Aiuto per la codifica - pagina 413

 

ciao caro mr. tools e mladen

Come sapete il "nihilist_ultra_adx.mq4" è un indicatore che mostra la pendenza adx con 4 colori.

potreste per favore cambiare la sua codifica in modo che mostri la pendenza +di per colori ?

felice anno nuovo e grazie mille in anticipo.

 

Ciao Coders,

Felice anno nuovo a tutti. molti, molti, molti pip di codifica! lool

Ecco il codice:

"

//+-----------------------------------------------------------------------------------------------

if ( TrendLine1_Red) // per vendere

ObjectCreate("TrendLine1_Red", OBJ_TREND, 0, Time[12], Bid-100*Point , Time[0]+3600, Bid-100*Point );

ObjectSet("TrendLine1_Red", OBJPROP_COLOR, Red);

se (ObjectFind("sell_line")==-1)

{ ObjectCreate("sell_line",OBJ_TEXT, 0, 0, 0); }

ObjectSetText("sell_line",DoubleToStr(MathAbs((NormalizeDouble(Bid,Digits)-NormalizeDouble

(ObjectGetValueByShift("TrendLine1_Red "+1,0),Digits))*MathPow(10,Digits)),0),8, "Arial",Red);

ObjectSet("sell_line",OBJPROP_PRICE1,NormalizeDouble(ObjectGetValueByShift("TrendLine1_Red "+1,0),Digits));

ObjectSet("sell_line",OBJPROP_TIME1,Time[0]) ;

double val1=ObjectGetValueByShift("TrendLine1_Red", 0);

//+-----------------------------------------------------------------------------------------------

Domanda:

Cosa dovrei cambiare con questo codice per entrare nel mercato alla candela attuale e non alla candela precedente?

Il mio obiettivo è quello di entrare a mercato subito senza aspettare la prossima candela.

Grazie mille. Grazie mille. beh, thanxs...

Buon anno.

Tomcat98

 
Tomcat98:
Ciao Coders,

Felice anno nuovo a tutti. molti, molti, molti punti di codifica! lool

Ecco il codice:

"

//+-----------------------------------------------------------------------------------------------

if ( TrendLine1_Red) // per vendere

ObjectCreate("TrendLine1_Red", OBJ_TREND, 0, Time[12], Bid-100*Point , Time[0]+3600, Bid-100*Point );

ObjectSet("TrendLine1_Red", OBJPROP_COLOR, Red);

se (ObjectFind("sell_line")==-1)

{ ObjectCreate("sell_line",OBJ_TEXT, 0, 0, 0); }

ObjectSetText("sell_line",DoubleToStr(MathAbs((NormalizeDouble(Bid,Digits)-NormalizeDouble

(ObjectGetValueByShift("TrendLine1_Red "+1,0),Digits))*MathPow(10,Digits)),0),8, "Arial",Red);

ObjectSet("sell_line",OBJPROP_PRICE1,NormalizeDouble(ObjectGetValueByShift("TrendLine1_Red "+1,0),Digits));

ObjectSet("sell_line",OBJPROP_TIME1,Time[0]) ;

double val1=ObjectGetValueByShift("TrendLine1_Red", 0);

//+-----------------------------------------------------------------------------------------------

Domanda:

Cosa dovrei cambiare con questo codice per entrare nel mercato alla candela attuale e non alla candela precedente?

Il mio obiettivo è quello di entrare a mercato subito senza aspettare la prossima candela.

Grazie mille. Grazie mille. beh, thanxs...

Buon anno.

Tomcat98

Tomcat98

Da quello snippet di codice è impossibile vedere quando entri a mercato (tutto quello che vedo è che stai usando ObjectGetValueByShift() per alcune linee di tendenza della barra corrente, ma a parte questo non è visibile nessun tentativo di aprire un ordine)

 

Mladen,

Bene,

ecco qui: (per vendere)

"

int res;

double val1=ObjectGetValueByShift("TrendLine1_Red", 0);

se ( offerta < val1 )

{

res=OrderSend(Symbol(),OP_SELL,LotsOptimized(),Bid,1,0,0,"",MAGIC,0,Red);

}

"

Il codice è sempre in attesa della prossima candela, non di quella dal vivo per entrare nel mercato.

Mi chiedo.

Grazie

Tomcat98

 
Tomcat98:
Mladen,

Bene,

ecco qui: (per vendere)

"

int res;

double val1=ObjectGetValueByShift("TrendLine1_Red", 0);

se ( offerta < val1 )

{

res=OrderSend(Symbol(),OP_SELL,LotsOptimized(),Bid,1,0,0,"",MAGIC,0,Red);

}

"

Il codice è sempre in attesa della prossima candela, non di quella dal vivo per entrare nel mercato.

Mi chiedo.

Grazie

Tomcat98

Qual è il valore di "bid" (che non è il valore costruito in Bid) e quando viene acquisito?

 
mladen:
Qual è il valore di "bid" (che non è il valore built in Bid) e quando viene acquisito?

Bel colpo Mladen:

Neuroni al lavoro all'inizio di questo nuovo anno.

Ho cambiato :

doppia offerta = (Offerta);

in

bid =MarketInfo(Symbol(),MODE_BID); // Richiesta del valore di Bid

e

Tempo[0]+3600

in

TimeCurrent()

Sembra funzionare bene ora.

Grazie mille.

Avere un buon WE

Cordialmente

Tomcat98

 

Ragazzi che possono aiutare, fare, per favore, background su TMA e MaxBarsBack. Pleasssse!!!!!

 
v2812:
Ragazzi che possono aiutare, fate, per favore, lo sfondo su TMA e MaxBarsBack. Pleasssse!!!!!

Di quale sfondo state parlando?

 

Ciao Mladen! Qualcosa del genere

File:
maribbon.gif  34 kb
 

ciao,

ho una grande richiesta qualcuno potrebbe far funzionare questo script "on click" invece di "drag & drop"? è necessario trascinare questo script sulla candela per farlo funzionare, ma vorrei attivare o disattivare questo script cliccando sulla candela

grazie mille in anticipo

File:
Motivazione: