Aiuto per la codifica - pagina 285

 
hoosain:
Ciao mladen, mi hai aiutato con del codice per aggiungere una funzione temporale all'EA. Sto lottando per far funzionare un ProfitTarget. Se potessi aggiungerlo all'EA Blessing_3_V3_9_6 (ho dato il link nel mio post precedente) te ne sarei molto grato. Grazie.

hoosain

Tutto quello che devi fare è il seguente: fai un ciclo degli ordini e aggiungi il profitto per gli ordini che selezioni. Se il profitto supera quello che ti aspetti, chiudi tutti questi ordini. Qualcosa del genere:

double totalProfit=0;

for (int i=OrdersTotal()-1; i>=0; i--)

{

if (!OrderSelect(i,SELECT_BY_POS)) continue;

if (OrderSymbol()!=Symbol()) continue;

if (OrderMagicNumber()!=Magic) continue;

if (OrderType()==OP_BUY || OrderType()==OP_SELL)

{

RefreshRates();

totalProfit += OrderProfit()+OrderSwap()+OrderCommission();

}

}

if (totalProfit>=ProfitWhenClose)

for (i=OrdersTotal()-1; i>=0; i--)

{

if (!OrderSelect(i,SELECT_BY_POS)) continue;

if (OrderSymbol()!=Symbol()) continue;

if (OrderMagicNumber()!=Magic) continue;

int type = OrderType();

if (type==OP_BUY || type==OP_SELL)

{

RefreshRates();

if (type==OP_BUY)

OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),Bid,3);

else OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),Ask,3);

}

}

 
mladen:
Joe Controlla i valori delle variabili S1OkToOrder e S2OkToOrder. Quasi sicuramente ti impediscono di inserire nuove posizioni

Scusa Mladen, ho provato tutto il possibile, ho messo true per S1OkToOrder, ma niente, e se rimuovo S1OkToOrder, l'ea inserisce ordini infiniti.

Quando avrete tempo libero onde giorno

Grazie!

 
Big Joe:
Ciao guru,

Ho bisogno di un piccolo aiuto.

Sto lavorando di nuovo sulla mia ea di arbitraggio.

Apre le posizioni, per fare arbitraggio. Ad un'ora specifica, aggiunge posizioni. Ho ottenuto tutto ciò che funziona.

Ma voglio che aggiunga posizioni ad una seconda ora, e questa volta, provo tutto quello che posso, ma niente, ci sto lavorando da 2 giorni.

Un guru meraviglioso può dare un'occhiata per favore?

Nel codice, cercare : ADD TO MAIN POSITIONS 2 (linea 220) (il primo "add positions" funziona)

Grazie mille!

Joe

Prova ora (la funzione di apertura della seconda posizione funziona con la sua propria variabile booleana - prima usava la variabile che apparteneva alla funzione di apertura del primo ordine). Prova se questo risolve il problema che avevi:pegasus_arbitrage_short_1.47_ea_new_1.01.mq4

 
mladen:
Joe Prova ora (la funzione di apertura della seconda posizione funziona con la propria variabile booleana - prima usava la variabile che apparteneva alla funzione di apertura del primo ordine). Prova se questo risolve il problema che avevi:pegasus_arbitrage_short_1.47_ea_new_1.01.mq4

Grazie per il vostro tempo,

Ma non funziona niente. Ho provato altre cose questa notte e nessuna funziona.

Puoi aggiungere all'esperto, solo una posizione ogni giorno all'ora desiderata.

Grazie per tutto, e prenditi il tuo tempo.

 

Ciao a tutti,mi piace fare un contatore come, una volta RSI>70, contatore = rx, e questo valore rimane attivo (lo riferirò nella codifica/uso in operazione) fino alla situazione RSI<30 (diciamo questo = ry). E viceversa. Qualche corpo può codificare per me, per favore. Grazie.

Mizan Sharif

 
Mizan:
Ciao a tutti,mi piace fare un contatore come, una volta RSI>70, contatore = rx, e questo valore rimane attivo (lo riferirò nella codifica/utilizzo nel funzionamento) fino alla situazione RSI<30 (diciamo questo = ry). E viceversa. Qualche corpo può codificare per me, per favore. Grazie.

Mizan Sharif

Scusa, cosa dovrebbe contare?

Intendi i segnali?

 

Ciao Caro Mladen.

Per favore, voglio chiederti di rifare questo indicatore su un grafico, che il prezzo potrebbe essere sostituito nella forma della linea AO, se è possibile. MACD in realtà non è necessario in questo indicatore.

Se hai tempo, fallo per favore.

 
mladen:
Scusa, cosa dovrebbe contare? Intendi i segnali?

Ehi, sto usando questi 2 indicatori da una settimana e i risultati sono sorprendenti

sperando che tu possa aiutarmi a metterli insieme per fare un solo segnale con avvisi

entrambi hanno già avvisi, ma vorrei che li combiniate in modo che venga un solo segnale.

Ho aggiunto le immagini di come dovrebbe apparire nel file zip qui sotto

oh e sto chiedendo se si potrebbe mantenere il parametro, così posso cambiare i valori quando necessario.

Scarica per inviare.zip da Sendspace.com - inviare grandi file in modo semplice

il suo non perfetto ha alcune perdite ma lo stoploss è stretto e meno perdite

oh e anche l'uso con direzione di tendenza superiore per i commerci lunghi e più pips.

Apprezzerei molto se mi aiutassi a combinarli insieme

grazie :-)

 

Ciao, so che spostare gli indicatori a sinistra/destra è abbastanza facile, ma mi chiedevo se è difficile spostare un indicatore su/giù. Qualcuno può darmi un suggerimento su cosa dovrei cambiare nel codice? Finora ho usato enveloppe, o livelli per le MA, ma con alcuni di essi non fa davvero il trucco... Sarebbe solo per gli indicatori del grafico, come Ichimoku. Grazie per il vostro aiuto.

 
airquest:
Ciao, so che spostare gli indicatori a sinistra/destra è abbastanza facile, ma mi chiedevo se è difficile spostare un indicatore su/giù. Qualcuno può darmi un suggerimento su cosa dovrei cambiare nel codice? Finora ho usato enveloppe, o livelli per le MA, ma con alcuni di essi non fa davvero il trucco... Sarebbe solo per gli indicatori del grafico, come Ichimoku. Grazie per il vostro aiuto.

L'unico modo per spostare i valori in verticale è cambiare i loro valori e questo non dà davvero i risultati che ci aspettiamo (dipende in gran parte dal time frame o dal simbolo)

Motivazione: