Aiuto per la codifica - pagina 8

 

Ho un EA che voglio che scambi 1/10 dell'1% del mio capitale disponibile. Ho trovato questo nel codice

if (Lots == 0.0 && LotsRiskReductor < 1.0)

{

Print("LotsRiskReductor è inferiore a 1");

ritorno (FALSE);

Il Lotsriskreductor è un ingresso boleano. Deve essere un intermedio? Può essere <1 se cambio quanto sopra da Lotsriskreductor< 0.1?

 

Post di follow up con correzioni

E' possibile utilizzare la funzione lot risk reductor con un valore <1? Voglio un EA per scambiare 1/10 di 1%. Per scambio.

Ho trovato questo nel codice

if (Lots == 0.0 && LotsRiskReductor < 1.0)

{

Print("LotsRiskReductor è inferiore a 1");

ritorno (FALSE);

Il suo è un input booleano quindi DEVE essere un numero intero. Non sono riuscito a trovare altro nel codice che indicasse il Lot risk reductor.

L'input booleano è x% del capitale disponibile. X può essere <1.? Potrei semplicemente cambiare quanto sopra in Lots==0&& Lots risk reductor <.1 ?

L'ho cambiato in <.1 ma quando l'ho compilato si presenta con tre errori. inaspettato . 1 e ) rispettivamente. Questo mi dice che non posso farlo perché questa è l'unica cosa che ho cambiato nel codice. Anche il Lotriskreductor è un doppio esterno non booleano come ho detto precedentemente. Nuovo a questo, Spiacente

 

Qualcuno può codificare un EA da un indicatore

Ciao,

Ho trovato un indicatore che funziona con ottimi risultati sul grafico a 1 minuto.

Sarebbe possibile codificare un EA da esso, con un nuovo sistema di gestione del denaro, dopo una perdita aumentare la dimensione del lotto di 1, dopo un trade vincente diminuire la dimensione del lotto di 1.

Si prega di trovare l'indicatore allegato.....

Grazie,

Bambura

File:
fibo_s_v1.ex4  9 kb
 

Richieste di indicatori

Ciao

Uso MetaTrader 4 per scambiare indici e azioni principalmente. Ci sono un paio di indicatori che vorrei codificare se qualcuno di voi esperti può aiutarmi.

1) Indicatore di Rank Percentuale. Questo ha bisogno di essere simile all'indicatore di media mobile incorporato in quanto è possibile applicarlo al mercato o a un valore di indicatore su un periodo impostato. ad esempio 252 rango percentuale di periodo dell'ATR.

Nel mio trading uso il sintetico vix Williams vix fix. con un rango percentuale applicato. Ho trovato letture elevate per essere buoni segnali di acquisto sui mercati azionari.

2) Indicatore del giorno del mese -

Ok, questo sembra ovvio, ma i mercati azionari sono stati incredibilmente inclini a rally intorno alla fine del mese. Vorrei un indicatore che mostri 1 se è il primo giorno di trading del mese, 2 per il secondo, 3 per il terzo. -1 per l'ultimo giorno di trading, -2 per il penultimo e -3 per l'ultimo giorno di trading.

Naturalmente tutti sappiamo che giorno del mese è, ma al momento devo filtrare manualmente i miei trade automatici perché non riesco a trovare un indicatore metatrader che lo faccia per me.

Qualsiasi aiuto è molto apprezzato. Se fai trading sui mercati azionari, l'indicatore del giorno del mese è un indicatore incredibilmente utile. L'anno scorso, se avessi comprato il primo giorno del mese e venduto alla chiusura, avresti ottenuto un guadagno del 75%. Certo, è una profezia che si realizza da sola, ma ci sono abbastanza persone che fanno trading per far sì che continui a funzionare.

Grazie!

 

Potrebbe essere possibile se qualcuno ha fornito il file mq4.

Altrimenti è un sacco di congetture. E non sarete sicuri che funzioni correttamente.

 
Bambura:
Ciao,

Ho trovato un indicatore che funziona con ottimi risultati sul grafico a 1 minuto.

Sarebbe possibile codificare un EA da esso, con un nuovo sistema di gestione del denaro, dopo una perdita aumentare la dimensione del lotto di 1, dopo un trade vincente diminuire la dimensione del lotto di 1.

Si prega di trovare l'indicatore allegato.....

Grazie,

Bambura

Hai fatto dei test manuali dal vivo con i tuoi metodi? Se sì, puoi mostrare i tuoi risultati.

 

Richiesta di aiuto

Cari tutti,

Qualcuno può gentilmente modificare l'EA allegato in modo che non apra più di un trade alla volta con l'opzione di controllare il numero di trade aperti. L'EA si basa sull'EMA cross. L'ordine si apre al 5 EMA & 20 EMA cross e si chiude al 5 EMA & 10 EMA cross.

Controllate anche l'opzione MM e impostate l'EA in modo che utilizzi una determinata percentuale di capitale. Take profit, Stoploss, trailing stop da regolare come richiesto.

Un milione di grazie in anticipo per la gentile persona che mi aiuterà.

Dreamfx...

File:
dreambar.mq4  10 kb
dreamtick.mq4  10 kb
 

ciao a tutti...

voglio chiedere qualcosa qui. io sono un principiante nel forex.

Mi chiedo se qualcuno può craccare un EA quando l'ea è protetto dal file kernel32.dll.

 

Pagherà per un aiuto di codifica "ea"

STO CHIEDENDO AI GURU DEL FORUM DI AIUTARMI CON UN PROGETTO

PROGETTO DI CODIFICA "EA" ABBASTANZA SEMPLICE. IL "EA" SARÀ BASATO SU DUE CROCI:

1° - STOCASTICO E 2° - EMA.

IL COMPENSO SARÀ GENEROSO

PER FAVORE INVIATEMI UN'EMAIL PER RICHIEDERE I DETTAGLI DELL'EA

SAM

sroudik@gmail.com

 

Aiuto necessario per creare un indicatore

Gli esperti codificano gentilmente un indicatore MT4 per il grafico allegato, grazie in anticipo, che si basa sul sistema Heikin Ashi pivot e NMA swing.

File:
feb15.png  32 kb
Motivazione: