Come fare su Linux? - pagina 2

 

Vmware

Attualmente sto usando MT con VMware, che funziona bene, naturalmente. Non ho provato con wine / cedega, lo farò più tardi...

 

Wow

WOW, non posso crederci, funziona davvero perfettamente con il vino. È fantastico! Questi ragazzi di MetaQuotes hanno davvero fatto un ottimo lavoro... Un tale programma che funziona con il vino, non mi ero nemmeno sognato che potesse funzionare. Così ho usato VMware. Grazie ragazzi per l'idea.

Sto usando wine v.0.9.8 con GENTOO

Anche MetaEditor funziona perfettamente

 

icone mancanti

Ciao, l'ho fatto funzionare in modalità demo ma posso ottenere le icone, sembra che abbia bisogno di qualche libreria, non so quale

Ecco lo screenshoot.

Sto usando ubuntu 6.0.6

File:
 

Le icone non appaiono con Crossover office, ma funziona bene con Wine normale. Lo sto eseguendo con Wine 0.9.17.

 

Server virtuale(VPS, VDS) su Linux

Ciao!

E' possibile eseguire MT4 (test di esperti) su server virtuali basati su Linux?

Grazie per le vostre opinioni.

 

Ciao, ho avuto MT4 in esecuzione sulla mia scatola Debian in passato, ma ho dovuto rimuovere l'installazione del vino e da quando l'ho rimesso ho ottenuto un errore critico. Penso che possa avere a che fare con la mia versione di MFC42.DLL. Qualcuno che lo fa funzionare può postare la DLL che sta usando?

edit: qualcuno potrebbe per favore zippare tutte le DLL nella loro directory di vino e allegarle qui?

 

Se MT4 non è disponibile in versione Linux, non tenterei di usarlo su un conto live a causa del ritardo che comportano programmi come WINE e qualsiasi altro prodotto che deve tradurre il codice da Windows a Linux. Se siete disposti ad accettare il piccolo [e grande] tempo di risposta ritardato o il crash del programma, allora con tutti i mezzi..... Niente è buono come la piattaforma per cui è stato originariamente programmato. Non usare emulatori è la linea di fondo per il trading dal vivo....

 

Chi ha detto che lo stiamo usando per il trading dal vivo? Inoltre, se il programma è in esecuzione ci sarebbero meno problemi di stabilità, se non altro. L'hai provato veramente?

 

Buona sera commercianti,

Non so se avete visto questo messaggio con un mt4 che funziona su linux:

http://appdb.winehq.org/appview.php?iVersionId=2893&iTestingId=3128

Cosa ne pensate?

BrunoFX

 

mata trader funziona su linux

Meta4 funziona su un sistema operativo Linux?

Questo sarebbe fantastico perché linux può avere più desktop e si potrebbero eseguire più applicazioni della piattaforma tutte allo stesso tempo sulla stessa cpu. Invece di dover cambiare e accedere ad ogni account separatamente.

Dave

Motivazione: