Come fare su Linux? - pagina 6

 

Tuttavia non ho icone. Quindi è operativo...

 

Ho delle icone ma sono incorniciate. Ho eseguito 3 MT4 contemporaneamente (uno live e due demo) per quasi un paio di settimane di fila e finora nessun problema. Potresti avere problemi con gli EAs che fanno riferimento a dlls o a funzioni di windows come l'EA orologio.

 

Ciao!

Se hai una J al posto dello smile quando lanci l'ea allora probabilmente il font wingdings non è installato correttamente sulla tua macchina. Fai una prova e prova a mettere l'oggetto freccia sul tuo grafico e vedrai

Anche io sto usando Metatrader sotto Linux e non ho nessun problema.

 
Kalenzo:
Ciao!

Se hai una J invece di smile quando esegui ea allora probabilmente il font wingdings non è installato correttamente sulla tua macchina. Fai una prova e prova a mettere l'oggetto freccia sul tuo grafico e vedrai

Anche io sto usando Metatrader sotto Linux e non ho nessun problema.

Grazie per il suggerimento amico!

 

Salaam Aleykum !

Uso Metatrader sotto Linux da 8 mesi, senza alcun problema. Nessun hack, solo puro vino e qualche .dll di Windows. Non ho nemmeno più la partizione di Windows nel mio computer.

Tutto funziona tranne:

- non si può fare il "Rapporto dettagliato" del conto, ma il normale funziona

- non si possono leggere le notizie dalla casella di posta

- quando Expert è in esecuzione non si ha il segno ma solo "J".

Tutto il resto funziona senza problemi, anche MetaQuotes, compilazione di esperti, esecuzione di esperti, script, suono, aggiornamenti ecc.

L'ho eseguito sotto Ubuntu. Qui ho fatto un backup completo e funzionante del mio Metatrader:

http://files.myopera.com/pawelsz/files/mt4.tar.gz [5.7mb]

basta estrarre:

tar -xzvf mt4.tar.gz[/code]

and run it

cd mt4 wine terminal.exe

Install "msttcorefonts" package into your system. And then do:

[code]cp /usr/share/fonts/wine/* ~/.wine/drive_c/windows/fonts/

Mostrerà le icone di minimizzazione, massimizzazione e chiusura. Fatelo solo se volete. MT è utilizzabile senza questo.

ps. Se non avete testi nei menu, allora cambiate semplicemente il vostro Xwindow/Xorg a 24bit colori. È un problema comune.

ps2. Se volete l'aggiornamento (io no) allora rinominate "LiveUpdate.exe_" in "LiveUpdate.exe" ed eseguite Metatrader.

Funziona:

 

codeweavers ha un sostenitore di linux per MT4 ora

Mi sono offerto volontario per provare a dare una mano a codeweavers con l'applicazione MT4.

http://www.codeweavers.com/compatibility/browse/name/?app_id=2157

Ho gestito un conto live che scambia almeno 5 volte al giorno, e 3 demo (demo molto attive) nell'ultimo mese senza un singolo problema. Più di quanto potrei dire per Windoze

Se mi sono perso qualcosa, fatemelo sapere, grazie.

 

Linux e Metatrader

Metatrader 4 compatibile con Linux

È possibile?

 

Feisty Fawn Ubuntu con WINE problema di connessione

modifica! Finalmente ho capito. puoi usare i file nativi sul tuo xp una volta che hai impostato il terminale in linux. sono tornato indietro e ho incollato tutti i file originali di metatrader xp in linux e funziona! è così esaltante! bye bye windows!!!

meza

 

Eseguire MetaTrader 4 su un server Linux dedicato

Voglio essere in grado di eseguire gli EA su Metatrader quando il mio computer non è acceso, e siccome ho un server Linux dedicato in affitto, voglio impostarlo su di esso.

Questo è un server dedicato gestito con Liquidweb.com, quindi dovrebbero essere in grado di aiutarmi in una certa misura, ma ho bisogno di sapere cosa chiedere loro per ottenere questo risultato.

Il mio server:

P4 3Ghz Dual Core

2GB di memoria PC3200

Doppio disco rigido SATA da 160 GB 7200 rpm

50 GB di backup remoto

CentOS 4

cPanel

WHM

Fantastico/XController

Ospito i miei siti web sul server, ma c'è un sacco di spazio libero disponibile, e posso aggiornare a piacimento.

Ilmio obiettivo:

Voglio essere in grado di eseguire account live e più account demo di test in avanti. I miei pensieri sono che i demo possono essere eseguiti su conti separati, tutto quello che faccio è mettere ogni istanza di MetaTrader su un dominio diverso. Ho spazio per eseguire centinaia di domini come MetaTrader non usa molto in termini di risorse, credo.

Come puoi aiutare:

Se qualcuno che ha MetaTrader 4 in esecuzione su un server Linux dedicato può aggiungere a questo thread e aiutare me (e forse altri), perché sono sicuro di non essere l'unica persona che vorrebbe far funzionare MetaTrader su un server Linux.

 

Forse vi siete sbagliati sull'interesse generale?

Ho gestito un server linux dedicato (debian) per un anno, con solo ssh come punto di ingresso. È un processore AMD 6.10 da 2GHz con 1Gb di RAM. Poi eseguo XP in vmplayer (può eseguirne alcuni), e visualizzo un Xvnc per l'accesso remoto (attraverso il tunneling ssh). Mi sono assicurato che XP sia incontaminato e afaik tutte le sciocchezze spente, e sembra andare diverse settimane senza riavvio. L'host linux è stato sempre attivo, ovviamente.

Alcune persone sembrano aver avuto successo nell'eseguire MT4 sotto wine, e questo sarebbe probabilmente un approccio migliore (specialmente perché è tutto software libero). Ma non sembrava affidabile quando ho iniziato, così ho preso la strada di vmplayer invece.

Motivazione: