Come fare su Linux? - pagina 7

 
ralph.ronnquist:
Forse ti sei sbagliato sull'interesse generale?

OK... Sono onesto, amico! Il maledetto moderatore ha messo il mio post qui dopo che ho iniziato un nuovo thread.

Ho gestito un server linux dedicato (debian) per un anno, con solo ssh come punto di ingresso. È un processore AMD 6.10 da 2GHz con 1Gb di RAM.
OK... la mia scatola si qualifica
Poi eseguo XP in vmplayer (può eseguirne alcuni), e visualizzo un Xvnc per l'accesso remoto (attraverso il tunneling ssh). Mi sono assicurato che XP sia incontaminato e afaik tutte le sciocchezze spente, e sembra andare diverse settimane senza riavvio. L'host linux è stato sempre attivo, ovviamente.

OK... cos'è vmplayer? Il mio computer di casa è xp pro o xp home (ne ho 2)... cos'è afaik?

Il mio server è quasi sempre attivo. Beh... in 9 mesi non l'ho mai visto giù.

Ma cosa devo fare per far funzionare tutto questo? Il costo non è un problema, pago già 240 dollari al mese per un server che viene usato a malapena.

Alcune persone sembrano aver avuto successo nell'eseguire MT4 sotto wine, e questo sarebbe probabilmente un approccio migliore (specialmente poi è tutto software gratuito). Ma non sembrava affidabile quando ho iniziato, così ho preso la strada di vmplayer.

Amico... Mi sto stancando della mentalità del "devo averlo gratis". Non ho un problema di costi, infatti ho intenzione di prendere un server Windows dedicato se non riesco a farlo funzionare in una settimana.

 

vmware è un modo per eseguire windows come macchina virtuale all'interno di un'installazione linux. L'ho fatto in entrambi i modi e preferisco di gran lunga l'esecuzione di MT4 sotto wine (più veloce, meno overhead ecc.....) e una migliore esecuzione degli EAs.

 

Migliore esecuzione degli EA?

Sto cercando di appuntare questo dato che un individuo (il proprietario di EA Programming) dice che nei suoi test la soluzione Linux fallisce e usa tutta la CPU.

 

Icone

BTW, ho ottenuto tutte le icone in Wine - hai bisogno di OpenGL per ottenere le icone. L'unica soluzione gratuita che ho trovato finora è stata xf4vnc. Ora ho le icone.

 
dwmcqueen:
Migliore esecuzione degli EAs? Sto cercando di appuntarmelo perché un individuo (il proprietario di EA Programming) dice che nei suoi test la soluzione Linux fallisce e usa tutta la CPU.

Sembra che abbia un conflitto o qualcosa di sbagliato nella sua installazione di vino. Questo non è normale e non l'ho sperimentato in nessuna delle mie installazioni. Ho eseguito MT4 sotto linux con wine per mesi facendo trading dal vivo.

 

Basta installare MFC40 MFC42 e il font wingdings? Questo è tutto quello che ho fatto, oltre ad usare xf4vnc in modo da avere l'estensione render per ottenere le icone.

 
dwmcqueen:
Basta installare MFC40 MFC42 e il font wingdings? Questo è tutto quello che ho fatto, oltre ad usare xf4vnc in modo da avere l'estensione render per ottenere le icone.

Installo tutti i font di windows, mfc40.dll e mfc40.dll ed eseguo wine in modalità xp. Ho avuto un problema con le icone che sparivano in credo fosse la versione 0.9.35 di wine, ma sono riapparse nella versione successiva di wine (che fortunatamente era una settimana dopo)

Non ho fatto nient'altro per ottenere le icone, sto eseguendo Ubuntu Fiesty Fawn.

 
OK... cos'è vmplayer.

vmplayer è un software fornito da VMWare(VMware: Virtualization, Virtual Machine & Virtual Server Consolidation - VMware) per eseguire un host virtuale come applicazione. Molte distribuzioni linux includono vmplayer.

Usano il termine "apparecchio virtuale", e nel mio caso, ho fatto un apparecchio virtuale XP, e ho installato MT4 su quello. C'è una piccola quantità di setup richiesto per creare l'appliance; o usando l'applicazione "vmware server", o ottenendo un'appliance con una configurazione hardware virtuale adatta, e usando vmplayer per installarci sopra XP. (Non puoi configurare l'hardware virtuale con vmplayer, ma devi comprare il server vmware per quello).

Una volta che hai costruito il tuo host virtuale, esso risiederà nei file vmare, che puoi copiare sul tuo server remoto ed eseguire in remoto. vmplayer ha bisogno di un ambiente X per essere visualizzato. Xvnc(software di controllo remoto RealVNC) è una buona scelta perché è già impostato per la visualizzazione remota. Molte distribuzioni linux includono Xvnc.

cos'è afaik?

abbreviazione di "per quanto ne so".

L'approccio wine(Wine HQ) ha meno setup, ma ha ancora alcuni glitch della GUI in MT4, che possono essere importanti o meno per te. Penso che certamente funzioni perfettamente in modalità hands-off, sia sui flussi live/demo che nel back testing. Tuttavia, alcune finestre di dialogo rifiutano le interazioni con la tastiera, quindi il setup deve essere fatto caricando i file.

 
Tuttavia, alcune finestre di dialogo rifiutano le interazioni con la tastiera, quindi il setup deve essere fatto caricando i file.

Prova il tasto F2

 
gpw797:
Prova il tasto F2

Grazie. Sì, è proprio il gesto del doppio clic, che dovrebbe aprire il campo di input per la modifica, che non funziona. Ma selezionando un campo di input, si può navigare con le frecce e usare F2 per aprire il campo selezionato, e poi modificarlo con la tastiera.

Questo è molto buono. Quindi: usate wine (più una buona mfc42.dll. Ho trovato la mia su http://www.bomatech.com/download/Mfc42.dll).

Suppongo che l'approccio vmplayer dia ancora un "vero" XP in cui correre, ma chi lo troverebbe un vantaggio?

Motivazione: