Indicatore di segnali super - pagina 23

 
mima:
Penso che devi sperimentare da solo....qualunque cosa qualcuno ti risponda alla fine dipende da te ... alcune persone fanno soldi usando solo MA e altri farebbero la stessa domanda come te ...

Ciao Mima,

Non c'è un solo indicatore che dia un hitrate migliore del lancio di una moneta (cioè un indicatore che possa mostrare chiaramente la direzione del prezzo più del 50% delle volte).

Quindi qual'è lo scopo di usare un indicatore che darà dei segnali e alcuni di questi segnali si rifaranno, e di questi segnali ancora il 50% si rifarà e l'altro 50% non si rifarà? ....

Cordiali saluti...iGoR

PS. Faccio trading da 15 anni ormai. Non ho mai visto un trader che possa mostrare un track record affidabile per un lungo periodo di tempo basato su una strategia di trading che utilizza solo una MA.

 
iGoR:
Ciao Mima,

Non c'è un solo indicatore che dia un hitrate migliore del lancio di una moneta (cioè un indicatore che possa mostrare chiaramente la direzione del prezzo più del 50% delle volte).

Quindi qual è lo scopo di usare un indicatore che darà segnali e alcuni di questi segnali si ridipingeranno, e di questi segnali ancora il 50% si ridipingeranno e l'altro 50% non si ridipingeranno? ....

Cordiali saluti...iGoR

PS. Sono 15 anni che faccio trading. Non ho mai visto un trader che possa mostrare un track record affidabile su un lungo periodo di tempo basato su una strategia di trading che utilizza solo una MA.

questo è il motivo per cui ho detto che il super segnale ha bisogno di un altro indicatore per confermare il trend

 

...

mtuppers:
che è il motivo per cui ho detto super segnale bisogno di altro indicatore per confermare la tendenza

che l'altro indicatore è anche 50-50 ... quindi si finisce con il 25% di possibilità di vincere ...:)...

 
iGoR:
Ciao Mima,

Non c'è un solo indicatore che dia un hitrate migliore del lancio di una moneta (cioè un indicatore che possa mostrare chiaramente la direzione del prezzo più del 50% delle volte).

Quindi qual è lo scopo di usare un indicatore che darà segnali e alcuni di questi segnali si ridipingeranno, e di questi segnali ancora il 50% si ridipingeranno e l'altro 50% non si ridipingeranno? ....

Cordiali saluti...iGoR

PS. Sono 15 anni che faccio trading. Non ho mai visto un trader che possa mostrare un track record affidabile per un lungo periodo di tempo basato su una strategia di trading che utilizza solo una MA.

Ciao iGoR

Rispetto la tua esperienza di 15 anni... È vero che nessun indicatore può controllare l'azione dei prezzi... è fatto da professionisti che spostano il prezzo dall'offerta alla domanda e viceversa...

Il super segnale è un indicatore leader e non è destinato ad essere utilizzato come "comprare" e "vendere"... Ha bisogno di conferma da un altro indicatore come stocastico o RSI o ...qualsiasi cosa...

Questa combinazione ti dà un'alta probabilità del livello della domanda o dell'offerta... Il punto di entrata e di uscita dipende dal trader.

Quando il super segnale si muove con il prezzo significa semplicemente che il prezzo non è ancora al livello della domanda o dell'offerta. È fantastico che il segnale di supporto a volte si muova con il prezzo....Se non si muove allora cerca la conferma e i punti di entrata/uscita...

Sì, la MA e il supporto/resistenza sono sufficienti per fare trading con successo. Il trading non riguarda l'uso dell'indicatore (forse puoi essere d'accordo con me su questo)... Il trading è un gioco mentale...

 

Penso che questa posizione di inversione a U sarà ridipinta

perché il super-fix segna il punto troppo perfetto

se si ridipinge, si può commerciare con quello e avere successo - cosa fai quando vedi l'ALLARME POSSIBILE?

come circa la miscelazione di SSI con l'indicatore x cross x -- può garantire una direzione più

esempio

 

Oggi il super segnale indicava di andare short su GU 40 min prima di un enorme spike (100+pips)

 

Sembra che i devoti dei Super segnali siano un po' come i fan del Macintosh, difendono il Mac a prescindere da tutto, se ottenete un risultato con questo indicatore allora usatelo, ma non spendete nemmeno il vostro flip coin, potreste averne bisogno.

 
increase:
Sembra che i devoti di Super signals siano un po' come i fan del Macintosh, difendono il Mac a prescindere, se ottieni un risultato con questo indicatore allora usalo, ma non spendere nemmeno il tuo flip coin, potresti averne bisogno.

Ciao aumento

Non c'è nessuna difesa... Trading non è rischioso-trader è rischioso. Non vedo il tuo punto di pisciare su questo particolare indicatore quando si può fare per ogni indicatore...mi chiedo se si va su altri thread per pisciare su altri indicatori...

Se non ti piace non usarlo...lo stesso vale per tutti gli altri...

 
mima:
Ciao aumento

Non c'è nessuna difesa... Trading non è rischioso-trader è rischioso. Non vedo il tuo punto di pisciare su questo particolare indicatore quando si può fare per ogni indicatore... Mi chiedo se si va su altri thread per pisciare su altri indicatori...

Se non ti piace non usarlo...lo stesso vale per tutti gli altri...

Pensavo di aver detto che la citazione "se si ottiene un risultato con questo indicatore poi usarlo, "

Ci sono alcuni indicatori che sono molto buoni, super signals non è uno di questi, tuttavia, la gente continua a tirarlo fuori regolarmente e i neofiti lo prendono e cercano di usarlo, la mia intenzione era quella di avvertire la gente che questo indicatore è abbastanza inutile, tranne che nei prezzi in movimento laterale.

 
increase:
Pensavo di aver detto che la citazione "se ottieni un risultato con questo indicatore allora usalo", Ci sono alcuni indicatori che sono molto buoni, super signals non è uno di questi, tuttavia, la gente continua a tirarlo fuori regolarmente e i neofiti lo prendono e cercano di usarlo, la mia intenzione era quella di avvertire la gente che questo indicatore è abbastanza inutile tranne che nei prezzi in movimento laterale.

Quindi apri il tuo thread e dì loro quali indicatori sono buoni in modo che possano usarlo...stai parlando contro super signal da molto tempo e pochi post fa hai detto che era il tuo ultimo tentativo...la gente sa pensare senza di te...quindi lasciaci soli.

Motivazione: