Aiuto per la codifica - pagina 184

 
kenwa:
ciao mladen

scusate se vi disturbo ancora,

non riesco a convertire quello allegato alla versione rsi di esso, abbastanza complicato per me

inoltre è il seguente indicatore link (diverso da dpo prima)

DiNapoli Price Oscillator - MQL4 Code Base

Ho provato io stesso senza successo, potreste gentilmente aiutarmi a convertirli in versione rsi?

grazie mille per il tuo aiuto.

Sta già usando 8 buffer

Quell'indicatore avrebbe bisogno di essere riscritto completamente per fare quello che di solito si fa per fare un rsi di quel valore

 
mladen:
Sta usando già 8 buffer Quell'indicatore avrebbe bisogno di essere riscritto completamente per fare quello che di solito si fa per fare un rsi di quel valore

ciao mladen, provo una versione, ti sentirai divertito per il mio livello di codifica all'interno, cerco di ridurre due buffer per permettermi di calcolare rsi per il principale e il segnale, naturalmente non funziona ; per il PO Dinapoli, Detrended Price Oscillator.mq4 - MQL4 Code Base, anche se solo 1 buffer utilizzato, anche io non so come rsi esso. (sembra due casi all'interno) Potresti aiutare a rsi loro? Grazie mille.

File:
testcci2.mq4  4 kb
 
kenwa:
ciao mladen, provo una versione, ti divertirai per il mio livello di codifica all'interno, cerco di ridurre due buffer per permettermi di calcolare l'rsi per il principale e il segnale, ovviamente non funziona ; per il PO Dinapoli, Detrended Price Oscillator.mq4 - MQL4 Code Base, anche se solo 1 buffer utilizzato, anche io non so come rsi. (sembra due casi all'interno) Potresti aiutare a rsi loro? Grazie mille.

Non potete usare il modo iMAOnArray(iMAOnArray())

Il primo argomento di iMAInArray è un array e non un valore doppio (che è il risultato della chiamata a iMAOnArray()), quindi si sta cercando di calcolare iMAOnArray di un tipo di dati sbagliato

__________________________________

double iMAOnArray(double array[], int total, int period, int ma_shift, int ma_method, int shift)

Calcolo della media mobile sui dati memorizzati in un array numerico. A differenza di iMA(...), la funzione iMAOnArray non prende i dati per nome del simbolo, timeframe, prezzo applicato. I dati del prezzo devono essere preparati in precedenza. L'indicatore viene calcolato da sinistra a destra. Per accedere agli elementi della matrice come ad una matrice di serie (cioè da destra a sinistra), si deve utilizzare la funzione ArraySetAsSeries. Parametri:

array[] - Array con i dati.

totale - Il numero di elementi da contare. 0 significa array intero.

period - Periodo di mediazione per il calcolo.

ma_shift - spostamento MA

ma_method - Metodo MA. Può essere qualsiasi valore dell'enumerazione del metodo Moving Average.

shift - Indice del valore preso dal buffer dell'indicatore (spostamento relativo alla barra corrente il dato numero di periodi fa).

 

Grazie mladen, ma non so come fare, posso richiedere nella sezione indicatore rsi? grazie ancora.

 
kenwa:
Grazie mladen, ma non so come fare, posso chiedere nella sezione indicatore rsi? grazie ancora.

Questa è una versione del CCI ergodico di FX sniper che usa solo 2 buffer. Si può facilmente aggiungere il calcolo RSI ad esso ora

 

mladen,

sei grande, può così semplificare i codici complessi, anche se non capisco molto dentro quello che hai fatto, ma può vedere molto molto semplificare all'interno.

 

ciao mladen

ho provato io stesso su dpo , ha display, ma non uso standard i limitare frase ecc, potrebbe migliorare perché io codice penso in un modo stupido , qualsiasi sintassi o problemi di logica, si prega di risolvere o migliorare alcuni di esso all'interno, molte grazie ancora.

File:
 
kenwa:
ciao mladen ho provato io stesso su dpo , ha visualizzazione, ma non uso standard i limitare frase ecc, si potrebbe migliorare perché io codice penso in un modo stupido , qualsiasi sintassi o problemi di logica, si prega di risolvere o migliorare alcuni di esso all'interno, molte grazie ancora.

kenwa

Per quanto vedo, funziona come dovrebbe

certo che può essere ottimizzato (ogni codice può e ogni codice può - anche il mio può essere ulteriormente ottimizzato) ma questo viene lentamente con il tempo

felice codifica

 

mladen

Non so proprio come ottimizzare usando la frase standard i limit all'interno. Lo faccio per tentativi ed errori senza capire molto il suo meccanismo. come ti ho detto prima sono solo un principiante della codifica di tipo copia e incolla.

 
kenwa:
mladen non so proprio come ottimizzare usando la frase standard i limit all'interno. Lo faccio per tentativi ed errori senza capire molto il suo meccanismo. come ti ho detto prima sono solo un principiante della codifica di tipo copia e incolla.

Questo sarebbe il modo più semplice per farlo

File:
Motivazione: