Indicatori multi timeframe - pagina 1091

 
mladen:

Garry119


Пожалуйста , прочитайте этот пост : https://www.forex-tsd.com/forum/announcements-forex-press/1809030-temporary-workaround-for-source-mq4-files-upload#comment_1809107

Questo è ciò che l'altro indicatore
 
mladen:

RSI aggiornato su tutti i time frame: all_time_frame_rsi_2_3.ex4

Grazie per questo indicatore Mladen.

Per favore puoi aggiungere un allarme QUANDO questo tutti i TF insieme (M1,m5,m15,m30,H1,H4) è sotto/sopra 50 allo stesso tempo.

Nota: apriamo solo TF H1 o H4 ma l'allarme di tutti i TF (M1,m5,m15,m30,H1,H4) è ancora lavoro.


molte grazie

 
pipsmore:

Grazie per questo indicatore Mladen.

Per favore puoi aggiungere l'allarme QUANDO questo tutti i TF insieme (M1,m5,m15,m30,H1,H4) è sotto/sopra 50 allo stesso tempo.

Nota: apriamo solo TF H1 o H4 ma l'allarme di tutti i TF (M1,m5,m15,m30,H1,H4) è ancora lavoro.


molte grazie

pipsmore

Quell'indicatore non ha avvisi

Che cosa significa "Abbiamo aperto solo TF H1 o H4 ma l'avviso di tutti i TF (M1,m5,m15,m30,H1,H4) funziona ancora"?

 
mladen:

pipsmore

Quell'indicatore non ha avvisi

Cosa significa "Abbiamo aperto solo TF H1 o H4 ma l'allarme di tutti i TF (M1,m5,m15,m30,H1,H4) funziona ancora"?

-Quell'indicatore non ha avvisi.

Ecco perché lo chiedo a voi.

Ho bisogno di un allarme:

QUANDO tutti i TF insieme (M1,m5,m15,m30,H1,H4) sono sotto/sopra il livello 50 allo stesso tempo.

Molte grazie se potete aggiungerlo.


-Che cosa significa "Apriamo solo TF H1 o H4 ma l'allarme di tutti i TF (M1,m5,m15,m30,H1,H4) funziona ancora"?

Il mio trading utilizza solo H1 o H4. Non ho aperto altri TF bassi. Ma ho bisogno di avvertire tutti i TF è ancora funzione, anche se non siamo aperti piccoli TF.


grazie

 
Ciao, Mladen. Aggiungi, per favore, la funzione di MTF nell'indicatore
 
Garry119:
Ciao, Mladen. Aggiungi, per favore, la funzione di MTF nell'indicatore

Garry

Controlla questo thread: https: //www.mql5.com/en/forum/181241

 
pipsmore:

-Quell'indicatore non ha avvisi.

Ecco perché lo chiedo a voi.

Ho bisogno di un allarme:

QUANDO tutti i TF insieme (M1,m5,m15,m30,H1,H4) sono sotto/sopra il livello 50 allo stesso tempo.

Molte grazie se potete aggiungerlo.


-Che cosa significa "Apriamo solo TF H1 o H4 ma l'allarme di tutti i TF (M1,m5,m15,m30,H1,H4) funziona ancora"?

Il mio trading utilizza solo H1 o H4. Non ho aperto altri TF bassi. Ma ho bisogno di avvertire tutti i TF è ancora funzione, anche se non siamo aperti piccoli TF.


grazie

Non ho ancora capito: cosa significa "tutti i TF sono ancora in funzione"?
 
mladen:
Non ho ancora capito: cosa significa "tutti i TF sono ancora in funzione"?

Ciao ragazzi,

forse posso aiutarvi.

C'è una strategia interessante basata su tutti i TF`s RSI è sopra il livello 50 per i lunghi,

e tutti i TF RSI sono sotto il livello 50 per gli short.

Penso che l'idea di pipsmore sia di fare trading solo su H1 e H4, ma comunque riceve avvisi quando il suo RSI (per esempio rsi 10) è sopra il livello 50 in TUTTI i timeframe inferiori (così può andare lungo con una probabilità molto più alta).

Questo avrebbe bisogno di un "avviso di livello 50" per tutti i timeframe, non importa quale TF si sta negoziando in questo momento.

Esempio: pipsmore sta lavorando su H1 e non appena RSI si muove sopra 50 in tutti i TF inferiori e anche su H1,

riceve un allarme e poi va long.

Credo che l'RSI su M1 dovrebbe muoversi verso il selvaggio per ottenere segnali stabili su H1. Forse M15 dovrebbe essere il TF più piccolo da scegliere per questa interessante idea.

 
mladen:
Non ho ancora capito: cosa significa "tutti i TF sono ancora in funzione"?
wolf300:

Ciao ragazzi,

forse posso aiutarvi.

C'è una strategia interessante basata su tutti i TF`s RSI è sopra il livello 50 per i lunghi,

e tutti i TF RSI sono sotto il livello 50 per gli short.

Penso che l'idea di pipsmore sia di fare trading solo su H1 e H4, ma comunque riceve avvisi quando il suo RSI (per esempio rsi 10) è sopra il livello 50 in TUTTI i timeframe inferiori (così può andare lungo con una probabilità molto più alta).

Questo avrebbe bisogno di un "avviso di livello 50" per tutti i timeframe, non importa quale TF si sta negoziando in questo momento.

Esempio: pipsmore sta lavorando su H1 e non appena RSI si muove sopra 50 in tutti i TF inferiori e anche su H1,

riceve un allarme e poi va long.

Credo che l'RSI su M1 dovrebbe muoversi verso il selvaggio per ottenere segnali stabili su H1. Forse M15 dovrebbe essere il TF più piccolo da scegliere per questa interessante idea.


-Grazie wolf300, hai capito il mio punto di vista:

Penso che l'idea di pipsmore sia di fare trading solo su H1 e H4, ma di ottenere comunque degli avvisi quando il suo RSI (per esempio rsi 10) è sopra il livello 50 in TUTTI i timeframe inferiori (così può andare lungo con una probabilità molto più alta).

Questo avrebbe bisogno di un "avviso di livello 50" per tutti i timeframe, non importa quale TF stai negoziando in questo momento.



-wolf300 Il tuo esempio di TF è un po' sbagliato, tutto ciò di cui ho bisogno sono tutti i TF (M1,M5,M15,M30,H1,H4) da M1-H4. Non solo i TF inferiori che apro (H1) come il tuo esempio.

Esempio: pipsmore sta lavorando su H1 e appena RSI si muove sopra 50 in tutti i TF inferiori e anche su H1,

riceve un allarme e poi va long.




Mladen Le regole sono solo :

-Vendere quando questo TF(M1,M5,M15,M30,H1,H4) insieme sotto il livello 50.

-Allerta comprare quando questo TF(M1,M5,M15,M30,H 1,H4) insieme SOPRA LEVEL 50.

Nota: Sì, abbiamo bisogno di TF M1 anche.


Grazie a tutti.

 
pipsmore:

Grazie per questo indicatore Mladen.

Per favore puoi aggiungere l'allarme QUANDO questo tutti i TF insieme (M1,m5,m15,m30,H1,H4) è sotto/sopra 50 allo stesso tempo.

Nota: apriamo solo TF H1 o H4 ma l'allarme di tutti i TF (M1,m5,m15,m30,H1,H4) è ancora lavoro.


molte grazie

Prima questo - un problema con un time frame disabilitato risolto con questa versione


Motivazione: