TradersPowerExpert - pagina 2

 

OK, penso di aver capito.

Questo è un EA giornaliero eppure è un timeframe 1H, sì? Quando faccio il backtesting dovrei scegliere daily o 1H? Il motivo per cui lo chiedo è che se scelgo giornaliero i risultati sono molto, molto meglio - 1H non è così impressionante.

Inoltre, qual è la differenza tra questo EA e SimpleDailyRangeBreak EA? Mi sembrano identici.

 
rjay:
OK, penso di aver capito.

Questo è un EA giornaliero eppure è un timeframe 1H, sì? Quando faccio il backtesting dovrei scegliere daily o 1H? Il motivo per cui lo chiedo è che se scelgo giornaliero i risultati sono molto, molto meglio - 1H non è così impressionante.

Inoltre, qual è la differenza tra questo EA e SimpleDailyRangeBreak EA? Mi sembrano identici.

Timeframe H1.

TPE viene scambiato spesso ma SBS non viene scambiato spesso. Ho notato che la distanza tra gli ordini pendenti buy stop e sell stop è piccola in TPE EA e grande in SBS EA. Quindi SBS è meno rischioso per questo motivo. Ma TPE può essere più redditizio.

 

Ho controllato le somme del TPE e non sembrano quadrare.

Per esempio, il mio broker riporta l'H/L/C su gbpusd rispettivamente a 1.9711, 1.9472 e 1.9708, facendo un range di 239 pip. Ho impostato la % di ACQUISTO al 100% in TPE, quindi questo dovrebbe aggiungere 239 pip all'apertura della barra di oggi - ma TPE ha aggiunto solo 94 pip all'apertura di 1.9707. Ho impostato SELL al 50% che dovrebbe sottrarre 119 o 120 pip dall'apertura di oggi, ma invece ne ha sottratti 45!

Come mai? Questo succede tutti i giorni su entrambi gli ordini BUY e SELL e sembra essere qualcosa che ha a che fare con TradersPeriod ma posso trovare pochissima documentazione su questo EA quindi non so cosa fa questa formula.

 
rjay:
Ho controllato le somme del TPE e non mi sembra che i conti tornino.

Per esempio, il mio broker riporta l'H/L/C su gbpusd rispettivamente a 1.9711, 1.9472 e 1.9708, facendo un range di 239 pip. Ho impostato la % di ACQUISTO al 100% in TPE, quindi questo dovrebbe aggiungere 239 pip all'apertura della barra di oggi - ma TPE ha aggiunto solo 94 pip all'apertura di 1.9707. Ho impostato SELL al 50% che dovrebbe sottrarre 119 o 120 pip dall'apertura di oggi, ma invece ne ha sottratti 45!

Come mai? Questo accade tutti i giorni su entrambi gli ordini BUY & SELL e sembra essere qualcosa a che fare con TradersPeriod ma posso trovare pochissima documentazione su questo EA quindi non so cosa fa questa formula.

Prima Igorad ha codificato SimpleDailyRangeBreakExpert EA (SBS EA). E 'il thread originale.

Poi Igorad codificato TradersPowerExpert_v1.2 (TPE EA). Capisco TPE EA come versione migliorata di SBS EA. Entrambi sono redditizi.

Mi dispiace che Igorad non abbia spiegato nulla di questo TPE EA, quindi ho solo modificato le impostazioni e l'ho testato in avanti nello stesso modo di SBS EA: questo EA apre gli ordini in sospeso a mezzanotte e chiude tutti gli ordini redditizi prima. Funziona una volta al giorno a mezzanotte (secondo le tue impostazioni orarie): chiude gli ordini redditizi e apre gli ordini in sospeso. Questo è tutto.

Solo alcuni post dal thread delle performance settimanali:

32. SimpleDailyRangeBreakExpert_v1.21 (SBS EA).

Timeframe H1.

Broker Alpari.

EURUSD: pips questa settimana 7; pips in totale 279.

GBPUSD: pips questa settimana 6; pips in totale 528.

USDJPY: pips questa settimana -40; pips in totale -380.

USDCHF: pips questa settimana 3; pips in totale 235.

+662 pip in totale da maggio 2006. Questo EA sta usando una strategia di breakout giornaliera e non fa trading spesso. Non è un EA rischioso.

33. TradersPowerExpert_v1.2.

Timeframe H1.

Broker Alpari.

EURUSD: pips questa settimana 26; pips in totale -47.

GBPUSD: pips questa settimana 47; pips in totale 1079.

USDJPY: pips questa settimana -17; pips in totale -25.

USDCHF: pips questa settimana 65; pips in totale 310.

+1317 pip in totale da maggio 2006. Questo EA sta usando una strategia di breakout giornaliera (diversa da SBS EA) e fa trading quasi ogni giorno. Più rischioso di SBS EA (riguardo al drawdown) ma dovrebbe essere più redditizio.

Questi due EA sono redditizi e legati alla strategia di breakout, quindi perché abbiamo bisogno di migliorarli?

Questi EA sono diversi. Si prega di trovare le dichiarazioni per entrambi in pips per questa settimana.

Inoltre puoi capire i livelli di ordini pendenti e le differenze dalle immagini allegate.

 

Nota: riguardo a questo EA si prega di leggere questo post (articolo #23).

Questo EA ha fatto un buon profitto nel 2007.

Si prega di trovare le dichiarazioni (in pip).

 

Si prega di trovare la dichiarazione per questo EA.

File:
tpe.htm  321 kb
tpe_1.gif  6 kb
 

Dichiarazione aggiornata.

File:
tpe_2.gif  6 kb
tpe.zip  25 kb
 

Confuso sui risultati migliori

Ciao ragazzi!

Grazie Igorad per aver reso questo EA pubblico gratuitamente e grazie anche a Newdigital!

Non so programmare (ancora) ma vi aiuterò postando i miei risultati del mio conto live non appena inizierà.

Con mia grande sorpresa ho sempre risultati molto migliori di quelli che Newdigital posta in questo thread. Per il momento ho solo un conto demo su FXDD. Ho controllato che i miei risultati di backtest siano esattamente gli stessi di quando faccio girare l'EA in tempo reale.

Ora la sorpresa: Ho eseguito solo l'EURUSD e per esattamente lo stesso periodo, cioè dal 2006 8 10 ad oggi 2007 1 16, ho 6371$ al posto dei 4417$ del tuo report multi valuta. Il mio max drawdown è di 1836$ e tu scrivi 3424$. Io ho 37 trade e tu 169.

Anche il gennaio 2007 era in perdita di 2174$ nel tuo rapporto e io ho +1033$ (solo EURUSD). Se tolgo solo l'EURUSD dal tuo rapporto multi valuta, il risultato di gennaio 07 era nel tuo rapporto -10$.

Sono confuso o cosa succede?

Continua a fare un buon lavoro,

Giovanni Pipperoni

PS

Ho letto il commento sulla differenza di fuso orario tra Alpari e FXDD. Io uso l'EA senza adattare l'orario. Ma se questo ha dato un risultato migliore di quello che voi avete impostato così dall'inizio, non è vero?

 
Pipperoni:
Ciao ragazzi,

Grazie Igorad per aver reso questo EA pubblico gratuitamente e grazie anche a Newdigital!

Non so programmare (ancora) ma vi aiuterò postando i miei risultati del mio conto live non appena inizierà.

Con mia grande sorpresa ho sempre risultati molto migliori di quelli che Newdigital posta in questo thread. Per il momento ho solo un conto demo su FXDD. Ho controllato che i miei risultati di backtest siano esattamente gli stessi di quando faccio girare l'EA in tempo reale.

Ora la sorpresa: Ho eseguito solo l'EURUSD e per esattamente lo stesso periodo, cioè dal 2006 8 10 ad oggi 2007 1 16, ho 6371$ al posto dei 4417$ del tuo report multi valuta. Il mio max drawdown è di 1836$ e tu scrivi 3424$. Io ho 37 trade e tu 169.

Anche il gennaio 2007 era in perdita di 2174$ nel tuo rapporto e io ho +1033$ (solo EURUSD). Se tolgo solo l'EURUSD dal tuo rapporto multi valuta, il risultato di gennaio 07 era nel tuo rapporto -10$.

Sono confuso o cosa succede?

Continua a fare un buon lavoro,

Giovanni Pipperoni

PS

Ho letto il commento sulla differenza di fuso orario tra Alpari e FXDD. Io uso l'EA senza adattare l'ora. Ma se questo ha dato un risultato migliore di quello che voi avete impostato così dall'inizio, non è vero?

Se stai usando le stesse impostazioni con le mie, ma il TimeZone è diverso, allora sono le impostazioni del TimeZone. Sembra che tu abbia impostato un fuso orario migliore per il tuo broker.

Quali impostazioni stai usando per FXDD?

Potrebbe essere utile saperlo per le persone che stanno usando anche FXDD.

 

L'ora sul mio grafico è l'ora del Cairo = GMT +2 ore.

Quindi 13.15 GMT = 15.15 sul mio grafico.

Come rjay ha già detto prima in questo thread: "perché uso FXDD che è 2 ore avanti rispetto al GMT".

Motivazione: