Domande di base ... - pagina 10

 
Pava:
Avevo un tread su questo forum che aveva una soluzione per il numero magico... purtroppo davidke & walander odiavano le mie idee innovative e sollevavano il puzzo su tutto il forum... di conseguenza il mio tread è stato cancellato...

Questa è la strada che mi sta portando giù. Sto pensando che posso far scrivere all'EA il numero magico in un file e poi se il numero magico esiste non riaprirà il trade.

FileWrite - Documentazione MQL4

 

Solo 1 commercio

Salve,

sto cercando un codice MQL.

Voglio aprire un trade e se il trade viene chiuso da TP o SL allora inizio il trade successivo.

Solo un trade dovrebbe essere attivo!

Qualcuno può aiutarmi?

Cordiali saluti

Daniel

 

Ho bisogno di aiuto!

Voglio implementare quanto segue:

Aprire 2 ordini al massimo per ogni frame M15. Non riesco a trovare come. Qualcuno potrebbe scrivere del codice o dare un link appropriato?

Vi ringrazio molto

 

In MT4, quando si crea un EA, c'è la funzione start() che viene chiamata su ogni tick di prezzo. All'interno di questa funzione è possibile tracciare il tempo di apertura della candela corrente leggendo il valore di Time[ 0 ]. Se questo valore cambia dalla lettura precedente, sei sul primo tick della nuova candela, quindi dovresti aprire i tuoi trade in quel momento.

 

Grazie per la risposta.

Tuttavia, mettendo all'inizio del frame M15 due ordini pendenti, come posso evitare che il robot apra più di 2 ordini durante questo intervallo? Inoltre, nel prossimo frame M15 voglio fare la stessa cosa: mettere di nuovo due ordini pendenti e se questi saranno aperti non fare altro fino alla fine della candela M15 corrente.

Grazie

 

OrderSelect

Ciao a tutti,

Ho una domanda su Orderselect. Voglio trovare l'ora in cui l'ultimo ordine è stato chiuso. c'è un modo per sapere quanti trade ci sono nell'indice MODE_HISTORY e selezionare l'ultimo? oppure devo selezionare ogni ordine a turno e controllare MAX OrderCloseTime()?

Grazie

 
Lurch:
...c'è un modo per sapere quanti trade ci sono nell'indice MODE_HISTORY e selezionare l'ultimo?

No, questo non è affidabile perché dipende da come è ordinata la tabella della storia del terminale.

Lurch:
Ciao a tutti, ...o devo selezionare ogni ordine a turno e controllare il MAX OrderCloseTime()?

Sì, questo è il modo giusto.

 

Chiudere tutti gli ordini Trailing Stop

Ciao a tutti,

Sono nuovo nella codifica, ma sto seguendo un corso di C e capisco abbastanza bene i concetti. Il MQL4 è un po' più complicato.

Comunque, ho capito come chiudere tutti gli ordini, e ho capito come creare un trailing stop, ma quello che non riesco a capire è come avere un trailing stop che chiude tutti gli ordini aperti.

Per esempio,

Diciamo che ho 0,1 lotti di acquisto a 1,000, e un altro 0,1 lotti di acquisto a 1,040. Il trailing stop è 15, quindi diciamo che il prezzo sale a 1,050 e poi scende a 1,035. A 1.035 voglio che entrambe le posizioni si chiudano. Il modo in cui funziona ora è che solo l'ultima posizione aperta si chiude quando il TS viene colpito.

 

limitare il numero di ordini aperti

E' possibile limitare il numero di ordini aperti in qualsiasi momento in Metatrader, per esempio ho un ea in esecuzione su diversi grafici e non voglio più di 10 ordini aperti contemporaneamente, c'è un modo per farlo?

Grazie per qualsiasi aiuto.

 

Cancellare l'intestazione dell'indicatore

C'è qualcosa che posso fare per eliminare l'intestazione di un indicatore. L'indicatore ha 8 buffer e mostra tutte le variabili nell'intestazione che non voglio vedere visibilmente sul grafico. Non c'è nessun codice di stringa nell'indicatore per '//' quindi sembra che per default elenchi tutti i valori dell'indicatore automaticamente. C'è qualche soluzione a questo?

David

Motivazione: