Aiuto per la codifica - pagina 181

 

Ciao mladen,

ho il tuo rsi di macd, potresti aiutare ad aggiungere di nuovo la linea di segnale normale di macd normale e poi ha anche rsi di esso incorporato all'interno dello stesso questo indicatore? cioè ha sia rsi di macd e rsi della sua linea di segnale all'interno stesso indicatore. Grazie mille.

File:
 

Ciao ragazzi, ho bisogno di aiuto.

Sto costruendo un EA che entra short nella chiusura di una candela se quella candela ha più di X pips UP (Close-Open), e im usando TP e SL, ecco il mio codice di ordine:

_Open_Position = OrderSend(Symbol(),1,1,MarketInfo(Symbol(),MODE_BID),0,MarketInfo(Symbol(),MODE_BID)+MarketInfo(Symbol(),MODE_POINT)*Loss,MarketInfo(Symbol(),MODE_BID)-MarketInfo(Symbol(),MODE_POINT)*Gain,"",__STRATEGY_MAGIC + 0)>=0;

Ma il sistema non sta prendendo posizione short alla chiusura della candela, la posizione si apre quando la condizione di variazione della candela è fatta

Scusate il cattivo inglese...

Grazie

 
Guinsanity:
Ciao ragazzi, ho bisogno di aiuto.

Sto costruendo un EA che entra short nella chiusura di una candela se quella candela ha più di X pips UP (Close-Open), e im usando TP e SL, ecco il mio codice di ordine:

Ma il sistema non sta prendendo posizione short alla chiusura della candela, la posizione si apre quando la condizione di variazione della candela è fatta

Scusate il cattivo inglese...

Grazie

Guinsanity

Da quel codice non si vede come si decide quando entrare in posizione (quel codice è solo una funzione di apertura della posizione che viene fatta quando i controlli precedenti sono già fatti). Controlla la parte che "decide" quando entrare (aprire) una nuova posizione

 

Scusa amico, ecco il mio codice completo:

test_6.mq4

File:
test_6.mq4  2 kb
 
Guinsanity:
Scusa amico, ecco il mio codice completo:test_6.mq4

Prova a cambiare questa linea:

if(_Cond && !__isExist(0))

[/PHP]

to this :

[PHP]if(_Cond && !__isExist(0) && Volume[0]<10)

Ciò che farà è che Volume[0]<10 permetterà l'apertura di un nuovo ordine solo nei primi 10 tick di una nuova barra. Puoi impostare quel valore su qualche altro valore (più piccolo) ma sarebbe meglio non usare 1 (in alcuni casi ciò causerebbe la mancata apertura di un nuovo ordine su una nuova barra)

 

Mi dispiace ma non funziona.

Ho fatto alcune modifiche nel codice qui sotto:

test_7.mq4

Ecco il setup:

Short nella chiusura della candela 0 se la sua variazione (Close-open) è più di X% (sto usando 0.0008%, non so se funziona in metatrader)

TP e SL saranno ottimizzati.

File:
test_7.mq4  2 kb
 

Ciao mladen,

ho provato a fare quelle allegate, ora sono visualizzate, ma non conosco alcun problema di sintassi intrinseca o errori, potresti gentilmente controllare la sua sintassi corretta/problemi, inoltre abbiamo bisogno di parentesi ogni buffer dentro {....} in ogni equazione di calcolo? sono principalmente diversi nel conteggio e nella direzione del ciclo, che è meglio e sicuro non ridipingere al contrario? grazie per il consiglio e il controllo.

File:
 

Hai Mladen...

Potresti cambiare la formula del calcolo MTF di questo indicatore

Desidero utilizzare un time frame non standard come fonte per il multi timeframe perché faccio trading su un grafico a barre renko offline

Grazie...

File:
 

Per favore, ho bisogno di una freccia che venga tracciata sul grafico quando 5 indicatori si allineano verso l'alto o verso il basso.

Voglio usare l'indicatore :

CCI

MACD

STOCHASTIC

MOMENTUM

E MA

PER FAVORE CHI MI AIUTA, la freccia dovrebbe puntare verso l'alto se si allineano tutti verso l'alto e verso il basso ogni volta che si allineano verso il basso.

ho visto un indicatore (zmfx) che gli assomiglia ma diverso nel senso che tutti gli indicatori sono mostrati sul lato destro del grafico.

Non voglio che gli indicatori appaiano sul grafico, solo la freccia dovrebbe apparire ogni volta che si allineano.

Voglio anche scegliere se voglio tutti e 5 allineati o solo un determinato numero di essi per volta.

aiuto pls

 
bayuveneo:
Hai Mladen...

Potresti cambiare la formula del calcolo MTF di questo indicatore

Desidero utilizzare un time frame non standard come fonte per il multi timeframe perché faccio trading su un grafico offline a barre renko

Grazie...

Commenta la linea alla fine dell'indicatore che fa così:

if (tf<Period() && tf!=0) tf=Period();

(mettere "//" all'inizio della linea). Ma secondo me non funzionerà. I grafici Renko non sono legati al tempo e dubito che ci sia un modo normale per utilizzarli in una modalità multi time frame