Indice di camminata casuale? - pagina 3

 

Si prega di scorrere questa lista per i diversi usi del FDI.

Suggerimenti dei trader - Maggio 2003

Un confronto interessante. In un paio di questi stanno prendendo letture più basse dell'indice e giocando con i rimbalzi di quelli che sembrano canali di hurst (canale inferiore - se solo il prezzo, Dinapoli ha alcune buone letture su questo argomento) durante la lettura dell'indice, mentre anche coinfermano con un oscillatore di momento stocastico. TP è quando i prezzi tornano alla norma (media mobile di base). Le impostazioni dell'indice sono per un periodo di tempo più lungo. La componente Hurst del FDI misura la forza della tendenza. I grafici "tempo e denaro" sono il setup. Voglio vedere cosa farebbe Neuroshell con questo!

 

Si può vedere la mano dell'esperienza nel codice. Lavoro da VIP.

 

Indice di choppiness

Grazie mladen bell'indicatore.

strumenti

 
winias:
Confrontando le due formule (non ho l'esatto per ciascuno ma solo ciò che è scritto sulla struttura generale e componenti), sembrano essere molto simili. Ho preso la spiegazione che avevi incollato qui, ho cambiato il FDI in un periodo di 14, come nel grafico che hai trovato online, e ho notato alcune cose interessanti sui miei grafici con FDI. Date un'occhiata all'immagine qui sotto. Le linee verdi rappresentano i picchi del FDI e il rosso i valori bassi.

I picchi si manifestano proprio prima dei grandi movimenti (tempo di fare trading).

I valori bassi corrispondono alla fine di questi movimenti (tempo di prendere profitti).

Questo fornisce un certo valore. Mentre scrivo l'indice ha raggiunto il picco e l'EUR ha appena fatto una brusca virata verso il basso subito dopo.

Nel link che ho postato prima, l'utente stava usando un periodo di 1000 sui suoi grafici a 1 minuto per questo indicatore. Stava prendendo una prospettiva più o meno macro basata su scritti precedenti in questo thread. Non sono nemmeno sicuro che il mio computer possa gestire così tanto.

Ciao Winias,

non riesco a trovare l'indicatore FDI di cui parli, potresti postarlo per favore o dirmi dove posso trovarlo.

Grazie!

 
oneprint:
Ciao Winias,

Non riesco a trovare l'indicatore FDI di cui parli, potresti postarlo per favore o dirmi dove posso trovarlo.

Grazie!

Si prega di seguire il 1° link nel post #7.

 
winias:
Per favore segui il 1° link nel post #7.

Ciao di nuovo winias, ho seguito il link e sembra portarmi agli inidcatori di juriks, credo che non siano gratuiti e debbano essere pagati, ho ragione?

 
 

Indice di choppiness

Indice di choppiness (formula applicata dal post #18)

File:
 

Questo thread sembra morto, ma se qualcuno lo vede e ne ha voglia, penso che l'RWI di prima nel thread abbia del potenziale.

potrebbe essere trasformato in 4 candele a colori con periodi selezionabili e linea di attivazione del livello - i segnali di attraversamento sotto la linea sono i sotto-segnali.

Potrebbero anche avere un altro indie come RSI per attivare i segnali al posto della linea - solo un pensiero.

Non sono riuscito a capire come spostare la linea. È un ATR %?

E' stato facile farlo in modo da poter selezionare diversi periodi MA penso che se scegliete un periodo troppo alto la vostra piattaforma si bloccherà - forse il mio vecchio computer portatile non è abbastanza potente e si è bloccato - non sono sicuro, il 55 ha funzionato, il 144 si è bloccato.

rwi.mq4

File:
rwi.mq4  4 kb
 

se voglio sapere, è solo alla moda dopo che gli Stati Uniti hanno ottenuto alcune notizie

Io guarderò fuori per l'attività in TWITTER, più facile

Motivazione: