Aiuto per la codifica - pagina 425

 

Mladen... dove posso trovare un tutorial passo dopo passo per creare un EA per le opzioni binarie. . Ho un indicatore personalizzato excelente..basato nella mia strategia con 80 % win ratio, con o senza news. E 'potente .. Thx mio amico.

 

Ciao Pro Coders,

Vorrei usare l'indicatore "Efficiency_v1.1" come filtro per i mercati ranging / laterali.

La mia idea sarebbe quella di permettere operazioni lunghe dopo che la linea del segnale ha attraversato la linea 0.

Quando il segnale è >0 le operazioni lunghe dovrebbero essere permesse e le operazioni corte dopo che il segnale è <0.

Qualcuno potrebbe per favore rivedere il mio codice?

extern string XXX="Efficiency";

extern int Price = 0; // Apply to Price(0-Close;1-Open;2-High;3-Low;4-Median price;5-Typical price;6-Weighted Close)

extern int Length = 10; // Period of Efficiency

extern int Smooth = 5; // Period of Smoothing MA

extern int Signal = 5; // Period of Signal MA

extern int MA_Mode = 0; // Mode of Smoothing MA

extern int NoiseMode = 0; // Mode of Calculation of Noise

double trend_ec = iCustom(Symbol(), 0, "Efficiency_v1.1","", Price,Length,Smooth,Signal,MA_Mode,NoiseMode,0,1,1); // Signal Buffer 1

double trend_ep = iCustom(Symbol(), 0, "Efficiency_v1.1","", Price,Length,Smooth,Signal,MA_Mode,NoiseMode,0,1,2);

if(clongs1) OpenBuy();

if(cshorts<maxshorttrades && trendc==-1 && trend_ep<-1) OpenSell();

Grazie in anticipo!

Con cordiali saluti,

TFI

File:
efficiency.jpg  47 kb
 
tfi_markets:
Ciao Pro Coders,

Vorrei usare l'indicatore "Efficiency_v1.1" come filtro per i mercati ranging / laterali.

La mia idea sarebbe quella di permettere operazioni lunghe dopo che la linea del segnale ha attraversato la linea 0.

Quando il segnale è >0 le operazioni lunghe dovrebbero essere permesse e le operazioni corte dopo che il segnale è <0.

Qualcuno potrebbe per favore rivedere il mio codice?

extern string XXX="Efficiency";

extern int Price = 0; // Apply to Price(0-Close;1-Open;2-High;3-Low;4-Median price;5-Typical price;6-Weighted Close)

extern int Length = 10; // Period of Efficiency

extern int Smooth = 5; // Period of Smoothing MA

extern int Signal = 5; // Period of Signal MA

extern int MA_Mode = 0; // Mode of Smoothing MA

extern int NoiseMode = 0; // Mode of Calculation of Noise

double trend_ec = iCustom(Symbol(), 0, "Efficiency_v1.1","", Price,Length,Smooth,Signal,MA_Mode,NoiseMode,0,1,1); // Signal Buffer 1

double trend_ep = iCustom(Symbol(), 0, "Efficiency_v1.1","", Price,Length,Smooth,Signal,MA_Mode,NoiseMode,0,1,2);

if(clongs1) OpenBuy();

if(cshorts<maxshorttrades && trendc==-1 && trend_ep<-1) OpenSell();

Grazie in anticipo!

Con cordiali saluti,

TFI

Per prima cosa devi cambiare iCustom(0) nel seguente modo:

double trend_ec = iCustom(Symbol(), 0, "Efficiency_v1.1",Price,Length,Smooth,Signal,MA_Mode,NoiseMode,0,1,1); // Signal Buffer 1

Provate anche a cambiare trend_ec>1 con (trend_ec>0 && trend_ep1 con (trend_ec0)
 

Basandomi sulla tecnica dell'intervallo di 3 giorni (incluso il punto medio) ho notato che nel forex il punto medio del giorno, della settimana e del mese precedente agisce come un livello molto affidabile di supporto e resistenza (specialmente il punto medio settimanale) a volte anche meglio dei livelli alto e basso e del punto pivot centrale. E naturalmente il punto medio del range di 3 giorni è ancora un ottimo livello di supporto e resistenza per determinare la direzione del trend intraday su breakout o rimbalzi.

Sto usando un indicatore per MT4 (allegato) che traccia i livelli massimi e minimi del giorno precedente, della settimana e del mese e mi chiedevo se qualcuno può aiutarmi su come fare in modo che l'indicatore tracci anche i punti medi di questi intervalli.

Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato

Grazie!

mtf_alto-basso.mq4

File:
 

Ho trovato questo indicatore in un thread, ma vorrei indicare il prezzo quando si cambia il segnale, ora disegna una freccia sopra o sotto la barra, qualcuno può aiutarmi a cambiarlo?

grazie in anticipo

 
mladen:
Per prima cosa devi cambiare l'iCustom(0 a seguente :

double trend_ec = iCustom(Symbol(), 0, "Efficiency_v1.1",Price,Length,Smooth,Signal,MA_Mode,NoiseMode,0,1,1); // Signal Buffer 1

Prova anche a cambiare trend_ec>1 con (trend_ec>0 && trend_ep1 con (trend_ec0)
mladen:
Prima devi cambiare l'iCustom(0 a following :

double trend_ec = iCustom(Symbol(), 0, "Efficiency_v1.1",Price,Length,Smooth,Signal,MA_Mode,NoiseMode,0,1,1); // Signal Buffer 1

Prova anche a cambiare trend_ec>1 con (trend_ec>0 && trend_ep1 con (trend_ec0)

Ciao Mladen

ti ringrazio molto per il tuo prezioso suggerimento.

Ho implementato la tua idea, forse ho fatto qualcosa di sbagliato, ma MT4 sta caricando

e rimuove l'indicatore personalizzato tutto il tempo.

Potresti per favore rivedere il mio codice ancora una volta?

double trend_ec = iCustom(Symbol(),0,"Efficiency_v1.1","", Price,Length,Smooth,Signal,MA_Mode,NoiseMode,0,1,1); // Signal Buffer 1

double trend_ep = iCustom(Symbol(),0,"Efficiency_v1.1","", Price,Length,Smooth,Signal,MA_Mode,NoiseMode,0,1,2);

int clongs = 0;

int cshorts = 0;

for(i=OrdersTotal()-1;i>=0; i--)

{

if(OrderType()==OP_BUY) clongs++; // Check Long Traded Positions.

if(OrderType()==OP_SELL) cshorts++; // Check Short Traded Positions.

}

if(trendc!=trendp)

{

if(clongs 0 && trend_ep<0)) OpenBuy();

if(cshorts < maxshorttrades && trendc==-1 && (trend_ec0)) OpenSell();

}

}

2015.01.28 18:23:04.119 2014.11.10 08:57 Indicatore personalizzato Efficiency_v1.1 EURUSD,M1: rimosso

2015.01.28 18:23:04.117 2014.11.10 08:57 Indicatore personalizzato Efficiency_v1.1 EURUSD,M1: caricato con successo

2015.01.28 18:23:04.114 2014.11.10 08:57 Indicatore personalizzato Efficiency_v1.1 EURUSD,M1: rimosso

Grazie in anticipo!

Con cordiali saluti,

TFI

 
tfi_markets:
Ciao Mladen,

Grazie mille per il tuo prezioso suggerimento.

Ho implementato la tua idea, forse ho fatto qualcosa di sbagliato, ma MT4 sta caricando

e rimuove l'indicatore personalizzato tutto il tempo.

Potresti per favore rivedere il mio codice ancora una volta?

double trend_ec = iCustom(Symbol(),0,"Efficiency_v1.1","", Price,Length,Smooth,Signal,MA_Mode,NoiseMode,0,1,1); // Signal Buffer 1

double trend_ep = iCustom(Symbol(),0,"Efficiency_v1.1","", Price,Length,Smooth,Signal,MA_Mode,NoiseMode,0,1,2);

int clongs = 0;

int cshorts = 0;

for(i=OrdersTotal()-1;i>=0; i--)

{

if(OrderType()==OP_BUY) clongs++; // Check Long Traded Positions.

if(OrderType()==OP_SELL) cshorts++; // Check Short Traded Positions.

}

if(trendc!=trendp)

{

if(clongs 0 && trend_ep<0)) OpenBuy();

if(cshorts < maxshorttrades && trendc==-1 && (trend_ec0)) OpenSell();

}

}

Grazie in anticipo!

Con cordiali saluti,

TFI

TFI

Hai un parametro in più che non dovrebbe esserci: il "" dopo il nome dell'indicatore (dopo "Efficiency_v1.1"). Elimina la parte "" (stringa vuota) dopo il nome dell'indicatore

 

Salve.

Mi chiedevo se è disponibile uno script per mostrare i valori dei buffer di un indicatore che viene utilizzato sul grafico.

 
Farhad_1:
Ciao, mi chiedevo se è disponibile uno script per mostrare i valori dei buffer di un indicatore che viene utilizzato sul grafico.

Ciao Farhad_1, non conosco uno script, ma se vai su un grafico aperto e clicchi su visualizza e poi su finestra dati puoi ottenere lì i valori del tuo indicatore.

File:
data_window.png  69 kb
 

Grazie mrtools

Questo è esattamente quello che stavo cercando. Tuttavia, controllando con un indicatore come BBands_Stop, posso vedere quando in uptrend, il valore della linea downtrend è vuoto. Il valore di un buffer non può essere vuoto, quindi quale valore in MT4 si traduce in un risultato vuoto?

Controllando anche BBands_Stop_v3_BAR, sembra che MT4 non riconosca nemmeno l'indicatore e non viene mostrato nulla per la finestra dell'indicatore nella finestra dei dati, anche se l'indi è collegato al grafico.

Motivazione: