Aiuto per la codifica - pagina 550

 

Tutto ciò che è condivisione... nessun danno preso o dato. La conoscenza arriva come può... ma rimane per tutta la vita. Smetti di imparare, e inizi a morire!

 
Jeeves:
Grande amico mio....le ginocchia d'api! Una Q.Q....È possibile eseguire due esperti, ciascuno su un grafico diverso (stessa coppia), e sullo stesso conto? Solo uno ha un numero magico?

Jeeves

Non sono sicuro - dovrò controllare

 

Va bene mladen. L'ea che hai postato sopra è perfetta. Molte, molte grazie. Abbiate cura di voi.

 

Sì, solo un grande punto sopra la candela. Il criterio è come ho detto un grande punto sopra la candela quando "la somma degli stoppini sopra e sotto la candela" divisa per "il corpo della candela" è tra i livelli min e max nella scheda input.

Es:

Percentuale stoppino min: 0.25

Percentuale stoppino max: 0.50

Se sulla candela il sume della dimensione superiore e inferiore dello stoppino è: 4 pips e la dimensione del corpo della candela è 10 pips ci sarebbe un punto sopra quella candela perché 4 diviso per 10 è 0,40 ed è tra i livelli min e max nella scheda input.Thank you

mladen:
mandagozu81 Ho capito bene: solo un punto sopra? Nessun punto sotto la candela?
 
mandagozu81:
Sì solo un grande punto sopra la candela. Il criterio è come ho detto un grande punto sopra la candela quando "la somma degli stoppini sopra e sotto quella candela" divisa per "il corpo della candela" è tra i livelli min e max nella scheda input.

Eg:

Percentuale di stoppino min: 0.25

Percentuale stoppino max: 0.50

Se sulla candela la somma della dimensione dello stoppino superiore e inferiore è: 4 pip e la dimensione del corpo della candela è 10 pip ci sarebbe un punto sopra quella candela perché 4 diviso 10 è 0,40 ed è tra i livelli min e max nella scheda input.

OK

Sarà fatto

 

ciao,

Ho una domanda è possibile disabilitare queste linee verticali che sono disegnate alle 0:00, 6:00 e 12:00 da domenica a lunedì? queste 3 linee che sono posizionate tra domenica notte e lunedì mattina

grazie in anticipo per l'aiuto

File:
 
freakout:
ciao,

Ho una domanda è possibile disabilitare queste linee verticali che sono disegnate alle 0:00, 6:00 e 12:00 dalla domenica al lunedì? queste 3 linee che sono poste tra la domenica notte e il lunedì mattina

grazie in anticipo per l'aiuto

Se fosse solo per la domenica sì

Ma cosa significa esattamente "tra domenica sera e lunedì mattina"?

 
mladen:
Se fosse solo per la domenica sì Ma cosa significa esattamente "tra domenica notte e lunedì mattina"?

scusate il mio cattivo inglese - intendevo queste linee collocate di domenica pensavo che fossero collocate di domenica / lunedì notte

 
freakout:
scusa per il mio cattivo inglese - intendevo dire che queste linee sono state messe la domenica pensavo che fossero messe la domenica/lunedì sera

OK

Vedrò cosa si può fare, ma non oggi (oggi mi sento un po' stanco )

 
shiva12:
Caro mladen signore, grazie per la tua risposta, dipendo totalmente da questo indicatore, farò trading manualmente, stop loss iniziale significa, il valore atr (iniziale) quando si compra o si vende ci sarà un valore atr initital (Stop loss per comprare o vendere) ci sarà (perché qui il valore atr cambia con il cambiamento del prezzo quindi considero il valore atr iniziale), grazie in anticipo

shiva12

Non hai bisogno di quell'indicatore per questo: usa semplicemente iAtr() per lo stop loss iniziale

Motivazione: