Aiuto per la codifica - pagina 138

 
RyuShin:
Ok, ora capisco. Grazie. Ecco un'altra domanda, è possibile codificare X Y dei testi in modo che non si muovano? Forse usando OBJPROP_XDISTANCE e OBJPROP_YDISTANCE?

RyuShin

Si. Ed è così che si fa di solito. Può essere fatto per gli oggetti etichetta (OBJ_LABEL, non può essere fatto per gli oggetti testo - OBJ_TEXT)

 
mladen:
RyuShin Sì. Ed è così che si fa di solito. Può essere fatto per gli oggetti etichetta (OBJ_LABEL, non può essere fatto per gli oggetti testo - OBJ_TEXT)

Ok. È possibile sostituire "OBJ_TEXT" con"OBJ_LABEL"? Per esempio ObjectCreate(nome, OBJ_TEXT, 0, Time[10], lvl) a ObjectCreate(nome, OBJ_LABEL, 0, OBJPROP_XDISTANCE, 15, Time[10], lvl).

 
RyuShin:
Ok. È possibile sostituire "OBJ_TEXT" con "OBJ_LABEL"? Ad esempio ObjectCreate(nome, OBJ_TEXT, 0, Time[10], lvl) a ObjectCreate(nome, OBJ_LABEL, 0, OBJPROP_XDISTANCE, 15, Time[10], lvl).

Ma con le etichette devi usare le funzioni ObjectSet() per impostare la distanza X e Y (come questa ObjectSet(nome,OBJPROP_XDISTANCE,someXDistance); e ObjectSet(nome,OBJPROP_YDISTANCE,someYDistance); )

 
mladen:
Sì, ma con le etichette devi usare le funzioni ObjectSet() per impostare la distanza X e Y (come questa ObjectSet(nome,OBJPROP_XDISTANCE,someXDistance); e ObjectSet(nome,OBJPROP_YDISTANCE,someYDistance); )

Ok, quindi... è corretto?

File:
untitled2.png  9 kb
untitled.png  12 kb
 
RyuShin:
Ok quindi... è corretto?

No

Non usate il tempo per le etichette

Usate ObjectSet() per la distanza X e Y anche nelle linee dopo la condizione "else". L'etichetta non usa il tempo ma la posizione assoluta sul grafico, quindi usate ObjectSet() per impostare XDISTANCE e YDISTANCE per le due coordinate degli assi X e Y

 
mladen:
No Tu non usi il tempo per le etichette Usa ObjectSet() per la distanza X e Y anche nelle linee dopo la condizione "else". L'etichetta non usa il tempo ma la posizione assoluta sul grafico, quindi usa ObjectSet() per impostare XDISTANCE e YDISTANCE per le due coordinate degli assi X e Y

mladen, ho concluso che non dovrei modificare le etichette. L'indicatore che stavo cercando di modificare era un indicatore di pivot giornaliero. Se fisso le etichette che si trovano sotto le linee di resistenza e supporto, non avrà senso. Perché le etichette usano posizioni assolute e l'indicatore mostra diversi supporti e resistenze quotidianamente. Comunque, grazie per il tuo aiuto.

 

mladen, ho un indicatore pivot settimanale e uno mensile. Ieri, prima dell'apertura del mercato, hanno funzionato ma dopo l'apertura del mercato hanno smesso di funzionare. Le linee di pivot/supporto/resistenza che gli indicatori mostravano sono scomparse. Ho un indicatore pivot giornaliero e funziona ancora prima/dopo l'apertura del mercato. Non ha senso per me perché dovrebbero continuare a calcolare usando i dati settimanali/mensili. Cosa sembra essere un problema?

 
RyuShin:
mladen, ho un indicatore pivot settimanale e uno mensile. Ieri prima dell'apertura del mercato hanno funzionato ma dopo l'apertura del mercato hanno smesso di funzionare. Le linee di pivot/supporto/resistenza che gli indicatori mostravano sono scomparse. Ho un indicatore pivot giornaliero e funziona ancora prima/dopo l'apertura del mercato. Non ha senso per me perché dovrebbero continuare a calcolare usando i dati settimanali/mensili. Cosa sembra essere un problema?

Non so

Devi controllare nel codice cosa può andare storto in casi come questo (senza il codice posso solo fare delle congetture)

 
mladen:
Non so Dovete controllare nel codice cosa può andare storto in casi come questo (senza il codice posso solo fare congetture)

Non volevo postare il codice perché non volevo darvi un sacco di lavoro o altro. Comunque posterò presto il codice. Spero che non sia disordinato.

 

Ho provato a postare un codice ma dannazione ha reso il mio post così disordinato :/

Motivazione: