Come fare su Linux? - pagina 8

 

Potete anche scaricare il file cab per MFC40 e MFC42 e usare cabextract per estrarre l'exe per l'installazione

 

Font mancante con linux

Ciao a tutti.

Sono riuscito a far funzionare MT4 su linux ma sembra che manchi un font.

Nell'immagine qui sotto ho aggiunto al grafico cose come freccia su/giù, pollice su/giù e segno di stop. Ho etichettato ogni immagine in modo che possiate fino a che cosa dovrebbe essere.

Qualcuno potrebbe per favore dirmi o suggerirmi quale carattere tff potrebbe mancare.

Grazie in anticipo

Basza

File:
snapshot1.jpg  129 kb
 

Avete installato il font "WingDings"?

 
gpw797:
Hai installato il font "WingDings"?

Ciao gpw,

Scusa per la risposta tardiva, ma ho avuto alcuni problemi con questo sistema.

Ho installato tutti i font ma non riesco a trovare il WingDings. Potresti per favore dirmi dove posso trovare questo font.

Grazie in anticipo

Basza

 

WingDings è un font standard di Windows... prova a cercarlo su Google.

 

questo si applica anche se abbiamo vps linux o un server dedicato ospitato in remoto? Come possiamo eseguire questo programma quando possiamo accedere al server solo via ssh/telnet?

 

fuori tema per un po'... ho usato ubuntu 7.04 n winehq n esegue mirc32.exe che sembra ok e va bene per me... e poi provo a installare lo script mirc... lo script funziona bene ma lo script si associa a file dll o exe non può essere eseguito...

Penso che dovrei eseguire la demo di mt4 su fxdd... ed eseguire un indi... eseguire un ea? Mi dispiace non so come impostare e operare un ea in mt4

 

Ciao, ho eseguito mt4 su altre distro linux Ubuntu ma ottengo questo errore su Arclinux con wine versione 0.9.53

%wine terminal.exe

fixme:mixer:ALSA_MixerInit Nessun controllo master trovato su MPU-401 UART, disabilitando il mixer

fixme:debugstr:CheckRemoteDebuggerPresent (0xffffffff)->(0xbaaddc): Stub!

err:seh:setup_exception stack overflow 56 byte nel thread 0009 eip 7ef986c9 esp 00230fc8 stack 0x231000-0x340000

qualche idea sul perché? Sono stato in grado di eseguire altre applicazioni w32 e ho provato metaqutoes, installazioni mt4 alpari ma tutte ottengono questo errore...

 
jackjones:
Ciao, ho eseguito mt4 su altre distro linux Ubuntu ma ottengo questo errore su Arclinux con wine versione 0.9.53

%wine terminal.exe

fixme:mixer:ALSA_MixerInit Nessun controllo master trovato su MPU-401 UART, disabilitando il mixer

fixme:debugstr:CheckRemoteDebuggerPresent (0xffffffff)->(0xbaaddc): Stub!

err:seh:setup_exception stack overflow 56 byte nel thread 0009 eip 7ef986c9 esp 00230fc8 stack 0x231000-0x340000

qualche idea sul perché? Sono stato in grado di eseguire altre applicazioni w32 e provato metaqutoes, alpari mt4 installa ma tutti ottengono questo errore...

ALSA si riferisce al sistema audio. Hai configurato ALSA?

Controlla la configurazione di wine e vedi se puoi eseguire applicazioni che richiedono il suono.

 

qualcuno ha eseguito con successo MT4 su opensuse 10.3?

La versione 11.0 è in arrivo

Motivazione: