Indice di qualità della volatilità - pagina 30

 

qual è la migliore impostazione???

increase:
Scusa il post 1 OK

ciao

questo VQ è molto forte indicatore da quello che vedo dal test posteriore...lo uso come (5-3-1-5) come è defult...MA voglio usarlo al meglio...

qual è l'impostazione migliore per la VQ?

È (5-3-1-5) o (5-2-1-5)...o (??-??-??-??)....È molto confuso per me come principiante...cosa significa ognuno di essi se voglio cambiarlo?...cioè cosa succederà se cambio 3 a 2..o quando cambio 1 a 2

Mi dispiace per la mia domanda non gradita..ma sono solo un principiante confuso!

 
Beno:
Buongiorno Metastock

Non credo che esista un EA basato sull'indicatore VQ.

Ma se stai cercando l'indicatore per favore dai un'occhiata al post 1 in alto.

Ho l'oscillatore. Cerco di scrivere un EA ma non so come impostare le regole di entrata. Non capisco i valori dell'oscillatore quando diventa verde o rosso....

Comunque tnx per l'aiuto....

 

Sto avendo lo stesso problema, penso che abbia a che fare con il trovare il giusto indice e i buffer ecc.

 

Problema di connessione a VQ.mq4

Ciao

Ho lo stesso problema... ho qualche difficoltà a prendere il valore dalla VQ... quella parte non è proprio ben fatta... comunque... qualcuno potrebbe postare un esempio di codice per collegarsi a quell'indicatore?

 

impostazione del periodo di tempo

Chiamatemi cieco, ma dove devo impostare il periodo di tempo? Sotto Inputs vedo time frame, ma cambia solo il nome, non il grafico. Quando metto un 1 al posto di 0, e cambia il nome al periodo attuale, come D1. Come faccio a far apparire un diverso periodo di tempo? Grazie

PS: Posso avere un 5.3.1.5 e un 3.3.1.3 nella stessa finestra, ma semplicemente trascinando l'indicatore sul grafico. Questo risparmia un po' di schermo.

 
didjeridoo:
Ciao, ho lo stesso problema... ho qualche difficoltà a prendere il valore dalla VQ... quella parte non è proprio ben fatta... comunque... qualcuno potrebbe postare un esempio di codice da collegare a quell'indicatore?

questo è un pezzo del mio codice:

double signal = iCustom(NULL,0, "VQ",Length,Method,Smoothing,Filter,4,1);

Verde quando segnale>0, e Rosso quando segnale<0

Buon tentativo... buona fortuna

 

Il mio programmatore ha scritto un Ea per questo indicatore VQ. Così se lo trovo oggi nella merda nel mio pc andando questa settimana lo posterò per i vostri test e l'ottimizzazione, come mi ricordo prima che Windows Vista merda crash il mio disco rigido ho avuto in esecuzione su demo con Tp di 20 pips e ha eseguito bene.

ma il suo un po 'difficile

 
metastock:
Ho provato a scrivere un EA basato sull'oscillatore VQ ma non funziona....Qualcuno può aiutarmi? Tnx....

VQ1=iCustom(NULL,0, "VQ",1,0); //up BUFFER '1'.

VQ2=iCustom(NULL,0, "VQ",2,0); //dwn BUFFER '2'.

VQ1_1=iCustom(NULL,0, "VQ",1,1); //up BUFFER '1' - 1 BAR BACK.

VQ2_1=iCustom(NULL,0, "VQ",2,1); //dwn BUFFER '2' - 1 BAR BACK.

if(VQ1>300)VQ1=0; //Converte214567... in valore utilizzabile.

if(VQ1_1>300)VQ1_1=0; //Converte214567... in valore utilizzabile.

if(VQ2>300)VQ2=0; //Converte214567... in valore utilizzabile.

if(VQ2_1>300)VQ2_1=0; //Converte214567... in valore utilizzabile.

se (VQ1>VQ2 && VQ1_1==0 && VQ2_1>0)

{

BuyValue=1;

}

se (VQ2>VQ1 && VQ2_1==0 && VQ1_1>0)

{

SellValue=1;

}

Regolare le impostazioni dell'indicatore VQ modificando l'indicatore VQ in Metatrader Editor e poi compilare l'indicatore VQ.

Nel creare l'istruzione iCustom, puoi anche cambiare le impostazioni di input dall'indicatore aggiungendo le variabili dell'indicatore VQ nell'istruzione iCustom - mi piace semplicemente regolare le impostazioni dell'indicatore modificandole in Metatrader Editor.

Dave

<<<

 
Dave137:
VQ1=iCustom(NULL,0, "VQ",1,0); //su BUFFER '1'.

VQ2=iCustom(NULL,0, "VQ",2,0); //dwn BUFFER '2'.

VQ1_1=iCustom(NULL,0, "VQ",1,1); //up BUFFER '1' - 1 BAR BACK.

VQ2_1=iCustom(NULL,0, "VQ",2,1); //dwn BUFFER '2' - 1 BAR BACK.

if(VQ1>300)VQ1=0; //Converte214567... in valore utilizzabile.

if(VQ1_1>300)VQ1_1=0; //Converte214567... in valore utilizzabile.

if(VQ2>300)VQ2=0; //Converte214567... in valore utilizzabile.

if(VQ2_1>300)VQ2_1=0; //Converte214567... in valore utilizzabile.

se (VQ1>VQ2 && VQ1_1==0 && VQ2_1>0)

{

BuyValue=1;

}

se (VQ2>VQ1 && VQ2_1==0 && VQ1_1>0)

{

SellValue=1;

}

Regolare le impostazioni dell'indicatore VQ modificando l'indicatore VQ in Metatrader Editor e poi compilare l'indicatore VQ.

Nel creare l'istruzione iCustom, puoi anche cambiare le impostazioni di input dall'indicatore aggiungendo le variabili dell'indicatore VQ nell'istruzione iCustom - mi piace semplicemente regolare le impostazioni dell'indicatore modificandole in Metatrader Editor.

Dave

<<<

Dave,

Vuoi dire?

se (VQ10)

{

BuyValue=1;

}

se (VQ20)

{

SellValue=1;

}

Altrimenti le condizioni di acquisto/vendita non vengono mai raggiunte

Grazie.

 
stace:
Il mio programmatore ha scritto un Ea per questo indicatore VQ. Così se lo trovo oggi nella merda nel mio pc andando questa settimana lo posterò per i vostri test e l'ottimizzazione, come mi ricordo prima che Windows Vista merda crash il mio disco rigido ho avuto in esecuzione su demo con Tp di 20 pips e ha eseguito bene. ma il suo un po 'difficile

Posso sapere per quale coppia e quale timeframe?