avuto 2 coppie di trading allo stesso tempo. Ne ho chiusa una in profitto e la progressione si è immediatamente riaperta lasciando ancora due coppie in trading.

Ho preso un resoconto dettagliato in modo che il processo possa essere esaminato, ma ho chiuso tutti i trade e ho chiuso la piattaforma fino a quando David non potrà esaminare l'EA.

Tutto sommato sono contento della redditività, deve solo fare il suo lavoro e avere solo una coppia di trading alla volta.

John

File:
0.04.htm  24 kb
0.04.gif  5 kb
 

Ho una domanda: perché 10 point 3 V.02 e V03 impiegano molto molto tempo per aprire la posizione...

È diverso con la V.1

Sto usando tutti questi EA in GU e EU H1 in ogni diverso MT4

 
unyil:
Ho una domanda: perché 10 punto 3 V.02 e V03 impiegano molto molto tempo per aprire la posizione.

È diverso con la V.1

Sto usando tutti questi EA in GU e EU H1 in ogni diverso MT4

Non sono sicuro dell'indicatore usato nella v1, ma nella v2 & 3 si usa il MACD. L'ordine viene fatto quando l'istogramma è inferiore o uguale alla linea MA

 
richest:
Non sono sicuro di quale indicatore abbia usato la v1, ma nella v2 & 3 sta usando il MACD. L'ordine viene fatto quando l'istogramma è inferiore o uguale alla linea MA

ohh...ho capito...mi chiedevo solo se la nuova versione che usa MACD Indi. Ma penso che sia un po 'inefficiente ... l'EA è fare un sacco di perdita momento dal movimento del prezzo ... https://www.mql5.com/en/forum

 
yeoeleven:
Mi dispiace dover segnalare che questo EA deve avere un bug all'interno delle sue strategie di apertura. Per il primo paio di progressioni tutto andava bene ma poi ha chiuso in profitto ma ha lasciato un trade di 0,01 unità mentre apriva un'altra progressione con una coppia diversa. Anche questa coppia ha lasciato un trade dopo la chiusura, così ho avuto 2 coppie di trading allo stesso tempo. Ne ho chiusa una in profitto e la progressione si è immediatamente riaperta lasciando ancora due coppie in trading.

Ho preso un resoconto dettagliato in modo che il processo possa essere esaminato, ma ho chiuso tutti gli scambi e la piattaforma fino a quando David non potrà esaminare l'EA.

Tutto sommato sono contento della redditività, deve solo fare il suo lavoro e avere solo una coppia di trading alla volta.

John

Lo controllerò e vedrò cosa posso fare con esso.

unyil:
Ohh...Ho capito...Mi stavo solo chiedendo se la nuova versione che usa il MACD Indi. Ma penso che sia un po' inefficiente...l'EA fa molto momento di perdita dal movimento del prezzo.. . https://www.mql5.com/en/forum

Se hai del tempo libero, per favore leggi questo thread da almeno la pagina #160 ad oggi. Vedrai quanto siamo usciti dal precedente Thurmoil. Il motivo per cui stai facendo trading è la ricerca di emozioni, quindi credo che il 10poin3 originale a pagina #17 ti servirà meglio. Spero che tu capisca seriamente a che punto siamo arrivati prima di posare il tuo commento. Grazie.

Saluti

David

 

Lo sto testando su EURO/USD sul grafico a 1 ora usando Max trades impostato su 5, sembra un'opzione abbastanza sicura. Qual è il file impostato, se non ti dispiace che te lo chieda, cosa fa in realtà e ne hai bisogno?

Grazie per il tuo aiuto

 

Imposta file

adrazz:
Sto testando questo su EURO/USD sul grafico a 1 ora usando Max trades impostato su 5, sembra un'opzione abbastanza sicura. Cos'è il file impostato, se non ti dispiace che te lo chieda, cosa fa in realtà e ne hai bisogno? Grazie per il tuo aiuto

Sono d'accordo che usare solo EURUSD su un TF H1 con MaxTrades5 sarebbe un'opzione relativamente sicura ma non avete specificato quale versione di 10p3 state usando.

Il file di set viene utilizzato per conservare le impostazioni che possono essere state utilizzate e che si sono rivelate efficaci. Il file viene salvato in Esperti/Preset e utilizzato con l'opzione Carica nella pagina degli ingressi dopo l'accesso alle Proprietà degli esperti. Se sei soddisfatto di una particolare gamma di impostazioni attualmente in uso, puoi creare un file di set usando l'opzione Save e utilizzando un nome specifico.

Giovanni

 
davidke20:
Lo controllerò e vedrò cosa posso farci....

Un'altra (piccola) modifica che potresti fare è usare 'Maxlots' piuttosto che '100' in alcuni punti del codice - io uso WHC per il backtesting che ha un limite di 20 lotti...

 
yeoeleven:
Sono d'accordo che utilizzare solo EURUSD su un TF H1 con MaxTrades5 sarebbe un'opzione relativamente sicura ma non avete specificato quale versione di 10p3 state utilizzando.

Il file di set è usato per conservare le impostazioni che possono essere state usate e trovate con successo. Il file viene salvato in Experts/Presets e utilizzato con l'opzione Load nella pagina degli ingressi dopo aver acceduto a Expert Properties. Se si è soddisfatti di una particolare gamma di impostazioni attualmente in uso, è possibile creare un file set utilizzando l'opzione Save e utilizzando un nome specifico.

Giovanni

Grazie Yeo per la risposta e la spiegazione. Sto utilizzando 10p3 versione 2

 
omelette:
Un'altra (piccola) modifica che potresti fare è usare 'Maxlots' piuttosto che '100' in alcuni punti del codice - io uso WHC per il backtesting che ha un limite di 20 lotti...

notato, li includerà la prossima volta. Nel frattempo, sto ancora verificando il motivo dell'incidente di John.

Saluti

David

Motivazione: