Indicatori Elite :) - pagina 541

 

Nuovo nella sezione Elite

Ciao a tutti! Sono nuovo e ho un sacco di domande. Vedo che questa è un'area avanzata del forum e lo sapevo, ma mi sono perso come usare alcuni di questi sistemi e indicatori. Io di solito sono un lurker sui forum e non postare molto, ma come ho detto, io sono un po 'perso.

Piuttosto che scrivere un libro qui e fare tutte le mie domande in una volta farò solo un paio.

1. Cos'è Jurik? Vedo un sacco di indicatori ricodificati con questo nome.

2. Su alcuni indicatori vedo l'impostazione "Interpolate" e non sono sicuro di cosa significhi.

Questo è tutto per ora, ma dirò che sono contento di essere qui come parte del gruppo.

 

dvsbruce

1. Quello che di solito viene chiamato "Jurik" è in realtà un modo per lisciare e filtrare i dati. Usare il termine "Jurik" per lo smussamento che stiamo usando qui è un po' fuorviante poiché il nostro smussamento TSD è in effetti migliore dello smussamento Jurik originale (il tempo di risposta nelle situazioni in cui il prezzo cambia improvvisamente è migliorato significativamente rispetto all'originale e il"doppio smussamento" non esiste altro che qui)

2. L'interpolazione e ciò che fa può essere visto quando si trasforma l'indicatore in modalità multi time framing. Allora, se l'interpolazione viene fatta, invece di avere l'aspetto "a gradini" dei valori dell'indicatore si avrà una linea liscia. È perché l'interpolazione lineare è applicata ai valori. Inoltre, l'interpolazione lineare ha esattamente lo stesso numero di valori esatti sulle barre della modalità classica di inquadramento multitemporale "a gradini", quindi, per quanto riguarda la "precisione", sono esattamente la stessa cosa

dvsbruce:
Ciao a tutti! Sono nuovo e ho molte domande. Vedo che questa è un'area avanzata del forum e sapevo che arrivando, ma mi sono perso come utilizzare alcuni di questi sistemi e indicatori. Di solito sono un lurker sui forum e non scrivo molto, ma come ho detto, sono un po' perso.

Piuttosto che scrivere un libro qui e fare tutte le mie domande in una volta mi limiterò a farne un paio.

1. Cos'è Jurik? Vedo un sacco di indicatori ricodificati con questa dicitura.

2. Su alcuni indicatori vedo l'impostazione "Interpolate" e non sono sicuro di cosa significhi.

Questo è tutto per ora ma dirò che sono contento di essere qui come parte del gruppo.
 

mladen, le tue spiegazioni sono così precise e utili

mladen:
dvsbruce

1. Quello che di solito viene indicato come "Jurik" è in realtà un modo per lisciare e filtrare i dati. Usare il termine "Jurik" per lo smussamento che stiamo usando qui è un po' fuorviante poiché il nostro smussamento TSD è in effetti migliore dello smussamento Jurik originale (il tempo di risposta nelle situazioni in cui il prezzo cambia improvvisamente è migliorato notevolmente rispetto all'originale e il "doppio smussamento" non esiste altro che qui)

2. L'interpolazione e ciò che fa può essere visto quando si gira l'indicatore in modalità multi time framing. Quindi, se l'interpolazione viene fatta, invece di avere l'aspetto "a gradini" dei valori dell'indicatore si avrà una linea liscia. È perché l'interpolazione lineare è applicata ai valori. Inoltre, l'interpolazione lineare ha esattamente lo stesso numero di valori esatti sulle barre che il modo classico di inquadramento multitempo "a gradini", quindi, per quanto riguarda la "precisione", sono esattamente gli stessi

mladen,

Grazie mille per le tue spiegazioni precise e approfondite. Proprio quando pensavo di aver già capito il significato, la lettura delle tue spiegazioni mi ha dimostrato che mi sbagliavo, e ha notevolmente migliorato la mia comprensione dei termini. grazie ancora una volta per tutto il tuo aiuto, è molto apprezzato.

traderdp

David

 
mladen:
dvsbruce

1. Quello che di solito viene chiamato "Jurik" è in realtà un modo per lisciare e filtrare i dati. Usare il termine "Jurik" per lo smussamento che stiamo usando qui è un po' fuorviante poiché il nostro smussamento TSD è in effetti migliore dello smussamento Jurik originale (il tempo di risposta nelle situazioni in cui il prezzo cambia improvvisamente è migliorato significativamente rispetto all'originale e il "doppio smussamento" non esiste altro che qui)

2. L'interpolazione e cosa fa può essere visto quando si gira l'indicatore in modalità multi time framing. Allora, se l'interpolazione è fatta, invece di avere l'aspetto "a gradini" dei valori dell'indicatore si avrà una linea liscia. È perché l'interpolazione lineare è applicata ai valori. Inoltre, l'interpolazione lineare ha esattamente lo stesso numero di valori esatti sulle barre che il modo classico di inquadramento multitemporale "a gradini", quindi, per quanto riguarda la "precisione", sono esattamente gli stessi

Grazie mille mladen!

 

Ema

Ciao mladen & mrtools,

Stavo cercando un "doppio-EMA" (EMA di EMA) e un "triplo-EMA" (EMA di EMA di EMA) - ognuno con colorchange e MTF interpolato ma non li ho trovati.

Come esempio si veda l'allegato "TEMA_RLH" (sono inclusi lì, ma senza MTF interpolato e senza colorchange, intendo il lime e il giallo).

Potresti per favore dirmi dove posso trovarli - o potresti per favore farli (solo ognuno separato)?

Grazie in anticipo e un felice nuovo vicino.

derfel

File:
tema_rlh.mq4  4 kb
 

Derfel

Usa quello di questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/general

Se impostate il metodo a 1, otterrete EMA di EMA di EMA di ... a seconda del parametro Depth. Quindi, per EMA di EMA impostare la profondità a 2, per EMA di EMA di EMA impostare la profondità a 3 e così via. E ha già l'interpolazione e tutta la roba che ti serve

derfel:
Ciao mladen & mrtools,

Stavo cercando un "doppio-EMA" (EMA di EMA) e un "triplo-EMA" (EMA di EMA di EMA) - ognuno con cambio colore e MTF interpolato ma non li ho trovati.

Come esempio si veda l'allegato "TEMA_RLH" (sono inclusi lì, ma senza MTF interpolato e senza colorchange, intendo il lime e il giallo).

Potresti per favore dirmi dove posso trovarli - o potresti per favore farli (solo ognuno separato)?

Grazie in anticipo e un felice nuovo vicino.

derfel
 

Ciao mladen,

questo è esattamente quello che stavo cercando.

Grazie mille. Felice anno nuovo e tutto il meglio per te

derfel

 

Ragazzi, per favore aiutatemi a far funzionare l'indicatore allegato su un grafico a barre a range costante

Ciao a tutti,

Ragazzi, per favore aiutatemi a far funzionare l'indicatore allegato su un grafico a barre a range costante. Attualmente fa bloccare MT4 costantemente.

Molte grazie e un felice anno nuovo!

traders_dynamic_cb_ssa_norm_index_alertsarrows-1.ex4traders_dynamic_cb_ssa_norm_index_alertsarrows-1.mq4

 
mladen:
yigal

Non so quale grafico a barre a raggio costante stai usando (non ne ho uno) quindi ho provato su un altro grafico offline (grafico in tick in questo esempio) e funziona bene (cioè funziona anche sui grafici offline come dovrebbe). Se il grafico a range costante che stai usando sta producendo dati offline standard (come dovrebbe essere) per metatrader allora dovrebbe funzionare anche su di esso, ma con i grafici offline personalizzati non si può mai sapere (c'è una significativa mancanza di standard nei grafici offline e alcune versioni stanno semplicemente lavorando "a modo loro" invece di cercare di lavorare nel "modo standard")

PS: allego una versione che funziona molto più velocemente della versione precedente. Hai ancora bisogno del file "libSSA.dll" nella cartella delle librerie per far funzionare questo indicatore come dovrebbe

Grazie mille! Questo funziona benissimo.

 

Augurandovi un 2013 di successo

Caro Mladen

Augurando a te e alla tua famiglia un 2013 di successo.

Grazie per tutto quello che hai fatto per me in particolare, ma anche per la comunità in generale. Senza di voi non avrei avuto lo stesso successo e vi ringrazio per questo.

Tanti auguri,

Motivazione: