Come bloccare/criptare EA - pagina 6

 

Andrei un passo oltre e suggerirei che, dal momento che l'OP sta facendo una domanda di codifica relativamente basilare, l'EA che vogliono vendere non è stato scritto da loro. Molto probabilmente è uno dei tanti EA open source gratuiti che si trovano proprio qui su questo forum.

Buona fortuna con la tua GRANDE impresa commerciale.

Lux

 
marthasmith629:
Ciao,

Per favore aiutatemi, ho bisogno di un codice da inserire in mq4 come questo,

Inserisco il numero di conto dal broker, e anche potrei inserire la data di scadenza (giorni o settimane), così in metatrader se il numero di conto

nell'indicatore non corrisponde al numero di conto, o è già scaduto, l'indicatore non funziona/mostra.

Se qualcuno in questo forum può aiutare, per favore informatemi del codice.

Grazie mille per tutto il vostro aiuto

Martha Smith

Come ho capito si desidera alcuni codici di utilizzare alcuni indicatori su alcuni account particolare e l'altro codice come data di scadenza. Se sì, così ho spostato il tuo post in questo thread dove spero che troverete qualcosa.

 

qualsiasi demo come proteggere il mio ex4 utilizzato dal supporto .dll o .ini.

 

Codice necessario per prevenire il reverse engineering

So che esiste. Sto cercando il codice necessario per prevenire il reverse engineering. So che diverse aziende lo usano nei loro EA commerciali. Qualcuno può aiutarmi con questo?

Grazie,

Steve

 

ciao

Questa è una buona idea per prevenire la decompilazione, non conosco il codice, ma se c'è qualcuno che conosce questo, per favore, scrivi la tua conoscenza qui

===================

Collezione di indicatori Forex

 

Si chiama .dll

I file MQL saranno sempre decompilati a meno che non creino un codice di crittografia migliore.

 

Proteggi il tuo EA (per il periodo di prova)

Se vuoi dare all'utente del programma un programma "try-before-buy" puoi limitare l'uso del tuo programma per un periodo di tempo limitato e dopo questo periodo il programma non funzionerà.

Usate il codice qui sotto per limitare il vostro programma per un periodo di tempo.

int start()

{

string expire_date = "2006.31.06"; //<-- hard coded datetime

datetime e_d = StrToTime(expire_date);

if (CurTime() >= e_d)

{

Alert ("La versione di prova è scaduta!");

return(0);

}

// il tuo codice normale!

return(0);

}

 
dollarfinder:
Se volete dare all'utente del programma un programma try-before-buy potete limitare l'uso del vostro programma per un periodo di tempo limitato e dopo questo periodo il programma non funzionerà.

Usate il codice qui sotto per limitare il vostro programma per un periodo di tempo.

int start()

{

string expire_date = "2006.31.06"; //<-- hard coded datetime

datetime e_d = StrToTime(expire_date);

if (CurTime() >= e_d)

{

Alert ("La versione di prova è scaduta!");

return(0);

}

// il tuo codice normale!

return(0);

}

Apri l'ex4 in qualsiasi editor esadecimale e cambia la stringa della data

 
dollarfinder:
Se volete dare all'utente del programma un programma try-before-buy potete limitare l'uso del vostro programma per un periodo limitato di tempo e dopo questo periodo il programma non funzionerà.

Usate il codice qui sotto per limitare il vostro programma per un periodo di tempo.

int start()

{

string expire_date = "2006.31.06"; //<-- hard coded datetime

datetime e_d = StrToTime(expire_date);

if (CurTime() >= e_d)

{

Alert ("La versione di prova è scaduta!");

return(0);

}

// il tuo codice normale!

return(0);

}

Buon tentativo, ma niente sigaro

Se qualcuno vuole proteggere il proprio codice, mi creda, c'è solo un modo.

prima creare un file dll

secondo fare in modo che il file dll acceda ad un server remoto che ha numeri di controllo.

Perché fare questo, svegliare la gente qualsiasi codice ex4 può essere decompilato.

Pensate che il codice di Metatrader 5 sarà migliore!

Metatrader5 sarà basato su un vero codice c++. e può anche essere decompilato.

Pensi che il tuo file dll sia sicuro da solo, posso decompilarlo. Quindi il mio consiglio è di renderlo sicuro facendolo accedere ad un server remoto, allora tutto è protetto.

Se dite che non si può fare, allora non siete programmatori. C'è almeno 1 ea là fuori che usa questo metodo "destino"

 
Michel:
Aprire l'ex4 in un qualsiasi editor esadecimale e cambiare la stringa della data

Questo potrebbe essere un lavoro

Motivazione: