Aiuto per la codifica - pagina 416

 

Aiuto per la codifica

casaliss:
Ciao Mladen

Questo indicatore non funziona il lunedì

"Google tradurre"

Grazie

Questo indicatore non funziona il lunedì

Broker senza dati di domenica

 
casaliss:
Questo indicatore non funziona il lunedì Broker senza dati della domenica

casaliss

Questo è come appare sul mio grafico oggi (lunedì):

File:
sunday.gif  64 kb
 
mladen:
Jeff Imposta il valore del parametro UniqueID di ogni nuova istanza su un valore unico. Altrimenti vedrai solo le linee dell'ultima istanza allegata

Signor Mladen,

grazie. Ho cambiato il nome del parametro Unique ID, ma posso vedere solo uno degli indicatori sul grafico.

Sta anche calcolando le linee in modo diverso dall'indicatore originale per la stessa impostazione. Posso vedere le linee al posto giusto per l'impostazione del canale a 24 ore per un momento, poi cambia in un canale molto più ampio. Questo succede quando passo dal grafico a un minuto a quello a 15 minuti.

Grazie,

Jeff

 
JeffH:
Signor Mladen,

Grazie. Ho cambiato il nome del parametro Unique ID, ma posso vedere solo un indicatore sul grafico.

Sta anche calcolando le linee in modo diverso dall'indicatore originale per la stessa impostazione. Posso vedere le linee al posto giusto per l'impostazione del canale a 24 ore per un momento, poi cambia in un canale molto più ampio. Questo succede quando passo dal grafico a un minuto a quello a 15 minuti.

Grazie,

Jeff

Prova questa versione: autotrendlinien_v4.02.mq4

Ecco un esempio di 3 istanze sullo stesso grafico (e per quanto vedo i valori sono esattamente gli stessi dell'indicatore originale)

File:
 

Salve signor Mladen,

Questa versione funziona perfettamente ora. Molte grazie!

Jeff

mladen:
Prova questa versione: autotrendlinien_v4.02.mq4 Ecco un esempio di 3 istanze sullo stesso grafico (e per quanto vedo i valori sono esattamente gli stessi dell'indicatore originale)
 
JeffH:
Salve signor Mladen,

Questa versione funziona perfettamente ora. Molte grazie!

Jeff

Commercio felice

 

Ciao mladen - Spero che ti sia piaciuto vedere il nuovo anno!

Posso essere un vero rompiscatole solo un'altra volta......promessa. Faccio trading principalmente su grafici Renko, e uso l'indicatore 'Advanced ADX' allegato per le mie entrate e uscite. L'entrata si basa principalmente su un livello ADX, e a causa della dimensione del box Renko che uso, i segnali sono pochi e lontani tra loro. Questo mi va bene, compenso la mancanza di quantità con la dimensione della mia puntata. Vi sarei eternamente grato se poteste aggiungere una funzione di allarme sonoro Wav ad un livello che può essere regolato da me stesso come richiesto.

File:
 

Ciao GURU-Traders

Ho un bel setup da condividere: 2 MACD con 2 impostazioni diverse (1 standard, il secondo 5,15,1) su cui ho disegnato un 5 SMA ciascuno per ottenere incroci. Il problema è che i 2 MACD hanno zeroline diverse, come potete vedere nelle schermate allegate, a seconda delle diverse mosse degli indicatori. Ora una soluzione perfetta con ottimi segnali sarebbe quella di avere queste 2 zeroline insieme su 1 livello. Spero che questo sia possibile. Grazie in anticipo.

File:
 
wolfsch:
Ciao GURU-Traders ho un bel setup da condividere: 2 MACD con 2 impostazioni diverse (1 standard, il secondo 5,15,1) su cui ho disegnato un 5 SMA ciascuno per ottenere incroci. Il problema è che i 2 MACD hanno zeroline diverse, come potete vedere nelle schermate allegate, a seconda delle diverse mosse degli indicatori. Ora una soluzione perfetta con ottimi segnali sarebbe quella di avere queste 2 zeroline insieme su 1 livello. Spero che questo sia possibile. Grazie in anticipo.

wolfsch

guardate questo: https: //www.mql5.com/en/forum/173574/page380

 

Caro Mladen

È possibile mettere le bande di Bollinger in una finestra secondaria come mostrato nell'immagine!

Dove il periodo delle bande e le deviazioni dovrebbero essere visualizzati come livelli e il segnale ma basato sulle candele del prezzo

ps: Utilizzando Rsi indicatore grafico a barre per la spiegazione nell'immagine!

Grazie per qualsiasi aiuto

secretcode

File:
eurusdh4_2.png  54 kb
Motivazione: