Indicatori a zig zag - pagina 12

 
mystified:
Grazie ND, Linuxser ho ottenuto l'immagine dal forum MQL4 in russo.penso che l'autore di questo indicatore è Bookkeeper, lo stesso autore dell'indicatore zigandzag.credo che questo indicatore è indicatore di filtro per l'indicatore zigandzag.questa è la mia opinione, non so, mi chiedo solo se è disponibile in altri forum?

L'ho trovato ma sembra diverso. Questo post: https://www.mql5.com/en/forum/176098/page2

File:
elliot.gif  23 kb
 

ciao

newdigital:
Sì, è l'indicatore di Bookkeeper, non sono sicuro ma penso che sia il suo sito web qui.

grazie ND , ArrZZx2.mq4 sembra interessante

===================

Collezione di indicatori Forex

 

anche interessante: Fractals5+Signal+diapazon Maloma

 

dove posso trovare quell'indicatore di freccia?

File:
41ji8.gif  12 kb
 
MANSTIR:
dove posso ottenere quell'indicatore di freccia?

Zig Zag Pointer è quello che stai cercando ... naturalmente penso che ci sono alcuni altri indicatori di segnale ZZ

 
fxbs:
anche interessante: Frattali5+Segnale+diapazon Maloma

Questo è qualcosa di interessante ... ma è così complicato

I problemi vengono che ZZ è un indicatore instabile e varia nel tempo ... quindi si dovrebbe essere attenti nell'interpretazione dei segnali

In altre parole, è necessario prestare attenzione al significato di ogni segnale e la loro combinazione ... altrimenti si può portare fuori strada

 
etrade:
Zig Zag Pointer è quello che stai cercando ... naturalmente penso che ci sono alcuni altri indicatori di segnale ZZ

grazie u così tanto

 

Mi piacciono gli indicatori di questo ragazzo (Klot), ha alcuni indicatori molto avanzati, ho preso l'indicatore e l'immagine dal suo sito web, qualche suggerimento su come utilizzare questo indicatore?

File:
 
Linuxser:
L'ho trovato ma sembra diverso. Questo post: https://www.mql5.com/en/forum/176098/page2

EW trend, cercando abit lag per H1!

sonic

 

pls help...

Ho trovato questo indicatore ZigAndZag da qualche parte (non ricordo) e il file è solo .ex4

c'è qualcuno che ha il file .mq4? o forse qualcuno qui ha questo indi con un allarme in esso?

vedete la freccia e il punto giallo lì?? è molto-molto bello puntatore per OP e il suo non ridipingere.

File:
zigandzag1.ex4  10 kb
Motivazione: