Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 140

 
Forexman77:


Come fare in modo che i tempi minimi e massimi siano emessi separatamente? Più precisamente, farlo separatamente non è un problema. Il registro mostra diverse righe per ogni tempo.

Quale potrebbe essere il problema? Come fare una linea di output per ogni valore. Idealmente, si vuole un tempo in numeri che possono essere copiati in excel e confrontati da

e confrontarlo per coincidenza.



Ecco lo script, scrive i dati in un file. Estremi al minuto per tutta la storia:

int start() {
 int Handle=FileOpen("ScriptDayExtr",FILE_WRITE|FILE_CSV);
 if(Handle<0) {Print("Ошибка создания файла"); return(0);}
 datetime TimeMax,TimeMin;
 double HistoryMaximum=0;
 double HistoryMinimum=99999999.9;
 int LastH=TimeHour(iTime(Symbol(),PERIOD_M1,0));
 Print("Баров в истории ",iBars(Symbol(),PERIOD_M1)," т.е всего на ",DoubleToStr(iBars(Symbol(),PERIOD_M1)/60.0/24.0,2)," дней");
 for (int i=iBars(Symbol(),PERIOD_M1)-1; i>=0; i--) {
  if(iTime(Symbol(),PERIOD_M1,i)==0) {Print("ERROR");continue;}
  int H=TimeHour(iTime(Symbol(),PERIOD_M1,i));
  if(H<LastH && TimeMax>0){
  FileWrite(Handle," Максимум=",DoubleToStr(HistoryMaximum,Digits)," случился в ",TimeToStr(TimeMax,TIME_DATE|TIME_MINUTES),"             ",
        " Минимум=",DoubleToStr(HistoryMinimum,Digits)," случился в ",TimeToStr(TimeMin,TIME_DATE|TIME_MINUTES));
  HistoryMaximum=0;
  HistoryMinimum=99999999999999.9;
  }
  LastH=H;
  if( iHigh(Symbol(),PERIOD_M1,i)>HistoryMaximum) {HistoryMaximum=iHigh(Symbol(),PERIOD_M1,i);TimeMax=iTime(Symbol(),PERIOD_M1,i);}
  if( iLow(Symbol(),PERIOD_M1,i)<HistoryMinimum)  {HistoryMinimum=iLow (Symbol(),PERIOD_M1,i);TimeMin=iTime(Symbol(),PERIOD_M1,i);}
 }
 FileClose(Handle);
 return(0); 
 }


E per il tester - bisogna comunque scrivere un indicatore.

 
Sepulca:


Ecco lo script, scrive i dati in un file. Gli estremi sono precisi al minuto per tutta la storia:


E per il tester - un indicatore deve essere scritto comunque.


Grazie! Come sempre mi aiutate.

Ho creato diversi Expert Advisors. Sembrano guadagnare sulla storia più vicina, poi sposto i test indietro e vedo subito che l'EA è una cosa volubile.

Oggi ho ottimi dati USA, ma l'euro cresce e non c'è logica. Sto arrivando alla conclusione che se voglio che il mio Expert Advisor sia redditizio, dovrei disabilitarlo nel tempo)

 

Ciao a tutti, aiutatemi a scrivere un EA o insegnatemi come usare gordago forex optimizer

semmai, ecco la mia email al.shapovalofff@yandex.ru

 
E quali sono i parametri del tuo EA, non hai scritto nulla, quali sono le condizioni?
 

Grazie mille. Ma non so come usarli tutti. Potreste suggerire un semplice codice che si orienti sull'incrocio di due medie mobili e che emetta un segnale come una freccia direzionale. Voglio solo provare a mescolare un paio di indicatori in più ed eliminare i falsi segnali.
 
Buongiorno a tutti, non c'è abbastanza memoria per EURUSD1 signori ditemi cosa fare......... Ho pulito i log e anche la cronologia dei test.
 
laveosa:
Buongiorno a tutti, non c'è abbastanza memoria per EURUSD1 signori ditemi cosa fare......... Ho pulito i log e anche la cronologia dei test.


Se non c'è abbastanza memoria può provare qui a ridurre...

 
Uso indicatori integrati, non uso script, ho provato di tutto, da 5000 barre a 999999... (Il problema è che dopo un mese o giù di lì di test quotidiani il problema comincia a scoppiare come una sciocchezza, devo reinstallare e scaricare di nuovo la storia, poi il problema scompare. Piuttosto noioso e apparentemente c'è un altro modo per risolvere il problema. Grazie!!!
 

Signori, mi scuso se non è la domanda giusta, ma sono interessato a quanto segue. Chi può scrivere un EA per quik? Per quanto ne so, usa QPILE o c'è qualche nuovo LUA.

Posso raccomandare una persona o un'azienda sviluppatrice (su internet viene presentato molto, ma non c'è una fiducia speciale). L'Expert Advisor dovrebbe essere un analogo di ILAN 1.6. solo per il quik ovviamente. Per rispondere qui o qui ma preferibilmente email pinki46z@mail.ru . Grazie.

 
Come fare in modo che l'EA consideri i criteri in modo che quando la barra 0 chiude (che poi diventerà 1), e quando un nuovo 0, quando i criteri per 1 barra (l'ultima CHIUSA) coincidono --> gufi aprirà un ordine? Ho l'indicatore cci e qualche altro induttore usato nei miei criteri. Ho impostato shift=1 in tutti loro; ma gli ordini vengono aperti non dopo l'apertura di una nuova barra ma dopo alcuni tick (in particolare dopo 5-9 tick - che è molto, sapete). Cosa fare?
Motivazione: