Aiuto per la codifica - pagina 534

 
Jovager:
Ho spento e riavviato il mio PC e il problema è risolto.

La mia domanda:

Come puoi vedere, l'indicatore dice che alle 18:59 EURUSD è cambiato in alto, ma alle 19:01, non c'è nessun trade da parte dell'EA basato sull'indicatore.

Hai un'idea?

Se l'ultimo parametro della chiamata iCustom() è 1, aprirà l'ordine quando la barra di 4 ore corrente si chiude - per quanto posso vedere dalla tua immagine (se il segnale è ancora valido allora)

 
mladen:
È perché alcuni valori dell'ichimoku sono spostati - devi tenere conto anche dello spostamento altrimenti il tuo indicatore e l'ichimoku che vedi sul grafico non corrisponderanno mai

Ciao mladen, ho dimenticato di dire esattamente che ho già provato a compensare il valore con diversi parametri spostati (-9 +9 -26 +26 -52 +52)

Ma non ha funzionato. Grazie per la tua risposta.

mrtools:
Trade or die, inoltre ce n'è uno codificato qui: https://www.mql5.com/en/forum/172986/page20 forse puoi controllare quello e vedere se ti aiuta.

Ciao mrtools, questo è esattamente quello che stavo cercando thx.

saluti

 
mrtools:
Ciao Henrykfx, quell'indicatore è una media mobile incrociata, che sta usando valori futuri, e si ridipinge, c'è una versione funzionante corretta con avvisi qui: https://www.mql5.com/en/forum/174409/page2

Ciao mrtools, ho aspettato la tua risposta alla mia richiesta di codifica, ma fino ad ora non ho avuto tue notizie. La MA con allarme che hai suggerito non funziona come il CROSS che ho caricato, dato che lo uso per lo scalping. Tutto ciò di cui ho bisogno è una notifica pop-up e un allarme sonoro per l'indicatore. È molto utile per me, il motivo per cui sono venuto qui a cercare aiuto. Vi prego gentilmente di obbligare la mia richiesta. Aspetto la vostra risposta e l'indicatore modificato. Grazie.

File:
cross.mq4  2 kb
 

Ciao,

Ho una grande richiesta qualcuno potrebbe cambiare le linee sulle frecce nell'indicatore allegato qui sotto? invece di linee vorrei avere una freccia con il tempo di sessione sopra la candela

grazie in anticipo

File:
 
henrykfx:
Ciao mrtools, stavo aspettando la tua risposta alla mia richiesta di codifica, ma fino ad ora non ho avuto tue notizie. La MA con allarme che mi hai suggerito non funziona come il CROSS che ho caricato, dato che lo uso per lo scalping. Tutto ciò di cui ho bisogno è una notifica pop-up e un allarme sonoro per l'indicatore. È molto utile per me, il motivo per cui sono venuto qui a cercare aiuto. Vi prego gentilmente di obbligare la mia richiesta. Aspetto la vostra risposta e l'indicatore modificato. Grazie.

henrykfx

Quell'indicatore sta usando dati futuri - il che significa che si ridisegna

Per quanto ne so mrtools è la ragione principale per cui non ha modificato l'indicatore che hai postato.

 
henrykfx:
Ciao mrtools, ho aspettato la tua risposta alla mia richiesta di codifica, ma fino ad ora non ho avuto tue notizie. La MA con allarme che mi hai suggerito non funziona come il CROSS che ho caricato, dato che lo uso per lo scalping. Tutto ciò di cui ho bisogno è una notifica pop-up e un allarme sonoro per l'indicatore. È molto utile per me, il motivo per cui sono venuto qui a cercare aiuto. Vi prego gentilmente di obbligare la mia richiesta. Aspetto la vostra risposta e l'indicatore modificato. Grazie.

Ciao Henrykfx, come ho detto prima l'indicatore CROSS è un indicatore EMA cross ridipinto, se vai al link che ho fornito e scarichi quell'indicatore e imposti il MaType a EMA e il periodo Ma veloce a 5 e il periodo Ma lento a 20 allora otterrai dei veri valori EMA cross senza ridipingere le frecce su una barra chiusa, e con avvisi.

 
mladen:
henrykfx Quell'indicatore sta usando dati futuri - il che significa che si ridipinge Per quanto ne so mrtools è la ragione principale per cui non ha modificato l'indicatore che hai postato.

Grazie miaden. So che l'indicatore utilizza dati futuri e può ridipingere. Ma combinandolo con un EA, mi dà un risultato positivo di circa 57% ROI; nonostante il fatto che perdo molti segnali senza l'avviso. Apprezzerò molto se tu o mrtools potete aiutarmi. Dalla tua visione professionale, hai ragione, mentre dalla mia parte ho qualcosa da guadagnare. Sto aspettando. Grazie per il tuo prezioso tempo,

File:
cross.mq4  2 kb
 
mrtools:
Ciao Henrykfx, come ho detto prima l'indicatore CROSS è un indicatore EMA cross ridipinto, se vai al link che ho fornito e scarichi quell'indicatore e imposti il MaType a EMA e il periodo Ma veloce a 5 e il periodo Ma lento a 20 allora otterrai dei veri valori EMA cross senza ridipingere le frecce su una barra chiusa, e con avvisi.

Grazie per il tempo prezioso. Ho provato a impostare il tipo di Ma su EMA e i periodi come da tue istruzioni, ma non mi dà davvero quello che voglio. C'è un modo per farlo per me, forse mi manca qualcosa. Grazie

 
henrykfx:
Grazie per il tempo prezioso. Ho provato a impostare il tipo di Ma su EMA e i periodi come da tue istruzioni, ma non mi dà davvero quello che voglio. C'è un modo per farlo per me, forse mi manca qualcosa. Grazie

henrykfx

Non saranno mai uguali semplicemente perché l'indicatore che hai postato sta ridipingendo. Non possono essere gli stessi

 
freakout:
ciao,

Ho una grande richiesta qualcuno potrebbe cambiare le linee sulle frecce nell'indicatore allegato qui sotto? invece delle linee vorrei avere una freccia con il tempo di sessione sopra la candela

grazie in anticipo

Rinnovo la mia richiesta

File:
Motivazione: