Indicatore di segnali super - pagina 23

 
mima:
Penso che devi sperimentare da solo....qualunque cosa qualcuno ti risponda alla fine dipende da te ... alcune persone fanno soldi usando solo MA e altri farebbero la stessa domanda come te ...

Ciao Mima,

Non c'è un solo indicatore che dia un hitrate migliore del lancio di una moneta (cioè un indicatore che possa mostrare chiaramente la direzione del prezzo più del 50% delle volte).

Quindi qual'è lo scopo di usare un indicatore che darà dei segnali e alcuni di questi segnali si rifaranno, e di questi segnali ancora il 50% si rifarà e l'altro 50% non si rifarà? ....

Cordiali saluti...iGoR

PS. Faccio trading da 15 anni ormai. Non ho mai visto un trader che possa mostrare un track record affidabile per un lungo periodo di tempo basato su una strategia di trading che utilizza solo una MA.

 
iGoR:
Ciao Mima,

Non c'è un solo indicatore che dia un hitrate migliore del lancio di una moneta (cioè un indicatore che possa mostrare chiaramente la direzione del prezzo più del 50% delle volte).

Quindi qual è lo scopo di usare un indicatore che darà segnali e alcuni di questi segnali si ridipingeranno, e di questi segnali ancora il 50% si ridipingeranno e l'altro 50% non si ridipingeranno? ....

Cordiali saluti...iGoR

PS. Sono 15 anni che faccio trading. Non ho mai visto un trader che possa mostrare un track record affidabile su un lungo periodo di tempo basato su una strategia di trading che utilizza solo una MA.

questo è il motivo per cui ho detto che il super segnale ha bisogno di un altro indicatore per confermare il trend

 

...

mtuppers:
che è il motivo per cui ho detto super segnale bisogno di altro indicatore per confermare la tendenza

che l'altro indicatore è anche 50-50 ... quindi si finisce con il 25% di possibilità di vincere ...:)...

 
iGoR:
Ciao Mima,