C'è bisogno di un blocco in MT5? - pagina 69

 
religare писал(а) >>
È in fase di completamento.

Nota, non io)

religare ha scritto >>.
Non vedo come possa essere modificato per non avere locs.

Certamente, in alcuni casi, è molto più facile implementare qualcosa usando le locomotive. La mancanza di serrature è in ogni caso una limitazione per il codificatore. Per esempio, dieci Expert Advisors lavorano su un simbolo. Per evitare blocchi, dovreste in qualche modo combinare questi dieci Expert Advisors in uno... Quanto sarebbe difficile da implementare. Io stesso non amo la "persecuzione" di Loki, ma non capisco quelli che schiumano dalla bocca e dicono che vietando Loki stanno togliendo loro i guadagni...

Z.U. Oh, e ho dimenticato di aggiungere: per il prossimo futuro, il mio suggerimento di ridisegnare gli EA è rimosso, sarò molto occupato. Beh, tranne, come ho promesso , se lo farà naturalmente)

 

È comprensibile

Stanno nascondendo le loro impronte.

Penso che ti pentirai di esserti offerto volontario).

 
Mischek писал(а) >>

È comprensibile

Stanno nascondendo le loro impronte.

Penso che ti pentirai di esserti offerto volontario).

Pensi che lo stiano rifacendo per me? Perché? )

 
Mischek >>:

Это понятно

граальные отпечатки прячут

Думаю Вы пожалеете что вызвались )


Chi ha promesso una vaccinazione?

Stanno preparando il loro culo.

 

Chi ha bisogno di aprire spot e CFD opposti

e infatti i graal non hanno bisogno di stafilococco locs

 
Figar0 >>:

Замечу, не я)

Безусловно, в некоторых случаях что-то гораздо проще реализовать используя локи. Отсутствме локов ведь как ни крути это ограничение для кодера. Например десять советников работают на одном инструменте, что бы избежать локов, надо как-то объеденить эти десять советников в один... Тихий ужос как сложно это будет реализовать. Мне самому тоже ненравятся "гонения" на локи, но я совсем не понимаю тех, кто с пеной у рта доказывает, что запрещая локи у них отнимают заработок...

З.Ы. Да, и забыл добавить: на ближайшее время мое предложение о переделки советников снимается, буду сильно занят. Ну кроме, вроде обещался, religare, если он надумает конечно)

Naturalmente, tutto va secondo i piani. Solo che non hai risposto alla mia domanda:

Come potrete rompere il mio EA se ha più blocchi. Esempio:

30 minuti.

apre a vendere 0,1

sulla prossima barra

apre comprare 0,1

ecc. su ogni barra. Ogni ordine aperto è accompagnato dal suo doppio ordine pendente opposto a distanza.

Se secondo la tua teoria si può fare a meno di una chiusura, allora prima dell'apertura del 1° ordine del 2° blocco si dovrà chiudere il 1° ordine del 1° blocco?

Posso immaginare che sia possibile chiudere un ordine all'interno di un blocco prima di aprirne uno doppio opposto, ma come si può fare se ci sono più blocchi?

 
religare писал(а) >>

Se secondo la tua teoria si può fare a meno di una serratura, allora prima di aprire il 1° ordine del 2° blocco si dovrà chiudere il 1° ordine del 1° blocco?

Devi guardare l'EA, ma molto probabilmente questo è il caso, non ha senso tenere ordini completamente sovrapposti, Comprare 10 lotti e Vendere 10 lotti, muovendo 100 pips in entrambe le direzioni, quanto profitto otterresti? Esatto 0, meno i costi. Un po' complicato con diversi livelli di stop, ma è risolvibile....

 
Se si chiude il 1° ordine del blocco, si chiuderà anche l'ordine pendente, cioè il blocco scomparirà. Non sarai in grado di raggiungere la stessa curva di redditività dell'EA. Cioè i primi 2 ordini del 1° e 2° blocco si chiuderanno semplicemente con un meno.
 

E la sfida è che la sovrapposizione non è fuori dal blocco, ma dentro il blocco. I rinvii si sovrappongono ai primi ordini

 
religare писал(а) >>
Se si chiude il 1° ordine di un blocco, si chiuderà anche l'ordine pendente, cioè il blocco scomparirà. Non sarai in grado di raggiungere la stessa curva di redditività che ha l'EA in questo modo.

Cosa e come può essere implementato senza perdita di redditività posso dire solo dopo aver visto l'EA. Se gli ordini completamente sovrapposti non danno profitto, significa che il profitto appare solo quando c'è uno skew "bloccante" e deve essere aperto. Se non c'è un'altra variante, gli scambi di questi blocchi possono essere eseguiti virtualmente.

Motivazione: