Aiuto per la codifica - pagina 87

 
GainMoney:
Voi siete quello che sa, ma io ho un'immagine di un modello di bande che mostra le bande che voglio.

Forse ho osservato male il modo in cui le bande dovrebbero funzionare, ma potete per favore guardare la foto e dirmi come funziona.

Per favore potete fare il modello nella foto, o la banda.

Grazie

Mi è stato inviato questo e il mittente ha permesso la pubblicazione. Così qui è un modello che genera ciò che si vede sulla foto che hai postato (vedi l'esempio attuale) :

File:
bands.gif  89 kb
1.tpl  7 kb
 

Ciao,

Ho realizzato in metastock 2 formule per i livelli di fibo automatici:

una per supp

una per res

Mladen ne ha codificata una per supp ed è ok.

Chiedo se qualcuno può codificare la formula per res......e ovviamente è diversa da sup perché si considera lo stesso alto-basso di uno swing ma diversa relazione matematica....Spero che ora sia molto chiaro!

Si prega di vedere la mia immagine:

File:
swing.gif  43 kb
 

questa è la mia formula per i livelli di fibo res (livelli rossi nell'immagine precedente):

hi:=HHV(H,60);

lo:=LLV(L,30);

BeginPlot:=C>0;

ValueWhen(1,BeginPlot,(hi-(hi-lo)*.214));

ValueWhen(1,BeginPlot,(hi-(hi-lo)*.382));

ValueWhen(1,BeginPlot,(hi-(hi-lo)*.5));

ValueWhen(1,BeginPlot,(hi-(hi-lo)*.5858));

ValueWhen(1,BeginPlot,(hi-(hi-lo)*.618));

ValueWhen(1,BeginPlot,(hi-(hi-lo)*.764));

lo;

HI;

come potete vedere, scrivo per esempio 0,214 per ottenere la resistenza 78,6%...... o 0,764 per ottenere la resistenza 23,6%.....ok?

grazie in anticipo.....

 
carbonmimetic:
questa è la mia formula per i livelli di fibo res (livelli rossi nell'immagine precedente):

hi:=HHV(H,60);

lo:=LLV(L,30);

BeginPlot:=C>0;

ValueWhen(1,BeginPlot,(hi-(hi-lo)*.214));

ValueWhen(1,BeginPlot,(hi-(hi-lo)*.382));

ValueWhen(1,BeginPlot,(hi-(hi-lo)*.5));

ValueWhen(1,BeginPlot,(hi-(hi-lo)*.5858));

ValueWhen(1,BeginPlot,(hi-(hi-lo)*.618));

ValueWhen(1,BeginPlot,(hi-(hi-lo)*.764));

lo;

HI;

come potete vedere, scrivo per esempio 0,214 per ottenere la resistenza 78,6%...... o 0,764 per ottenere la resistenza 23,6%.....ok?

grazie in anticipo.....

carbonmimetico

Questa sarebbe una resistenza fibo secondo la tua descrizione e i tuoi parametri

File:
fibor_res.gif  42 kb
fibo_res.mq4  3 kb
 

Salve,

Ho bisogno di aggiungere FIFO a un eccellente EA. Come posso aggiungere questo?

Grazie.

Paul

 
sa1hawk:
Ciao,

Ho bisogno di aggiungere FIFO a un eccellente EA. Come posso aggiungerlo?

Grazie.

Paul

Difficile spiegare come si fa senza il codice EA (almeno un esempio di codice EA)

 
mladen:
carbonmimetic Questa sarebbe una resistenza fibo secondo la tua descrizione e i tuoi parametri

YEEEESSSSSSSSSSSS..... tutto giusto...grazie mille!!!!!!

 
carbonmimetic:
YEEEESSSSSSSSSSSS..... tutto giusto...grazie mille!!!!!!

Niente di che

Commercio felice

 

Ciao, trovo questo indicatore molto utile ma l'indicatore si aggiorna solo quando cambio il timeframe. qualcuno può cambiare l'indicatore in modo che si aggiorni automaticamente quando c'è una nuova barra sul grafico? thx

multi_tf_bb__alert_ver2.mq4

Ho trovato l'indicatore su questa minaccia -> https://www.mql5.com/en/forum/173534

 
mladen:
Nessun grosso problema Buon trading

Tutti i tuoi indis che hai codificato per me, sono GRANDI REGALI perché li uso su altri software (come ho detto prima in altri post) e ora tutti su metatrader.

Quindi..... quando hai tempo...puoi codificare queste 2 formule su https://www.mql5.com/en/forum/177239

post n°463 e 467

input per i colori

quando la formula è vera, l'indicatore dà come risultato 80, quando è falsa dà 20....questo perché li disegno sullo stocastico....vedi la mia immagine in quei post.

Grazie Mladen....BIG CODER!

Motivazione: