Indicatori Elite :) - pagina 783

 
ValeoFX:
Ciao Mladen

Sareste così gentili da dare un'occhiata a questo indicatore per me. È molto impegnativo per la CPU e sembra che stia facendo un sacco di calcoli inutili secondo la mia limitata comprensione del codice.

Sarebbe possibile renderlo meno intensivo per la CPU?

In attesa di una vostra risposta.

I migliori saluti,

ValeoFX

Hai per caso un sorgente originale (non decompilato) di quell'indicatore?

 
mladen:
ValeoFX Hai per caso una fonte originale (non decompilata) di quell'indicatore?

Ciao Mladen,

No, purtroppo no. Mi è stato dato questo indicatore oggi da qualcuno a cui piaceva il mio Threat e non mi sono nemmeno preoccupato di controllare se era decompilato o meno - le mie scuse più sincere per non aver controllato prima.

Grazie per averlo guardato - lo apprezzo molto.

 
ValeoFX:
Ciao Mladen,

No, purtroppo no. Mi è stato dato questo indicatore oggi da qualcuno a cui piaceva il mio Threat e non mi sono nemmeno preoccupato di controllare se fosse decompilato o meno - le mie scuse più sincere per non aver controllato prima.

Grazie per aver dato un'occhiata - ti apprezzo molto.

ValeoFX

Tutto quello che posso dire da quello che ho visto è che è troppo complicato e che quasi sicuramente sta causando il sovraccarico della CPU

 

QQE per 600+

Buongiorno Mladen,

L'allegato QQE (nmc) che ho scaricato da qui, non si apre nella Build 670.

Per favore, puoi spiegarmi perché non si apre, in modo che io possa fare le modifiche, se necessario.

Grazie di cuore,

 
ValeoFX:
Buongiorno Mladen,

L'allegato QQE (nmc) che ho scaricato da qui, non si apre in Build 670.

Per favore, potete spiegarmi perché non si apre in modo che io possa fare le modifiche se necessario.

Grazie di cuore,

ValeoFX

Ecco come appare sul mio terminale con un semplice download e compilazione di quello stesso file - nessun cambiamento di sorta nel codice fatto - usato tutti i parametri di default:

File:
qqe.gif  73 kb
 
mladen:
ValeoFX Ecco come appare sul mio terminale con un semplice download e compilazione dello stesso file - nessun cambiamento di sorta nel codice fatto - usato tutti i parametri di default:

Grazie per aver risposto alla mia domanda Mladen. Molto apprezzato, ma nessuna soluzione al problema.

Apprezzo comunque il tuo tempo.

 
ValeoFX:
Grazie per aver risposto alla mia domanda Mladen. Molto apprezzato, ma nessuna soluzione al problema. Apprezzo il tuo tempo comunque.

C'è qualche errore scritto nella scheda dei diari del terminale quando lo attacchi (dato che non ricevo nessun errore e funziona come dovrebbe)? O per favore mostrate un esempio quando l'indicatore è attaccato al grafico e non funziona. Sto usando la build 670

 

Come richiesto, Mladen.

E grazie per aver controllato.

File:
qqe_error.png  8 kb
 
ValeoFX:
Come richiesto, Mladen, e grazie per aver controllato.

Questa non è la versione nmc

Usa la versione nmc (quella che hai postato al tuo post)

 
mladen:
Questa non è la versione nmc Usa la versione nmc (quella che hai postato al tuo post)

Tutta colpa mia - scusa Mladen

Ma grazie per essere stato paziente con me.

Cordiali saluti,

Motivazione: