SimpleDailyRangeBreakExpert - pagina 2

 
slam:
Ciao di nuovo ND,

Ho messo il file Tracert.mqh nella cartella C:\Program Files\MetaTrader4\experts\include (ho trovato il file Tracert.mqh incluso sia nello zip di StepMAexpert che nello zip di Goldwarrior2b.1_new dallo zip dell'EA che hai linkato), e ho provato entrambi i file mqh, ma nessuno ha funzionato. L'EA è ancora in grigio. Esiste un file Tracert.mqh specifico SimpleDailyRangeBreakExpert_v1.21?

Grazie ancora

È lo stesso file Tracert.mqh.

Quali errori hai durante la compilazione di questo SimpleDailyRangeBreakExpert_v1.21?

 

Genera questo file di testo invece di un file ex4 nella cartella experts:

2;76;C:\Program Files\FXDD - MetaTrader 4\experts\SimpleDailyRangeBreakExpert_v1.21.mq4;11 :1;'Tracert.mqh' - cannot open program file

 

Immagine da MetaTrader con SBS EA.

File:
sbs.gif  40 kb
 

Qual è il valore corretto per TimeZone in SBS?

In SimpleDailyRangeBreakExpert v1.21 c'è una variabile esterna "TimeZone", che è zero nelle impostazioni di default. Non ci sono istruzioni per impostarla correttamente. Possiamo sapere le impostazioni corrette per Alpari, MIG e InterbankFX per favore?

Grazie.

 
barry:
In SimpleDailyRangeBreakExpert v1.21 c'è una variabile esterna "TimeZone", che è zero nelle impostazioni di default. Non ci sono istruzioni per impostarla correttamente. Possiamo sapere le impostazioni corrette per Alpari, MIG e InterbankFX per favore? Grazie.

TimeZone può cambiare completamente le barre giornaliere.

Quindi dovresti stare attento con questo parametro.

TimeZone = 0 - per i dati del tuo broker.

Qualsiasi altro valore cambia l'OHLC della barra giornaliera.

 

Igorad,

Vuoi dire che dovremmo lasciare TimeZone = 0 per tutti i broker? O dobbiamo impostarlo per essere corretto per il particolare broker che usiamo? Non so cosa significa. È la differenza del broker da GMT?

Grazie,

Barry

 
slam:
Genera questo file di testo invece di un file ex4 nella cartella experts: 2;76;C:\Program Files\FXDD - MetaTrader 4\experts\SimpleDailyRangeBreakExpert_v1.21.mq4;11 :1;'Tracert.mqh' - cannot open program file

Quindi metti Tracert.mqh nella cartella /include (C:\Program Files\MetaTrader4\experts\include per esempio). Non il file zip. Tracert.mqh.

Non compilare questo file Tracert.mqh!

È la mia cartella /include e la cartella /libraries compressa.

Può essere che il tuo file Tracert.mqh sia corrotto?

File:
include.zip  9 kb
libraries.zip  18 kb
 

Vorrei testare la nuova versione di questo EA, qualcuno può dirmi se la mia logica è corretta per impostare il parametro "timezone".

Ho letto il thread sull'espansione della volatilità e il thread su SBS, da quello che posso capire, lo stop di acquisto/vendita è impostato in base al prezzo aperto della coppia, quindi il timezone sarebbe la differenza tra l'ora di apertura di quel particolare mercato e l'ora del server del broker.

Per esempio:

Per gbpusd usando fxdd come broker... gbp apre alle 8:00 (GMT-0), l'ora del server fxdd sarebbe 10:00 (GMT+2), quindi vogliamo impostare il timezone=2?

Per usdjpy usando fxdd come broker... usd apre alle 8:00 (GMT-5), l'ora del server fxdd sarebbe 15:00 (GMT+2), quindi vogliamo impostare il timezone=7?

È giusto?

 

Aspetta, mi sono appena ricordato qualcosa ... nel thread di espansione della volatilità, ricordo di aver letto qualcosa sul foglio excel utilizzato era basato su 00:00 GMT, quindi il tempo che il marekt apre non viene nemmeno considerato, quindi il fuso orario nel caso del fxdd sarebbe solo "2" per tutte le coppie? oy, sono un po' confuso

 

Tutto quello che so è il seguente:

se timeZone =0 allora l'EA aprirà gli ordini in sospeso alle 00:00.

se timezone=1 allora sarà 01:00 (1 am).

Questa timezone è più legata alla barra di chiusura giornaliera.

Motivazione: